La Beata Imelda diventa una battuta ridicola per Bergoglio

QUI L'ARTICOLO BREVISSIMO

Ecco come andrà a finire tutto il suo ridere, verrà giorno in cui piangeranno mentre voi, timorati in Dio, farete festa, sarete davvero felici e riderete per sempre. Via dunque i tanti rispetti umani, quando c’è in gioco quello di Dio. Se vogliamo salvarci non è il mondo che dovrà giudicarci, ma il Buon Dio che avremo difeso e amato sopra ogni cosa.” (Lc.6,25) (San Giuseppe Cafasso)

Beata Imelda prega per il Papa e per noi, e per questi giovani sciocchi, che hanno riso per compiacere il re, senza neppure capire perchè ridevano!
ricgiu
Continui e reiterati segni di inadeguatezza al ruolo assegnatogli.
Acchiappaladri
Questo sbeffeggio pronunciato da papa Francesco è un orrore: che il Signore lo perdoni.
Non me ne ero reso conto fin quando non ho ascoltato la (triste) spiegazione che ne ha dato online don Minutella dopo essere stato cacciato fuori dal Santuario di Lanciano. E intanto proseguono i furti sacrileghi di ostie consacrate: che disastro.
Sam Gamgee
Ho fiducia che la beata Imelda perdonera' ed avra' compassione ,soprattutto considerando le parole che Bergoglio ha rivolto a Nostro Signore ed alla S.S. Trinita' ,oltre alle 'originali' invenzioni teologiche sulla Madre di Dio .
alda luisa corsini
Detesto queste scivolate di stile. Ma il riso non abbonda nella bocca degli...?
Giuseppe Di Tullio
Signore perdonalo perché non sa quello che dice...(e se lo sa,dimostra ancora una volta di essere al servizio di satana).
Francesco I
D'altra parte i nuovi santi di Bergoglio sono :
1) Don Milani un "prete" dalle pulsioni pederastiche
2) Giuda Iscariota
3) Martin Lutero
4) Filippo Melantone satanista
A questi ultimi due personaggi don Bergoglio ha persino dedicato un Un mostro in Vaticano !
Come può un personaggio del genere apprezzare la spiritualità della beata Imelda ?
Tempi di Maria
Quanta riparazione dovrà essere esibita a Dio continuametne oltraggiato per quanto meno pareggiare tutte le empietà e scelleraggini con cui deve essere offeso da tutte le parti, soprattutto da quelli che svergognano la sua Casa di preghiera (Mc 11, 17), ovvero la Chiesa Cattolica? DOMINE MISERERE!!
Sancte Joseph
Meglio una faccia da Santo che una da scemo, carissimo
Sempliciotto
Il ghigno del Diavolo...
Sancte Joseph
Pussa via!