it.news
84,7K

Francesco trasforma il Vaticano in una giunta gay latino-americana

L'arcivescovo Edgar Peña Parra (58), il nuovo sostituto di Francesco (uomo in seconda) nella Segreteria di Stato del Vaticano, è un "amico molto stretto" del cardinale Óscar Rodríguez Maradiaga e del suo vescovo ausiliario in disgrazia, Juan Jose Pineda, sospettato di essere un omosessuale attivo, scrive Edward Pentin su Twitter (16 agosto).

Una fonte ha detto a Pentin che "questa nomina porta il marchio di fabbrica di Maradiaga, che ha ancora un enorme potere" e vuole mettere al sicuro il proprio potere.

Peña entrerà in carica il 15 ottobre sostituendo il cardinale Angelo Becciu, che, si dice, avesse importanti divergenze con il Segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin.

Peña finora è stato Nunzio in Mozambico.

Foto: Edgar Peña Parra, #newsMjvpqqejez
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
vangeloevita
Mi dispiace per il povero P.Pasquale ma dai frutti si vede l'albero!!! Da quando è in carica il peccato è stato mutato e assolto in grazia E mi dispiace dirlo ma voi non avete un vero senso della realtà di questo tempo, e nemmeno spirituale perché giustamente vivete immersi delle quotidianità dei vostri ambienti e anche se venite a sapere, tendete a coprirvi con il dito sperando che nessuno veda …Altro
Mi dispiace per il povero P.Pasquale ma dai frutti si vede l'albero!!! Da quando è in carica il peccato è stato mutato e assolto in grazia E mi dispiace dirlo ma voi non avete un vero senso della realtà di questo tempo, e nemmeno spirituale perché giustamente vivete immersi delle quotidianità dei vostri ambienti e anche se venite a sapere, tendete a coprirvi con il dito sperando che nessuno veda. Ma il pontefice è furbo e per darvi una buona impressione da un colpo al cerchio e l'altro alla botte cosi che vi sembri tutto regolare. E allora basta diffondere che abbiamo frainteso ed è chiuso il discorso. Tranquillo Padre che se abbiamo frainteso e uscisse una smentita certa, non auto costruita, o insabbiata, sarà una cosa buona ma ciò non toglie che troppe cose non buone si sono già realizzate in questo pontificato e che il signor Francesco gongola a sentirsi nominato, senza alcuna vergogna per quello che dice o fa perché a lui della nostra Chiesa non gliene frega un tubo. Si sta creando la sua, dove lui si eleva a salvatore modificando perfino la preghiera di Gesù solo chi ha interessi vitali con lui è costretto a seguirlo, nonostante tutto!
Ma i risultati sono ben visibili e anche i danni da lui compiuti, cosi che perfino dentro gli ordini religiosi, dove oramai fanno quello che gli pare contro le anime, vengono giustificati dai soliti ingenui.
Quello che fa perdere fiducia ai cristiani, non è tanto se Dio esiste o no, perché Lui non ha bisogno di intermediari per rivelarsi… ma il vostro comportamento succube perfino dinnanzi alla realtà dei fatti. Chi ha avuto la grazia di nascere “prima” conserverà nel cuore il Signore, come ci è stato tramandato dagli apostoli e impresso dai martiri dai santi spesso usati per esaltare gente immonda. Al massimo ci sentiremo traditi e soli nel deserto. Ma tutti coloro che sono venuti dopo, e quelli che la chiesa la frequentano per rilassarsi un poco e mettere a tacere la coscienza, fregiandosi del distintivo cristiano, della sua antica credibilità, altri la useranno come qualsiasi altra filosofia e nella scia delle opere di questo pontefice che ama fare bisbocce con gli idolatri e con qualsiasi altro genere di persone che portino introiti alla sua causa, non cercheranno più il Signore degli eserciti perché il signor ambiguo lo ha declassato a profeta minore, distruggendo sistematicamente l’identità cristiana. Spizzicheranno perle di saggezza dal Buddha, da Osho, e via via o qualche gruppo catto-protestante e se serve pescheranno pure nella miriade di finti santoni e veggenti che popoleranno il pianeta!!!
