Nachrichten
9951

Francesco ha scritto una lettera per recitare il rosario - due nuove preghiere

Lettera del Francesco a tutti i fedeli per il Mese di Maggio 2020 (25 aprile 2020) Cari fratelli e sorelle, è ormai vicino il mese di maggio, nel quale il popolo di Dio esprime con particolare intensità …Altro
Lettera del Francesco a tutti i fedeli per il Mese di Maggio 2020 (25 aprile 2020)
Cari fratelli e sorelle,
è ormai vicino il mese di maggio, nel quale il popolo di Dio esprime con particolare intensità il suo amore e la sua devozione alla Vergine Maria. È tradizione, in questo mese, pregare il Rosario a casa, in famiglia. Una dimensione, quella domestica, che le restrizioni della pandemia ci hanno “costretto” a valorizzare, anche dal punto di vista spirituale.
Perciò ho pensato di proporre a tutti di riscoprire la bellezza di pregare il Rosario a casa nel mese di maggio. Lo si può fare insieme, oppure personalmente; scegliete voi a seconda delle situazioni, valorizzando entrambe le possibilità. Ma in ogni caso c’è un segreto per farlo: la semplicità; ed è facile trovare, anche in internet, dei buoni schemi di preghiera da seguire.
Inoltre, vi offro i testi di due preghiere alla Madonna, che potrete recitare al termine del Rosario, e che io stesso reciterò nel mese di maggio, spiritualmente …Altro
N.S.dellaGuardia
Segna l'ora giusta due volte al giorno...
Stat Crux
Arranca dietro ai veri fedeli dietro consiglio degli "Spin doctors"
Veritasanteomnia
Probabilissimo
giulia anna
È solo finta
il vandea
E se pachamama si offende?
Marziale
Non le ho nemmeno lette
N.S.dellaGuardia
Sono arrivato a metà...
warrengrubert
Un colpo alla botte e uno al cerchio.
Prima nega i privilegi di Santa Maria nostra Regina, poi scrive le "preghierine" (o meglio, visto che sono un dubbioso, - bergoglio elogia i dubbiosi - dico che le avrà fatte scrivere da qualcuno) per fare la commedia del buon cattolico.
Aracoeli
Sta perdendo i consensi allora corre ai ripari.