La ricchezza dei migranti. Bergoglio dice le stesse cose di Emma Bonino e di George Soros - Danilo …

Inserendosi nel dibattito di questi giorni sulla nave Acquarius e sulla ineccepibile posizione assunta dal Governo italiano ed in particolare dal Ministro dell'Interno Matteo Salvini, Bergoglio sostiene …Altro
Inserendosi nel dibattito di questi giorni sulla nave Acquarius e sulla ineccepibile posizione assunta dal Governo italiano ed in particolare dal Ministro dell'Interno Matteo Salvini, Bergoglio sostiene che “i migranti possono arricchire la nostra società”.
Usa parole quasi identiche a quelle di Emma Bonino, titolare di una campagna politica dal titolo “Ero straniero, l'umanità che fa bene”, alla quale lo stesso Bergoglio ha dato la sua adesione (politica) - dopo averla definita “grande italiana” per la sua conoscenza delle questioni che riguardano l'Africa ed averla ricevuta in Vaticano più volte - e grazie alla quale la Bonino viene invitata in molte chiese di questo paese per dibattere sul tema.
Se affermassi, come affermo, che i due - il papa e la leader del pensiero unico dominante - parlano e agiscono in modo sinergico, c'è qualcuno che può obiettare qualcosa?
Non è singolare che il Vicario di Cristo, il dolce Cristo in Terra - come definiva il papa Santa Caterina da Siena - ed …
Altro
Pietro da Cafarnao
Carlo Maria
Se i migranti arricchiscono chi li accoglie perché il Vaticano, cioé J. M. Bergoglio, non ne vuole neppure uno? Eppure J. M. Bergoglio è ormai famoso per cercare di prendere denari dappertutto in maniera brutale! Comunque se ora non vogliono ricchezza aggiuntiva in Vaticano, propongo di non dare alcunché per il prossimo obolo di San Pietro, anche perché non andrà al vero Papa.
Infatti il vero …Altro
Se i migranti arricchiscono chi li accoglie perché il Vaticano, cioé J. M. Bergoglio, non ne vuole neppure uno? Eppure J. M. Bergoglio è ormai famoso per cercare di prendere denari dappertutto in maniera brutale! Comunque se ora non vogliono ricchezza aggiuntiva in Vaticano, propongo di non dare alcunché per il prossimo obolo di San Pietro, anche perché non andrà al vero Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Acchiappaladri
@Tempi di Maria e allora amico mio, anche attraversando la contingenza politica della società italiana, cerchiamo di continuare muoverci per quanto ci è possibile, cercando di evitare trabocchetti e il fuoco nemico, in AVANTI CON MARIA VERSO LA VERITà (senza porre eccessive, illusorie fiducie negli uomini, ma quando fanno qualche cosa di buono apprezziamoli e sosteniamoli)
Tempi di Maria
Bergoglio "non ha alcuna intenzione di custodire e tramandare la fede. Non intende convertire. Non intende proporre - come suo primo dovere - gli insegnamenti di Cristo. Egli vuole fare politica. Una politica buonista, di sinistra, anticristica, che la storia ha condannato. I suoi 'alleati' - del resto - non sono i poveri o i migranti. Sono coloro - come la Bonino e Soros - che attraverso i poveri …Altro
Bergoglio "non ha alcuna intenzione di custodire e tramandare la fede. Non intende convertire. Non intende proporre - come suo primo dovere - gli insegnamenti di Cristo. Egli vuole fare politica. Una politica buonista, di sinistra, anticristica, che la storia ha condannato. I suoi 'alleati' - del resto - non sono i poveri o i migranti. Sono coloro - come la Bonino e Soros - che attraverso i poveri e i migranti vogliono trarre profitto per la loro azione politica e per costruire una società che faccia a meno di ".

Sensa dubbio, Dott. Quinto, senza dubbio...

Prevedo uno scontro molto violento nell'immediato futuro tra neochiesa bergoliana e neogoverno italiano. Non posso che tifare per la "seconda squadra" (mi si passi la battuta...)

Che Dio assista chi difende la verità...
Francesco I