Intanto si stanno dando da fare per rendere meno credibile la messa, così da togliere i paletti della dignità di chi la dovrebbe presenziare ed eliminare la sua esclusività nella ragione sostanziale per cui Dio si fa ancora presente. Nessuna fantascienza, l’apocalisse è la fine di un era dove Satana prende il posto di Dio nel mondo, ma non nelle anime di chi resisterà fino alla fine con o senza di voi!!
padrepasquale
@it.news Parlare di giunta gay latino-americana con le presunte prove indicate suona solo come una insulsaggine, che ha stimolato i sottostanti commenti: nefendezze (lauragafforio), senza vergogna (Giuseppe di Tullio),...
Lo sto ripetendo più volte: it.news sembra che abbia il solo scopo di scandalizzare le menti dei fedeli, dicendo loro che la Chiesa, guidata da Papa Francesco, è deviata, fatta …Altro
@it.news Parlare di giunta gay latino-americana con le presunte prove indicate suona solo come una insulsaggine, che ha stimolato i sottostanti commenti: nefendezze (lauragafforio), senza vergogna (Giuseppe di Tullio),...
Lo sto ripetendo più volte: it.news sembra che abbia il solo scopo di scandalizzare le menti dei fedeli, dicendo loro che la Chiesa, guidata da Papa Francesco, è deviata, fatta di gay. Dissento totalmente.
Laura Gafforio
Non ce la faccio più a sentire le nefandezze di questo papa!!
Giuseppe Di Tullio
SENZA VERGOGNA!!
fidelis eternis
Se li conosci li eviti, quindi stiamone alla larga, nessuno ci obbliga ancora ad ascoltarli e seguirli, né a bruciare incenso alle loro effigi. Rimaniamo stretti all'Immacolata, col Santo Rosario quotidiano, i primi 5 sabati del mese e i primi 9 venerdì del mese, che questi essere vadano dove hanno scelto di andare, ma senza di noi e senza tutti coloro che potremo sottrarre alle loro grinfie. Dai …Altro
Se li conosci li eviti, quindi stiamone alla larga, nessuno ci obbliga ancora ad ascoltarli e seguirli, né a bruciare incenso alle loro effigi. Rimaniamo stretti all'Immacolata, col Santo Rosario quotidiano, i primi 5 sabati del mese e i primi 9 venerdì del mese, che questi essere vadano dove hanno scelto di andare, ma senza di noi e senza tutti coloro che potremo sottrarre alle loro grinfie. Dai modernisti liberaci, o Madre !!!
ricgiu
✍️ Mi fa piacere e conforto vedere che oramai a difendere la Fede sia il Popolo di Dio in questo periodo di crisi del Magistero! Sia lode allo Spirito Santo!
Francesco I
Tratto dal
-Catechismo Maggiore di San Pio X-
966. Quali sono i peccati che si dicono gridare vendetta nel cospetto di Dio?
I peccati che diconsi gridar vendetta nel cospetto di Dio sono quattro:
omicidio volontario;
peccato impuro contro l'ordine della natura;
oppressione dei poveri;
fraudare la mercede agli operai.
967. Perché si dice che questi peccati gridano vendetta al cospetto di Dio?
Questi …Altro
Tratto dal
-Catechismo Maggiore di San Pio X-

966. Quali sono i peccati che si dicono gridare vendetta nel cospetto di Dio?

I peccati che diconsi gridar vendetta nel cospetto di Dio sono quattro:

omicidio volontario;
peccato impuro contro l'ordine della natura;
oppressione dei poveri;
fraudare la mercede agli operai.
967. Perché si dice che questi peccati gridano vendetta al cospetto di Dio?

Questi peccati diconsi gridare vendetta al cospetto di Dio, perché lo dice lo Spirito Santo e perché la loro iniquità è così grave e manifesta che provoca Dio a punirli con più severi castighi.
Spada
C'è ancora qualcuno che non capisce?????
C'è ancora qualcuno che non capisce !!!!!!!!
🙏🏻✍🗣🙏🏻✍🗣🙏🏻✍🗣🙏🏻✍🗣