Medjugorje e New Age. Cari,Medjugorje è al centro di un grande abominio senza precedenti per quanto riguarda sia le apparizioni in tale posto ,sia riguardo i frutti di milioni di anime che sono state …More
Medjugorje e New Age. Cari,Medjugorje è al centro di un grande abominio senza precedenti per quanto riguarda sia le apparizioni in tale posto ,sia riguardo i frutti di milioni di anime che sono state li' per guarigioni presunte o altri motivi. Medjugorje e New Age vanno a braccietto conducendo anime su rovine spirituali e danni sprituali. Qui non si tratta affatto di pensieri personali o esserci stato, ma la verità nei fatti avvenuti e cio' che molti ignorano per divertimento e non per conversione.
Sappiate che a Medjugorje ci sono stati disubbienze nell' Ordine Francescano che portano molte anime consacrate sulla via di porte larghe.
Sappiate che c'è stata ribellione e disubbidienza contro Papa PAOLO VI da parte di alcuni frati francescani,
che ci sono ribellati per scegliere ciò che desideravano in merito alla parrocchia.
Sappiate che un uomo sospeso a Divinis e poi scomunicato ha scelto di promuovere le apparizioni di Medjugorje commettendo peccato di impurità e fondando comunità …More
Gli Eletti del Signore shares this
4676
Nel maggio 1981 il “padre Tomislav Vlašić si era recato a Roma per un congresso internazionale degli esponenti del Movimento Carismatico.
Durante il congresso aveva chiesto ad alcuni dei presenti di pregare con lui per la guarigione della Chiesa in Jugoslavia. Una religiosa, suor Briege McKenna che si era unita alla preghiera, ebbe visione: vide Padre Vlašić seduto e circondato da una grande folla …More
Nel maggio 1981 il “padre Tomislav Vlašić si era recato a Roma per un congresso internazionale degli esponenti del Movimento Carismatico.
Durante il congresso aveva chiesto ad alcuni dei presenti di pregare con lui per la guarigione della Chiesa in Jugoslavia. Una religiosa, suor Briege McKenna che si era unita alla preghiera, ebbe visione: vide Padre Vlašić seduto e circondato da una grande folla; attorno a lui, nel luogo dove era seduto, scorrevano ruscelli d’acqua. Un altro religioso, Emile Tardiff, O.P., disse in profezia: ‘Non abbiate paura, vi manderò mia Madre’. Dopo un paio di settimane, la presunta vergine sarebbe apparsa a Medjugorje.

Cio vuol dire che l’origine e la fonte del fenomeno Medjugorje dovrebbe essere ricercato innanzi tutto nel contesto dei trasferimenti degli esponenti del Movimento Carismatico!

Alcuni sostengono che il suo caso non ha più nulla a che fare con i veggenti attualmente,e lui è fuori da Medjugorje. Questo, è solo un modo di giustificare ciò che continua fino ad oggi perché le apparizioni di Medjugorje dovremmo considerarle iniziate dagli esponenti del movimento Carismatico,dove lo stesso Tomislav chiese aiuto spirituali e alla fine una religiosa ,Suor Briege McKenna,viva ancora oggi, vide Padre Tomislav seduto e circondato da una grande folla; dallo scranno fluivano fiumi di acqua.

Il grande problema è che Suor McKenna ebbe tale visione e sostiene le attuali apparizioni di Medjugorje,allora i conti non tornano.

Dal 1985, la sorella Briege McKenna è diventata ministrante dei sacerdoti, in collaborazione con Padre Kevin Scallon. Suor Briege appartiene ad una reale congregazione religiosa della Chiesa Cattolica, e ha sempre avuto il riconoscimento e l’ autorizzazione a svolgere il suo ministero dai vescovi diocesani da cui dipende e dalla madre superiore del suo istituto religioso. Il carisma di suor Briege è riconosciuto anche dalla Congregazione per il Clero che ne autorizza il ministero e ne richiede addirittura la collaborazione.

(Tratto da Wikipedia):Nel
1974, Suor Briege McKenna affermò di aver ricevuto ispirazione spirituale per lavorare con i preti. Tiene ritiri e seminari e ha lavorato con circa 1000 preti.

