Il terribile messaggio di Anguera sulla consacrazione della Russia e dell’Ucraina

Ho letto con molto sgomento gli ultimi tre messaggi di Anguera praticamente alla vigilia della Consacrazione.

Nel messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/03/2022 proprio alla vigilia si legge:

"Cari figli, il veleno è nell'albero e non nel frutto. La moneta del re non libererà il suo suddito. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete raggiungere la vittoria. Lo specchio è appannato e il mistero continua…"

Il Veleno è nell'albero, cioè è dentro la Chiesa che continua a dare il Frutto, l'Eucarestia, ma la "Moneta" (le opere, le preghiere) del re (il Papa) non liberano più il suo suddito (il popolo di Dio) , cioè tali preghiere non liberano dal peccato perché seguono ormai la moneta del padrone del mondo, e non sono più gradite a Dio.

Sembra leggere (Apocalisse 8,1-13):

Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo… Poi venne un altro angelo e si fermò all'altare, reggendo un incensiere d'oro. Gli furono dati molti profumi perché li offrisse insieme con le preghiere di tutti i santi bruciandoli sull'altare d'oro, posto davanti al trono. E dalla mano dell'angelo il fumo degli aromi salì davanti a Dio, insieme con le preghiere dei santi. Poi l'angelo prese l'incensiere, lo riempì del fuoco preso dall'altare e lo gettò sulla terra: ne seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto. I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle. Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò... Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: «Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!».

Temo che i tempi terribili preannunciati da Maria Santissima, siano proprio arrivati, gli ultimi tre messaggi di Anguera sono tremendi, e se dobbiamo credere che siano autentici, ed interpretati dalla prospettiva di Fatima, ci dicono che gli ultimi eventi che stiamo vivendo e vivremo a poche ore dalla Consacrazione della Russia e dell'Ucraina, già si trovano dentro i tempi bui, in cui nell'Apocalisse si legge di quel "Turibolo" che viene scagliato sulla terra, producendo castighi mai visti sino ad ora.

Quella frase del messaggio del 24 marzo che dice:

"Lo specchio è appannato e il mistero continua…"

ci riporta, tragicamente allo "specchio" citato nelle apparizioni di Fatima, indica che i tempi della Chiesa dei due papi, uno il riflesso dell'altro, chi vuole intendere intenda, sono quasi svelati e non più un mistero, ed esso (il mistero) continua solo per chi non lo vuol vedere. Il mistero di una Chiesa usurpata dal nemico, che verrà perseguitata, e martirizzata sono arrivati.

Nel messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/03/2022, leggiamo

"Cari figli, amate e difendete la verità. Il Signore vi vuole nel deserto come il profeta, in mezzo alla gente, guidando, amando e soffrendo con essa. Nobile è la missione che il Signore vi ha affidato. Non vi dimenticate: la vostra ricompensa sarà grande in Cielo se rimarrete fedeli fino alla fine. I Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi; loro hanno bisogno di veri pastori che li allontanino dai lupi."

Proprio ciò ci dobbiamo attendere, e dobbiamo fare, cioè testimoniare la vera Fede, come profeti, nel deserto, cioè separati dal mondo, mentre questa Chiesa prostituta (nella sua componente umana, ndr) e accondiscendente alla legge del mondo che è sotto gli occhi di tutti, conduce alla perdizione. E questa realtà è talmente evidente che rimane invisibile solo a coloro che non vogliono ancora vederla.

Il messaggio continua:

"Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Camminate per un futuro di grande confusione nella Casa di Dio. Soffro per quello che viene per voi. Come i grandi profeti, annunciate la verità anche se sarete respinti e cacciati fuori. Voi sarete sempre nel Cuore di Dio. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità".

Queste frasi che ci sono state donate, lasciamo poca speranza, sull'efficacia di questa Consacrazione. I Tempi apocalittici si stanno attuando, siamo dentro quei tempi in cui le preghiere offerte dai pastori che servono la Chiesa prostituta del mondo non saranno più accettate, mentre il popolo di Dio orfano di pastori sarà chiamato alla testimonianza anche se "saranno cacciati fuori".

Vale la pena tenere presente anche il messaggio del 19/03/2022 nella Festa di San Giuseppe:

"Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Imitate Giuseppe per essere grandi nella fede."

