it.news
171.4K

Messa di insediamento vescovo francese: disastro alla distribuzione della Comunione (video)

Il vescovo ausiliario di Parigi, Denis Jachiet, 59, si è insediato come nuovo vescovo di Belfort-Montbéliard, Francia, il 14 novembre. La Messa trasmessa in diretta dalla cattedrale di Belfort mostrava …More
Il vescovo ausiliario di Parigi, Denis Jachiet, 59, si è insediato come nuovo vescovo di Belfort-Montbéliard, Francia, il 14 novembre.
La Messa trasmessa in diretta dalla cattedrale di Belfort mostrava come Jachiet distribuiva la Comunione: un uomo ha preso la Comunione con una mano sola e se n'è andato senza consumarla.
Quello dopo ha cercato di prendere la Comunione, che però è caduta per terra. Il pavimento non era purificato. La diocesi di Belfort, ai confini con la Svizzera, è stata creata nel 1979; nel 2020 c'erano solo 56 preti.
#newsEnhyxjbszr
Figli di Maria
E' segno tangibile che l'individuo che ruba l'ostia consacrata, anche per fare soltanto del male, ci crede di piu' rispetto a quel poveretto di vescovello. Preghiamo per tutti quei consacrati che si trovano sul bordo dell'inferno.
alfredo
Orrendo..!!! Che dolore vedere questa indifferenza nella distribuzione e dei signori che usano il corpo di Cristo come una semplice oggetto.. Atroce...!!!
Joshua.
È proprio un sacrilegio quello che inconsciamente il sacerdote permette, tutto intento con gli occhi abbassati a prendere un' altra Ostia consacrata, mentre i finti credenti delle sette diaboliche andranno a farne commercio. Non vorrei essere al posto dei pastori e dei vescovi e dei papi che durante questa pandemia, permettono che avvengano tanti sacrilegi. Ma si sa è questo l'intento della Massoneria …More
È proprio un sacrilegio quello che inconsciamente il sacerdote permette, tutto intento con gli occhi abbassati a prendere un' altra Ostia consacrata, mentre i finti credenti delle sette diaboliche andranno a farne commercio. Non vorrei essere al posto dei pastori e dei vescovi e dei papi che durante questa pandemia, permettono che avvengano tanti sacrilegi. Ma si sa è questo l'intento della Massoneria, del Clero massonico e dei Pastori protestanti, che con la scusa del Ecumenismo i loro documenti distruggono i sacramenti e la Parola di Dio, vanificando la venuta di Cristo. S. Paolo scriveva che chi mangia e beve il Corpo è Sangue di Cristo senza riconoscerlo, mangia e beve la propria condanna, e allora che ne sarà dei Pastori che con le loro cattive omelie, che con la mancanza di rispetto insegnano a non riconoscere e a calpestare ns. Signore, che si perde nei frammenti dati sulle mani o viene trafugato per farne che cosa?....Quali sono i servi scrupolosi, che compiono ciò che la Chiesa da sempre prescrive e invece loro omettono con leggerezza con la scusa della modernità, che vogliono servire, ma non certo si rendono servitori di Gesù Cristo, vero Dio fatto uomo?
Brigate Rozze
mò le ho viste tutte, particole rubate, particole schiantate a terra. che ci riserverà la prossima?
il vandea
La comunione in mano e' il piu' grande sacrilegio contro la gloria di Dio presente in corpo ,anima, spirito e divinita' nella santa particola. Fedeli cattolici, rifiutatela sempre ! La S.Comunione si fa solo ed esclusivamente in ginocchio e sulla lingua.
Davide Romano shares this
1743
"Un uomo ha preso la Comunione con una mano sola e se n'è andato senza consumarla. Quello dopo ha cercato di prendere la Comunione, che però è caduta per terra. Il pavimento non era purificato."
Brigate Rozze
il primo l'ha tecnicamente rubata.