Ora, come è possibile che una suora che vede una Visione,e difende fino ad oggi le apparizioni di Medjugorje, avrebbe ricevuto il dono della bilocazione e guarigione con una rapidità mai vista prima?

Ora, torniamo su Medjugorje e notiamo subito che il direttore spirituale dei sei veggenti fu Tomislav Vlasic. Infatti,
Il Vescovo Žanić, non sapendo la sua vita morale, ha rilasciato il decreto, 27 luglio dello stesso anno, sul suo trasferimento a Medjugorje. Sin dall’inizio P. Vlašić ha accompagnato i “veggenti”. E quando si è trovato come vice-parroco ufficiale a Medjugorje, si è presentato anche come loro “direttore spirituale”.

Dicembre 1983 –Il Vescovo Žanić ha visitato Medjugorje il 16 ottobre 1983 interessandosi del Diario della “veggente” Vicka Ivanković e della Cronaca della parrocchia per poter giudicare sul fenomeno. In un colloquio nel 1983 egli ha informato il teologo svizzero Hans Urs von Balthasar: “I ragazzi (“veggenti”) hanno deciso di entrare nel convento ma aspettano il momento che solo loro sanno”. Nel convento è entrato solo Ivan Dragićević, ed anche lui, dopo meno di due anni nei seminari minori a Visoko e Dubrovnik, l’ha lasciato.

Nella lettera del 13 aprile 1984 si presenta al Papa GIOVANNI PAOLO II come colui che "Per Divina Provvidenza guida i veggenti di Medjugorje”. Lo avvisa che “la Madonna continua a raccontare la sua vita ai veggenti” e informa il Santo Padre: “mi trovo a Roma da 29 aprile al 10 maggio per una riunione internazionale. So che siete molto occupati, però se mi potete ricevere per qualche minuto, avrei da dirvi dei punti cardini sulle apparizioni.”

La seconda lettera di sei pagine, è stata inviata a GIOVANNI PAOLO II due settimane dopo, e contiene i "messaggi": "Il tempo è vicino. Andiamo verso la fine."

Il Rev. Vlašić scrive il 22 agosto 1984 al Vescovo Žanić che il 2000° compleanno della Madonna è il 5 agosto di quell’anno! Già il 4 e 5 agosto si è radunata una gran folla a Medjugorje per “celebrare” il “compleanno” della Madonna.

Allora fino a che punto vogliamo sostenere le guarigioni di Medjugorje e le testimonianze lì al prezzo di un eresia sulla natività della Vergine Maria trasmessa in un apparizione di Medjugorje?
Il Vescovo Žanić ha pubblicato, il 30 ottobre 1984, la sua Posizione in cui ha esposto alcuni fatti suindicti di fra Tomislav Vlašić, chiamandolo “mistificatore e mago carismatico”.

Ora, perché in un apparizione la Vergine dovrebbe apparire e in difendere lo stesso Tomislav ritenendo che i suoi atti sono giusti?

Lo sapete che entrare nel mondo della Magia è un peccato ed è difficile guarire e allontanarsi da esso?

Molti affermano oggi che Lui non è più a Medjugorje,e questo Sì,ma fu direttore spirituale dei sei veggenti. Che cosa è avvenuto negli anni successivi:
Peccati di impurità e New Age. Cosa c'entra con Medjugorje il New Age?

C'entra perché quando i veggenti seguirono il loro primo direttore spirituale, che era appunto Tomislav,
i frutti sono rimasti visibili anche oggi :

Il vedere un essere soprannaturale spirituale che dà i messaggi .

Il vedere un essere soprannaturale spirituale che annuncia il compleanno della Madonna il 5 agosto .

cristianesimo New Age perché i veggenti non sappiamo cosa vedono ,ma di sicuro non può essere la Madre di DIO. Addirittura,già il 28 febbraio 1982 c'era stato questo messaggio della Gospa ai "veggenti":

Ringraziate molto Tomislav che vi guida così bene.
[René Laurentin, Messaggio e pedagogia di Maria a Medjugorje. Raccolta cronologica dei messaggi, Queriniana, 1988, p. 165, messaggio tratto dal Diario di Vicka (terzo quaderno)].