Ecco chi dobbiamo imitare il consacrato dei consacrati a Maria Santissima, San Giuseppe il suo castissimo sposo di Maria, e per imitarlo perfettamente allora dobbiamo tutti consacrarci al Cuore Immacolato di Maria imitando il nostro patriarca Giuseppe.

La consacrazione veramente efficace, e infallibile è allora quella che dobbiamo predicare a tutte le anime, la consacrazione personale al Cuore Immacolato di Maria.

La missione si fa chiara ed inequivocabile, formare il piccolo resto, forse quello della generazione definitiva, quella profetizzata dal Montfort, che si occuperà di portare a compimento il Trionfo di Maria Santissima.

Continua il messaggio:

"La gioia di Giuseppe era nel compimento della missione affidata dal Padre nella cura del Figlio Amato. Giuseppe sperimentò momenti difficili, ma sapeva accogliere la Chiamata del Signore e fu fedele. Dio vi chiama. Sforzatevi per essere fedeli".

Ecco la caratteristica della missione, la chiamata alla fedeltà all'unica vera Fede, imitando San Giuseppe in tutto e per tutto servendo nostro Signore rinnegando il mondo e Santana:

"Allontanatevi dal mondo e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non permettete che le cose affascinanti del mondo vi causino cecità spirituale. La vostra nobile missione è essere in tutto come Gesù. Aprite i vostri cuori all'amore. L'umanità ha perso la pace, perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Non perdetevi d'animo. Siate coraggiosi. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non vi dimenticate: il Cielo deve essere la vostra meta. Avanti senza paura"

Anche se con molta tristezza nel cuore, voglio ancora sperare con ardore e con tutta la fede, che la Madonna guardando la buona intenzione nei nostri cuori, ci possa offrire in riparazione alla Santissima Trinità, ottenendoci in questa Consacrazione, tutta la Misericordia per affrettare il Trionfo del suo Cuore Immacolato.

(Francesco Miridia, lettore e collaboratore)

__________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
gennaro fatticcio shares this
2
Iosif Rachiteanu Rachiteanu shares this
121
Riccardo Cariaggi
Certo è che l'attesa di venta pesante..... Qualcuno disse: <<e' meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine>>
TeoCasta
Meglio morire da uomini liberi che vivere da schiavi (del peccato...)!
demaita
Segnalo: Gesù a Suor Lucia di Fatima, il 31 agosto 1931, a Rianjo (Spagna): ‘Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura. Non sarà mai troppo tardi per ricorrere a Gesù e a Maria’
da Si pentiranno, e obbediranno, ma sarà tardi.
digital
Anche il messaggio più apocalittico, al suo interno racchiude sempre un barlume di speranza:
1. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete raggiungere la vittoria.
2.Non vi dimenticate: la vostra ricompensa sarà grande in Cielo se rimarrete fedeli fino alla fine.
3.Qualunque cosa accada, rimanete con la verità.
4.Sforzatevi per essere fedeli. Allontanatevi dal mondo e ritornate …More
Anche il messaggio più apocalittico, al suo interno racchiude sempre un barlume di speranza:
1. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete raggiungere la vittoria.
2.Non vi dimenticate: la vostra ricompensa sarà grande in Cielo se rimarrete fedeli fino alla fine.
3.Qualunque cosa accada, rimanete con la verità.
4.Sforzatevi per essere fedeli. Allontanatevi dal mondo e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
5.Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre.
E’ questo il compito di ogni cristiano, rimanere saldi nella fede ed affidarsi a Maria “Arca della Nuova Alleanza” che Dio ci ha donato per superare tutte le difficoltà in questo tempo di prova. La Madonna ha anche detto Dio è con noi, la Madonna è con noi, e non dobbiamo avere paura.
Medjugorje: messaggio del 25 marzo 2022
''Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito: ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''
caterina Giuliana turina
io credo nelle apparizioni di Anguera..troppo male abbiamo accumulato..speriamo nella Misericordia di Gesu'e nell'amore della Nostra Madre Celeste che ci protegga
Flora Laurenzano shares this
42
Paola Lupano shares this
10
M. Luisa Battaglia shares this
208
Guglielmina Bollati shares this
20
ClaudiaRosaria
"Abbiamo solo bisogno di perseveranza" 🙏