it.news
1509

Venditori di sofferenza. Di Danilo Quinto

La copertina del mio nuovo libro è la riproduzione del dipinto L’ora della prova, del grande Maestro Giovanni Gasparro. La prefazione è del Generale di Corpo d’Armata, già comandante della mitica …Altro
La copertina del mio nuovo libro è la riproduzione del dipinto L’ora della prova, del grande Maestro Giovanni Gasparro.
La prefazione è del Generale di Corpo d’Armata, già comandante della mitica Scuola Militare alpina di Aosta, Enrico Borgenni.
I venditori di sofferenza – esponenti della Chiesa e del potere civile – hanno concepito e in parte realizzato una guerra anticristica contro il Bene, fondata sul terrore. Un grande progetto di ingegneria sociale, dove la Verità ha lasciato il posto alla menzogna.
La Chiesa - nella predicazione e nella prassi di un clero che non è più cattolico, perché omette il primato dell´amore al vero Dio, Uno e Trino, per essere democratico, ecumenista e giustificazionista di ogni comportamento umano che viola palesemente le parole di Nostro Signore – risolve il mandato ricevuto dal Fondatore nella diffusione di eresie, rinunciando a proclamare la dimensione della trascendenza e senza contrapporsi al dispotismo del potere civile.
La Finestra di OvertonAltro