Allora da qui c'è una chiave che connette I veggenti delle attuali apparizioni di Medjugorje con Tomislav: la Gospa di MEDJUGORJE.

Essendo che Tomislav in seguito creò il cosiddetto Nucleo Centrale, così lo ha chiamato,

Allora è necessario capire che in quel Nucleo Centrale ci sono relazioni con demoni, e divinità induiste,

E dato che esistono diverse immagini diverse della Madonna di Medjugorje, allora tale relazione continua con i veggenti,ma tra poco capiremo il perché.

Prima bisogna analizzare ciò che Tomislav in Italia ha compiuto per entrare in merito al grande abominio che lacera le anime di false spiritualità dove il Dogma delle guarigioni di Medjugorje e testimonianze sembrano al primo posto in confronto ai Dogmi cattolici.

Addirittura,già il 28 febbraio 1982 c'era stato questo messaggio della Gospa ai "veggenti":

Ringraziate molto Tomislav che vi guida così bene.
[René Laurentin, Messaggio e pedagogia di Maria a Medjugorje. Raccolta cronologica dei messaggi, Queriniana, 1988, p. 165, messaggio tratto dal Diario di Vicka (terzo quaderno)].

Anche il diavolo può dire: confessati,vai a Messa , prega il Rosario,fai adorazione Eucaristica,ma in cambio può chiedere un culto a Lui dedicato attraverso falsi segni e divinità da venerare in un luogo specifico e diabolico.

La Madonna mai può dare la Pace e difendere chi guida i suoi veggenti su vie contro il diritto canonico e i dogmi. Uno solo può farlo e si chiama Diavolo. Dove c'è una sola eresia piena e chiara,non chiarita in apparizioni e messaggi successivi, Lì c'è il nemico di DIO.

La verità della Chiesa sulla natività di Maria è chiara: 8 settembre. Il 5 agosto a Medjugorje si celebra un falso compleanno che non è della Madonna.
Giovanna Delbueno
Basta con queste falsità
GIOVANNA BASSO
Ma come si fa a dire queste assurdità, se l'albero si vede dai frutti, i frutti a Medjugorje sono ottimi. Quindi evitiamo di fare come l'inquisizione.
Giovanna Delbueno
Preciso, le falsità sono dette e ridette e propagate da chi infanga Medjugorje
alfons maria stickler
Intanto il grande segno non è mai apparso. Voglio vedere cosa diranno i medjugoriani quando i veggenti saranno morti e il segno non sarà stato visto.
Oremus pro
Anche Saul era un “Eletto del Signore”…
Cecilia Guerini
Quanto livore verso le apparizioni della MADONNA ,io sono stata 3 volte e ho sempre trovato pace e e aiuto spirituale. La preghiera non nasce nel cuore di chi crede nel demonio,perciò mettetevi il cuore in pace e lasciate stare Medjugorje.
silvioabcd
Spiegatevi meglio e date le dovute prove, l'uomo sospeso non fa più parte della realtà di Medjugorie. Non sappiamo niente di questo induismo a Medjugorie.
Giovanna Delbueno
Eletti del Signore.... già definirsi eletti....ma chi siete?
Noi siamo poveri peccatori che andiamo in pellegrinaggio anche a Medjugorje.
mandrake1000
Io credo che a Medjugorje appare la Santa Madre di Dio . Non è dogma di fede ma preghiera digiuno santo rosario confessione santa messa quotidiana adorazione hanno trasformato la mia vita e quella dei milioni di pellegrini che sono stati chiamati da Maria SS. Di preti scomunicati e induismo non me ne puo' fregar di meno . Le armi per sconfiggere satana la Madonna ce le ha date basta usarle. e …More
Io credo che a Medjugorje appare la Santa Madre di Dio . Non è dogma di fede ma preghiera digiuno santo rosario confessione santa messa quotidiana adorazione hanno trasformato la mia vita e quella dei milioni di pellegrini che sono stati chiamati da Maria SS. Di preti scomunicati e induismo non me ne puo' fregar di meno . Le armi per sconfiggere satana la Madonna ce le ha date basta usarle. e funzionano ve lo assicuro .....