Cosa c'è di male? Non dovrebbero praticare i precetti della loro religione? L'antiCristo è ateo, non musulmano. Il male non è in quello che fanno loro ma in quello che non facciamo noi
Che stupidi i nostri avi morti per tenere lontane dall'Europa le grinfie dell'Islam, proprio inutile il loro sacrificio di secoli...
Propongo quel che ho messo in altri post.
Sant'Alfonso Maria de Liguori in : Affetti divoti a Gesù Cristo, dice:
"...qual’è la vera (religione) ? ... Forse quella dei Maomettani, ch’è un miscuglio di favole, d’inezie e contraddizioni ? Religione inventata da un infame impostore, fatta più per le bestie che per gli uomini?..."
o, in altro punto: “Del suo (di Maometto) AlCorano pieno di bestemmie e d’inezie”.
Santa Chiara, quando fermò i saraceni ad Assisi, non è da meno di san Francesco d'Assisi che disse al sultano «...i cristiani agiscono secondo massima giustizia quando vi combattono...";
lo stesso spirito animò santa Caterina da Siena che scrisse al papa Gregorio XI, "Poi di subito, vuole e vi comanda il nostro dolce Salvatore, che voi drizziate il gonfalone della santissima croce sopra gl'Infedeli (musulmani), e tutta la guerra si levi e vadene sopra di loro."
---
D'altronde era un pensiero comune in altri tempi, oggi invece...
san Tommaso, per esempio, dice che Maometto era menzognero : «Quindi attenendosi a un astuto disegno, non permise [proibì] la lettura dell’Antico e del Nuovo Testamento ai suoi seguaci, in modo da non essere condannato per le sue menzogne».
---
L'Alighieri mette Maometto all'inferno nel Canto XXVIII della Divina Commedia e Giovanni da Modena, illustrando la Divina Commedia, lo rappresenta all'inferno in un affresco nella cattedrale San Petronio a Bologna,
---
San Giovanni Bosco dice : “Maometto, il più famoso impostore che fosse mai..."
---
"Il mahometismo è il trionfo o meglio l'usurpazione dell'errore sulla verità, dell'iniquità sulla giustizia, della barbarie sull'umanità e la vera civiltà."
---
Questo scrive l'abbé (don) René-François Rohrbacher, un prete francese del XIX secolo, molto conosciuto e reputato, nella: Histoire universelle de Église catholique.
Dal 1845 al 1856 fu pubblicata a Milano la traduzione italiana dal titolo Storia universale della chiesa cattolica dal principio del mondo sino ai di' nostri per cura di una società di ecclesiastici, in 29 volumi. Il sacerdote padovano Pietro Balan (1840-1893) fu poi autore della Continuazione della Storia Universale della Chiesa Cattolica dell'ab. Rohrbacher che ebbe vasto successo.
---
"SIATE IL RE FINALMENTE DI TUTTI QUELLI CHE SONO AVVOLTI NELLE TENEBRE DELL’IDOLATRIA E DELL’ISLAMISMO"
si legge nell'atto di consacrazione del genere umano al Sacro Cuore di Gesù voluta da Pio XI nel 1925 e parte soppressa dopo il Concilio Vaticano II.
---
Pure il diavolo in un esorcismo dice «...Non è bastata la dannazione di Lutero, di Maometto,... io voglio che si danni l'intera umanità...».
---
Ancora il diavolo in un altro esorcismo a Loreto, nel 2017 « ...ho cercato in tutti i modi di osteggiare che questa casa (la santa Casa di Nazareth) fosse portata in questo luogo (Loreto), MI SONO SERVITO DEI MIEI SERVI, I MUSULMANI, ma è stato inutile...»
---
Dice dunque, esplicitamente "MI SONO SERVITO DEI MIEI SERVI, I MUSULMANI".
Il diavolo è obbligato di dire la verità, anche contro la sua volontà, se minacciato in nome di Gesù e di Maria.
---
"L'Islam segue un suo mandato divino che consiste nell'imporre al mondo intero la legge islamica. Nell'Islam vi è il comandamento di "combattere contro i popoli [non-musulmani] finché non riconosceranno che nessuno all'infuori di Allah e Maometto il suo profeta può esser adorato", opera islamica Salih al-Bukhari." (la più importante delle sei maggiori raccolte di ḥadīth; racconto sulla vita del profeta Maometto).
---
Testimonianza di padre Douglas Al-Bazi parroco di Erbil – Iraq al meeting di Comunione e Liberazione del 2015 a Rimini.
"...svegliatevi, Il cancro è ormai alla vostra porta, vi distruggeranno. I cristiani in medio oriente, in Iraq, ebbene siamo l'unico gruppo che ha visto il volto del male : l'Islam !"
---
Quindi farli venire da noi è, semplicemente, FOLLIA PURA.
Maometto era un rabbino pedofilo ,violento e impostore ,ma non si può chiedere ai semiti di non riferirsi a Dio ogni istante della loro vita . No gli si può chiedere di togliere Dio dal centro della loro esistenza e della loro azione politica .
@Franco Toscano Grazie per aver riproposto queste riflessioni. Repetita iuvant.