Radio Spada
16749
Giosuè
Quando i veri credenti entreranno nelle catacombe, ci sarà necessità di una vera S.Messa, perché mancherà a causa dell'unione dei pastori a guida della Chiesa con gli eretici protestanti, perché già nei documenti ecumenici hanno sottoscritto i punti e i principi contrari alla fede, già condannati dal Concilio di Trento. Perciò coloro che realizzeranno l'abominio della desolazione nel luogo santo …More
Quando i veri credenti entreranno nelle catacombe, ci sarà necessità di una vera S.Messa, perché mancherà a causa dell'unione dei pastori a guida della Chiesa con gli eretici protestanti, perché già nei documenti ecumenici hanno sottoscritto i punti e i principi contrari alla fede, già condannati dal Concilio di Trento. Perciò coloro che realizzeranno l'abominio della desolazione nel luogo santo verranno a suo tempo scomunicati e coloro che a causa delle guide della Chiesa vennero scomunicati e sospesi invalidamente godranno di ogni beneficio spirituale e riceveranno posti di comando nella Chiesa, perché l'hanno fedelmente servita ed onorata. Nel Magnificat la Madonna fece una profezia che non si è ancora realizzata. "(Dio) ha abbassato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili". Per il falso ecumenismo vedasi:
ecumenismofalso.blogspot.com
N.S.dellaGuardia
Se fosse bravo a parlare senza dire nulla, o comunque nulla di cattolico, come chessò zuppi o roche, ora sarebbe vescovo pure lui...
Fossi in lui preferirei essere sospeso a divinis piuttosto che vescovo di una chiesa falsa...
Roberta Paola Federica Trovatelli
Scomunica invalida fatta da un falso papa
Caterina Greco
Mi spiace. Un altro sacerdote sospeso a divinis, solo per essere ancorato al magistero della Chiesa Cattolica. Mi auguro che Don Tullio faccia il passo successivo e logica conclusione.
Simone Castaldo shares this
224
Giosuè
Speriamo non finisca nel gruppo di certi sacerdoti visionari, ma rimanga fedele alla Tradizione cattolica e possa venire riabilitato al piĂą presto.
warrengrubert
Come mai?
Era forse un cattolico?