it.news
1103.7K

Clericalismo in azione: Arcivescovo di Lima RIFIUTA DUE VOLTE la Comunione

Immagini sbalorditive soo state trasmesse in diretta durante una NON Eucarestia nella Cattedrale di Lima, in Perù.

L'evento era presieduto dal locale adoratore di Pachamama, l'arcivescovo di Francesco Carlos Castillo Mattasoglio.

Musica pop scarsa con chitarre si sentiva mentre Castillo distribuiva la Comunione, quando io giovane si è fatto avanti e si è umilmente inchinato, in attesa di ricevere la Comunione.

Ma Castillo ha cominciato a ripetergli : „¡En la mano Señor!“ ["Nelle mani, signore!"]. Il giovane non ha reagito, probabilmente perché non capiva lo spagnolo, così Castillo ha fatto un passo oltre lasciandolo da parte e continuando a distribuire la Comunione a quelli dietro il giovane.

Ma Castillo è stato di nuovo sfortunato: ha trovato una giovane subito dopo, a cui Castillo ha detto: „¡En la mano!“ [„Nella mano!“]. La giovane ha scosso la testa, e Castillo ha rifiutato ANCORA la Comunione.

Questo è lo stesso prelato che ha detto, durante un sinodo dell'arcidiocesi, che “nessuno si converta davanti al tabernacolo."

#newsFucsxgijxz

00:29
Veritasanteomnia
È accaduto anche a mio marito e a me
Tadeusz Kaktus
Bandyci i łajdacy i w Polsce: youtu.be/GjZPdjJGOrg
Marziale
È tutto già Scritto da millenni che doveva accadere questo:Profeta Daniele: verrà a mancare l’Ostia.
Ademollowie shares this
920
giandreoli
Rifiutarsi di nutrire di Cristo, Pane della Vita, un Fedele che si presenta inginocchiato con fede e devozione, ripetendo caparbiamente il gesto col successivo che desidera riceverlo rispettosamente alla bocca è una palese dimostrazione di non essere un Pastore ma un mercenario. Se poi questo mercenario sta obbedendo all’ordine di un suo superiore, mi chiedo chi possa essere quel suo Superiore. …More
Rifiutarsi di nutrire di Cristo, Pane della Vita, un Fedele che si presenta inginocchiato con fede e devozione, ripetendo caparbiamente il gesto col successivo che desidera riceverlo rispettosamente alla bocca è una palese dimostrazione di non essere un Pastore ma un mercenario. Se poi questo mercenario sta obbedendo all’ordine di un suo superiore, mi chiedo chi possa essere quel suo Superiore. Concludete voi.
N.S.dellaGuardia
Ieri domenica del tempo ordinario, in una chiesa dell'isola d'Elba (meglio evitare nomi) si è ripetuta la stessa scena, con tanto di reprimenda finale post benedizione, ribadendo la posizione dei vescovi (in accordo con lo Stato, il Sacerdote non ha nemmeno avuto vergogna di sottolinearlo) e scagliandosi contro le "devozioni e segni esteriori" che oltre ad "essere inutili" avrebbero l'effetto di …More
Ieri domenica del tempo ordinario, in una chiesa dell'isola d'Elba (meglio evitare nomi) si è ripetuta la stessa scena, con tanto di reprimenda finale post benedizione, ribadendo la posizione dei vescovi (in accordo con lo Stato, il Sacerdote non ha nemmeno avuto vergogna di sottolinearlo) e scagliandosi contro le "devozioni e segni esteriori" che oltre ad "essere inutili" avrebbero l'effetto di "instupidire".
Questa è la chiesa dei catto-adulti in dialogo (secondo loro) col principe del mondo dal 1962 in poi.
Preghiamo per i tanti, troppi pastori che perdendosi guardiani della rivoluzione, hanno completamente abbandonatola loro missione, pur di piacere al mondo. Causando la perdita di migliaia di anime.
lamprotes
Oltrettutto andare a messa da un prete eretico è pure un peccato!
Giangian
A vedere queste immagini, mi viene un misto di sofferenza e rabbia, poichè il loro è un abuso di potere bello e buono. Poi a mente lucida leggo con conforto i salmi imprecatori in cui si chiede l'intervento di Dio contro i suoi nemici. Iddio Onnipotente li spazzerà via come pula al vento....e non esisterà il loro ricordo. Questi vescovi sono come Giuda, dei traditori. Spero per loro che si convertano …More
A vedere queste immagini, mi viene un misto di sofferenza e rabbia, poichè il loro è un abuso di potere bello e buono. Poi a mente lucida leggo con conforto i salmi imprecatori in cui si chiede l'intervento di Dio contro i suoi nemici. Iddio Onnipotente li spazzerà via come pula al vento....e non esisterà il loro ricordo. Questi vescovi sono come Giuda, dei traditori. Spero per loro che si convertano, ma non dimenticate che il giudizio di Dio terrà conto della vostra posizione gerarchica. " A chi molto è stato dato, molto sarà chiesto!!"
fidelis eternis
Ottimo commento, caro amico, lo schifo che fa certa gente che dissacra abito e ufficio sacro è enorme, come enorme sarà il loro castigo, se non si pentono in tempo; che Dio conceda loro il tempo di pentirsi delle loro malvage azioni
fidelis eternis
All' inferno ce ne sono di migliori, si troverà in buona compagnia. Consiglierei quei due bravi giovani ( Dio li protegga e la Madonna lì svolga sotto il Suo Manto Protettore) di stare alla larga da certi brutti ceffi, che infangano l' abito ( che tra l' altro non potranno più) e usurpano la carica che ricoprono indegnamente. Preghiamo perché Lei, la Regina delle Vittorie, venga presto a cacciarli …More
All' inferno ce ne sono di migliori, si troverà in buona compagnia. Consiglierei quei due bravi giovani ( Dio li protegga e la Madonna lì svolga sotto il Suo Manto Protettore) di stare alla larga da certi brutti ceffi, che infangano l' abito ( che tra l' altro non potranno più) e usurpano la carica che ricoprono indegnamente. Preghiamo perché Lei, la Regina delle Vittorie, venga presto a cacciarli dai sacri luoghi che occupano abusivamente. Deus Vult !
lamprotes
Salus animarum suprema lex? No, per questi la legge suprema è il loro piglio personale!