Francesco I
21,3K

Anonimi della Croce: "paradossale fede nella presenza di Cristo nell’Ostia dei satanisti più che dei cattolici” Di Finan Di Lindisfarne

Transustanziazione? Gesù risponde parte VI: Miracolo Eucaristico ad Alatri (1227 d.C.) avvenuto dopo il furto di un’ostia consacrata – dimostrazione che i protestanti non convertiti alla Fede Cattolica non possono accostarsi all’Eucaristia – paradossale fede nella presenza di Cristo nell’Ostia dei satanisti più che dei cattolici” Di Finan Di Lindisfarne
Si avvicina la tristemente nota “festa” (meglio sarebbe definirla disgrazia) di Halloween.

Vade Retro - Halloween, tra inganni e folclore

Chi ha letto dei libri di noti Esorcisti sa bene che le sette Sataniche celebrano al contrario qualsiasi festa cristiana importante. La vigilia della Festa di Ognissanti diventa un’occasione per dissacrare il Corpo di Cristo.
Dove avvengono questi Sacrilegi, come durante le Messe Nere, avviene prima un furto di Ostie che vengono usate a tal scopo.

E -ahimè che paradosso- risulta molto triste constatare che nella PRESENZA REALE DI CRISTO NELL’OSTIA ci credano sul serio i Satanisti (a fin di male) che non I CATTOLICI che si stanno volgendo all’entusiasmo luterano e all’intercomunione.
Costoro dovrebbero rammentare che, chi professa il luteranesimo, si trova nella scomunica e nell’eresia a causa delle dottrine di Martin Lutero, nonostante siano passati 500 anni. Pertanto per poter ricevere la Comunione, costoro dovrebbero fare atto di abiura della loro fede sbagliata e riabbracciare al pieno la Fede Cattolica.
Attraverso un percorso di vera accoglienza e misericordia, il luterano convertito può tornare a cibarsi del vero cibo.
Ciò che accade, invece, è la superficialità: vengono somministrate ostie a chi non potrebbe al momento riceverle.
È successo anche in San Pietro. Non è una novità.

Non sono inoltre nascoste le intenzione di taluni Cardinali come Marx : vedasi articolo di Fra Cristoforo: anonimidellacroceblog.wordpress.com/…/quando-papa-ben…
Torniamo quindi a rimarcare questo aspetto cruciale della nostra Fede!
L’Eucaristia è il VERO CENTRO DELLA NOSTRA FEDE!
In questo miracolo eucaristico del Duecento si verificò il miracolo dopo il furto di un’ostia consacrata.
Non è forse comunque un “furto” ricevere l’Eucaristia da parte di chi non è abilitato a porterla ricevere?

Buona Meditazione.
Cliccare sulla foto per ingrandire
Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un’ostia consacrata, su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio, ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l’aveva occultata, avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e, pentitasi, l’avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo è custodita ad Alatri nella Cattedrale di San Paolo.
(it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_eucaristico

Finan Di Lindisfarne
Sam Gamgee
Chissa' , forse e' un monito di Dio. I satanisti , anche se a fin di male , percepiscono il valore dell' Ostia e il miracolo della Transustanziazione . Ma molti sacerdoti ? Piu' no che si' ?
Francesco Federico
In effetti i satanisti credono nella Transustanziazione, i luterani e Bergoglio no! Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro !