it.news

Jim Caviezel è stato sostituito da un attore pro-omosessuale in 'Resurrezione' di Mel Gibson.

Il devoto cattolico Jim Caviezel, 57 anni, che ha interpretato Gesù Cristo nel film di Mel Gibson del 2004 La Passione di Cristo, non riprenderà il ruolo nel sequel. Il film si intitola La resurrezione di Cristo e si prevede che sarà distribuito in due parti: la prima il Venerdì Santo, 26 marzo 2027, e la seconda il giorno dell'Ascensione, 6 maggio 2027.

La scusa addotta è l'intervallo di tempo trascorso dall'uscita del film originale. Si presume che sia troppo costoso e complicato correggere digitalmente l'età di Caviezel.

Mel Gibson ha scelto l'uomo sbagliato?

L'attore finlandese Jaakko Ohtonen, di 36 anni, è stato scelto per interpretare Cristo. È apparso nella serie Netflix The Last Kingdom.

Tuttavia, i critici hanno notato che Ohtonen ha dei 'pronomi' nella sua biografia sui social media e non ha mai menzionato alcuna fede.

In un post su Instagram del giugno 2019, il giovane attore ha indossato una maglietta a tema arcobaleno e ha augurato a coloro che partecipano alle parate dell'orgoglio gay e a eventi simili "un fine settimana pieno di amore! L'amore appartiene a tutti!".

Traduzione AI
171.1K

a Mel Gibson ha dato di volta il cervello. poteva lasciarci col bel ricordo del primo film

Diodoro

Può essere che sia stato posto davanti alla rovina economica, alla morte civile ("Non hai capito che il Galileo è ultra-vietato") o alla minaccia fisica. Chi è per la Pace non tollera i Non-Pacifisti.
Il commento di riferimento messo in circolazione contro "The Passion" era "Quanto sangue! Disturba". In luogo di "Quanto Sangue! Versato per noi"

Mons Lelio Baresi shares this
174

Gibson sta sbagliando, Cavieziel è l'unico attore che può interpretare il nuovo film.

Sicuramente ha valutato a lungo la questione, e sicuramente è una scelta presa molto a malincuore.
Essendo lui il produttore esecutivo, non è neppure una scelta fatta sotto pressione della produzione.
Dio illuminerà anche il prossimo Gesù attore.

Speriamo

è un attore... interpreta una parte in un film...!... non mi risulta che l'attore che impersonava Cristo nel "Gesù di Nazareth" di Zeffirelli sia diventato uno stinco di santo, o che lo stesso Caviezel abbia rifiutato altri ruoli non conformi alla fede cristiana dopo aver interpretato la Passione di Cristo...!

Diodoro

A parte il suo considerevole impegno personale (cfr. Jim Caviezel - Wikipedia ), ciò che conta è che il nuovo, futuro "Gesù Cristo" sia dalla parte dell' "AMORE che trionfa", qualunque esso sia.
Pare proprio che questo sia il trionfo che la fazione clerical/razional/satanista ricerca ed esige.
Ricordiamo le parole del professor Veronesi, in vecchiaia: "Il vero amore è quello omosessuale".
..............
La Basilica di San Pietro è "finita", in quanto Sede Santa della Verità di Dio, con l'ingresso della Croce Arcobaleno : il 6 settembre 2025

Diodoro

Buona risata!

Non mi risulta che Caviezel abbia fatto altri film non in linea con la conversione che ha avuto (grazie anche alle preghiere della moglie cattolica) interpretando quel film nel quale sono avvenute molti fatti che hanno portato alla fede non solo Caviezel ma anche tanti del cast. youtube.com/watch?v=QQiawcOGOF0

Caviezel era già convertito. Un altro convertito è stato chi aveva rivestito i panni di Giuda. Sì è convertito in quei pochi momenti in cui e stato in quella parte.

signori... trovatene uno bravo... ma molto bravo!!!

il film di Zeffirelli non è male, ma risulta estremamente didascalico e poco incisivo. Nel film La passione di Cristo si vive il sangue e lo Spirito di Dio, è cattolico a tutto tondo.

Diodoro

Da Wikipedia, tradotto: "Ha sposato la presentatrice televisiva finlandese Alma Hatonen nel luglio 2024. Le aveva fatto la proposta di matrimonio in Lapponia mentre erano in vacanza, dopo otto anni di relazione con lei"

quindi in contraddizione con il titolo iniziale del post... non le pare???

Diodoro

No. Avere relazioni non-coniugali non è lontano, salvo per l'aspetto del peccato contro natura, dalla sessualità "libera".
Gli omosessuali hanno statisticamente MIGLIAIA di relazioni, nella vita; gli altri ne hanno decine... fino a centinaia

In realtà il titolo dice che approva e fa propaganda alle relazione contro natura, e questo già è grave.

Sempre possibile che inizi un cammino. Gesù mica scherza.