Ipocrisia al massimo: attivista abortista in Vaticano

Francesco, che non ha tempo per i propri cardinali, ha ricevuto in udienza privata l'8 febbraio Mariana Mazzucato, 55 anni, una marionetta degli oligarchi che lavora all'Institute for Innovation and …More
Francesco, che non ha tempo per i propri cardinali, ha ricevuto in udienza privata l'8 febbraio Mariana Mazzucato, 55 anni, una marionetta degli oligarchi che lavora all'Institute for Innovation and Public Purpose (IIPP) di Londra.
È un'atea, promotrice della decadenza di sinistra e attivista a favore dell'aborto che Francesco ha nominato membro effettivo (sic) della sua Pontificia Accademia per la Vita nell'ottobre 2022.
Mariana Mazzucato è una delle forze dietro gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, che promuovono l'aborto, la contraccezione, l'indottrinamento sessuale e l'omosessualità, e ovviamente è membro del Forum Economico Mondiale (WEF).
Il 12 febbraio si terrà una conferenza stampa per presentare l'Assemblea generale della "Pontificia Accademia contro la Vita" di Francesco sul tema "La persona umana. Significati e sfide" (12-14 febbraio). Mariana Mazzucato sarà una delle relatrici.
Un giorno Francesco dice che "l'aborto è come assumere un sicario per …More
P.E. C. shares this
2458
Giovanna Delbueno
NO, NON è IPOCRISIA, è ben altro
Brigate Rozze
appunto
silvioabcd
Bene, bravo, vai avanti così B-orgoglio: ogni giorno ci dai la prova di essere l'anticristo assiso come usurpatore sul trono di Pietro.
Veritasanteomnia
Sarebbe bello se un giorno i tanto "belli cervelli" Cattolici si svegliassero e capissero che non è opportuno fare la guerra al Concilio, a Cionci, a Don Minutella, a Papa Benedetto e via discorrendo...l'unica cosa necessaria è capire "chi è" Bergoglio
P.E. C.
@Veritasanteomnia Chi veramente comprende chi è Bergoglio e come mai è lì senza che quasi nessuno lo metta spalle al muro (una volta sarebbe bastato anche solo dire come dottore privato che le anime sante avranno la visione beatifica solo al Giudizio universale), comprende che è necessario “fare la guerra” al Concilio che ha posto le premesse, al postconcilio che le ha lasciate sviluppare e a …More
@Veritasanteomnia Chi veramente comprende chi è Bergoglio e come mai è lì senza che quasi nessuno lo metta spalle al muro (una volta sarebbe bastato anche solo dire come dottore privato che le anime sante avranno la visione beatifica solo al Giudizio universale), comprende che è necessario “fare la guerra” al Concilio che ha posto le premesse, al postconcilio che le ha lasciate sviluppare e a don Minutella/Cionci che per un verso sono peggio di Bergoglio, perché almeno quest’ultimo è passato per un conclave e apparentemente papa lo è. Per chi ha capito chi è Francesco come lei lascia intendere (falso profeta), tra l’una cum Francesco e l’una cum Minutella, meno peggio è il primo. Chiaro che se ci si lascia manipolare da discorsi sofistici prendendoli per “limpida logica” c’è poco da fare. Legga questa posizione che è nella sua linea e se qualcosa non la convince è libera di criticarla (possibilmente argomentando): padreelmocorazza.blogspot.com/2024/02/posizioni-ecclesiali.html
Veritasanteomnia
Padre non devo argomentare nulla, ben prima di Cionci ero arrivata, in soldoni, alle sue stesse conclusioni. A mio parere la copertina del brutto Cancilio Vaticano II è veramente troppo corta per coprire la mostruosità attuale. Da tempo vado ripetendo che delle due l'una: o Bergoglio è papa e la Chiesa ha origini umane o la Chiesa ha Origine Divina e Bergoglio non è Papa. Se proprio si vuole andare …More
Padre non devo argomentare nulla, ben prima di Cionci ero arrivata, in soldoni, alle sue stesse conclusioni. A mio parere la copertina del brutto Cancilio Vaticano II è veramente troppo corta per coprire la mostruosità attuale. Da tempo vado ripetendo che delle due l'una: o Bergoglio è papa e la Chiesa ha origini umane o la Chiesa ha Origine Divina e Bergoglio non è Papa. Se proprio si vuole andare indietro a cercare le colpe, esse sono antecedenti anche il CVII. Il diavolo infatti si è sempre adoperato per combattere la Sposa di Cristo.
Quando c'è la guerra si attacca quando si può attaccare e ci si difende quando non si può fare diversamente mentre è più dannoso che inutile sedersi a concionare sulle colpe dei precedenti Generali che in buona fede possono aver commesso degli errori.
Francamente considero apostati tutti coloro che sputano velono, più o meno pungente, contro Papi che erano veramente Vicari di Cristo.
La rispetto in virtù della Sua Santa Ordinazione Sacerdotale e Le chiedo di benedirmi ma in coscienza non condivido la Sua posizione.
silvioabcd
@P.E. C. Ma come si fa a confondere la dottrina con le persone? Non ci ha insegnato San Paolo: "...chi dice sono di Apollo, chi dice sono di Pietro, chi dice sono di Paolo... Noi siamo di Cristo". Quindi non ci interessa B-orgoglio, Cionci, Minutella, CVII.ma solo il Vangelo. Chi lo rispetta è di Cristo chi non lo rispetta è anticristo. Ma come si fa a esaltare B-orgoglio mettendolo a confronto …More
@P.E. C. Ma come si fa a confondere la dottrina con le persone? Non ci ha insegnato San Paolo: "...chi dice sono di Apollo, chi dice sono di Pietro, chi dice sono di Paolo... Noi siamo di Cristo". Quindi non ci interessa B-orgoglio, Cionci, Minutella, CVII.ma solo il Vangelo. Chi lo rispetta è di Cristo chi non lo rispetta è anticristo. Ma come si fa a esaltare B-orgoglio mettendolo a confronto con persone di provata fede cattolica, che sono perseguitati e hanno perso tutto a causa del Vangelo?
P.E. C.
@Veritasanteomnia @silvioabcd Da come scrivete non avete nemmeno letto e/o compreso ciò che ho scritto. Pazienza. 🤷🏻‍♂️
Veritasanteomnia
Non è così
Mario Sedevacantista Colucci shares this
2
Nicola D.B.
Ma siamo sicuri che sia una donna? A ben guardare non pare donna. Da paura..
silvioabcd
Hanno una sessualità liquida, perchè il loro cervello si è liquefatto.
Nicola D.B. shares this
41
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
ipocrisia gesuitica totale