digital
digital

Meloni e il Papa, colloquio di 35 minuti. La premier porta in dono un libro di Montessori e i Fioretti …

Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ricordo che Solo Dio conosce il cuore dell'uomo. Non servono tante parole, ma una preghiera costante affinchè questa umanità si converta e ritorni a Dio. Anche il ladrone che nella vita ne aveva commesse tante, trovandosi in punto di morte, si penti del male che aveva commesso e nella sua umiltà chiese perdono al Signore che lo rassicurò che quel giorno …Altro
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ricordo che Solo Dio conosce il cuore dell'uomo. Non servono tante parole, ma una preghiera costante affinchè questa umanità si converta e ritorni a Dio. Anche il ladrone che nella vita ne aveva commesse tante, trovandosi in punto di morte, si penti del male che aveva commesso e nella sua umiltà chiese perdono al Signore che lo rassicurò che quel giorno stesso sarebbe entrato in paradiso. Anche Maria Maddalena, donna adultera, fu salvata da Gesù, come la donna cananea che aprì il suo cuore dopo aver capito chi era Gesù. Credo che quando sarà il momento, anche la Signora Meloni farà il suo passo decisivo e quel giorno, sarà un giorno speciale non soltanto per Lei, ma per tutto il popolo di Dio. E’ la preghiera che salverà tante anime che si stanno perdendo, non certo il giudizio che porta sempre scompiglio in ogni comunità e mette in mala luce le persone che ci circondano. Siamo tutti in cammino, c’è chi è avanti e chi è rimasto indietro e fa fatica a camminare, non per questo va isolato e abbandonato, ma aiutato affinchè anche questo nostro fratello/sorella possa raggiungere la meta che è la salvezza dell’anima.
Gesù riporta in vita la figlia di Iairo
digital

Renato Baron, Schio, e la banda dell'Ave Maria

@Marziale. Visto che Lei è stato così solerte a pubblicare un articolo diffamatorio nei confronti di Renato Baron e altre persone coinvolte nella vicenda, la inviterei anche a pubblicare la "sentenza di assoluzione con formula piena" di tutti i personaggi coinvolti nella vicenda giudiziaria. Forse sarebbe stato opportuno, una riflessione più attenta, prima di arrivare a conclusioni affrettate. …Altro
@Marziale. Visto che Lei è stato così solerte a pubblicare un articolo diffamatorio nei confronti di Renato Baron e altre persone coinvolte nella vicenda, la inviterei anche a pubblicare la "sentenza di assoluzione con formula piena" di tutti i personaggi coinvolti nella vicenda giudiziaria. Forse sarebbe stato opportuno, una riflessione più attenta, prima di arrivare a conclusioni affrettate. Non dimentichiamoci che anche le apparizioni della Madonna di Civitavecchia fu un travaglio per la famiglia Gregori, indagata e poi assolta. Come pure le apparizioni di Garabandal, di Ghiaie di Bonate e tante altre.
digital

FRUSTRAZIONE AI MASSIMI LIVELLI!

Credo che questa persona ha perso la propria intelligenza e non è più in grado di ragionare e si sente molto frustrata nel vedere che ci sono persone che, nonostante tutti i sopprusi che hanno dovuto subire, sono ancora liberi di decidere ciò che è giusto. Mi auguro che questa "finta pandemia", abbia fatto ragionare chi ha imposto queste atrocità e si siano resi conto che tutto quello che hanno …Altro
Credo che questa persona ha perso la propria intelligenza e non è più in grado di ragionare e si sente molto frustrata nel vedere che ci sono persone che, nonostante tutti i sopprusi che hanno dovuto subire, sono ancora liberi di decidere ciò che è giusto. Mi auguro che questa "finta pandemia", abbia fatto ragionare chi ha imposto queste atrocità e si siano resi conto che tutto quello che hanno imposto con la forza, un giorno si ritorcerà contro.
digital

...ma nessuno apre bocca..

Qualcuno potrebbe dire è la guerra. "NO". Questa non è guerra, questa è follia umana. L'uomo ha perso la ragione. C'è in codice d'onore in tutte le guerre, quando questo codice viene a mancare, ogni soldato è responsabile delle proprie azioni. Questo non autorizza nessuno a uccidere o ledere la dignità umana, quando il singolo si trova indifeso.
digital

Il terribile messaggio di Anguera sulla consacrazione della Russia e dell’Ucraina

Anche il messaggio più apocalittico, al suo interno racchiude sempre un barlume di speranza:
1. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete raggiungere la vittoria.
2.Non vi dimenticate: la vostra ricompensa sarà grande in Cielo se rimarrete fedeli fino alla fine.
3.Qualunque cosa accada, rimanete con la verità.
4.Sforzatevi per essere fedeli. Allontanatevi dal mondo e ritornate …Altro
Anche il messaggio più apocalittico, al suo interno racchiude sempre un barlume di speranza:
1. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete raggiungere la vittoria.
2.Non vi dimenticate: la vostra ricompensa sarà grande in Cielo se rimarrete fedeli fino alla fine.
3.Qualunque cosa accada, rimanete con la verità.
4.Sforzatevi per essere fedeli. Allontanatevi dal mondo e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
5.Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre.
E’ questo il compito di ogni cristiano, rimanere saldi nella fede ed affidarsi a Maria “Arca della Nuova Alleanza” che Dio ci ha donato per superare tutte le difficoltà in questo tempo di prova. La Madonna ha anche detto Dio è con noi, la Madonna è con noi, e non dobbiamo avere paura.
Medjugorje: messaggio del 25 marzo 2022
''Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito: ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''
digital

Consacrazione alla "donna di strada"? Di Gianni Toffali

L'uomo, non perde mai il vizio di mettersi sempre al di sopra di Dio e decidere ciò che è giusto o sbagliato. La misericordia di Dio è immensa ed è Lui soltanto a decidere le sorti dell'umanità. Il nostro compito è quello di pregare anche per coloro che non conoscono l'amore di Dio, così come rivelato dalla Vergine Maria nei suoi messaggi, affinchè, anche i peccatori più incalliti cambiano vita …Altro
L'uomo, non perde mai il vizio di mettersi sempre al di sopra di Dio e decidere ciò che è giusto o sbagliato. La misericordia di Dio è immensa ed è Lui soltanto a decidere le sorti dell'umanità. Il nostro compito è quello di pregare anche per coloro che non conoscono l'amore di Dio, così come rivelato dalla Vergine Maria nei suoi messaggi, affinchè, anche i peccatori più incalliti cambiano vita, si convertano e si salvano. (Ez.18.23) Forse che io ho piacere della morte del malvagio - dice il Signore Dio - o non piuttosto che desista dalla sua condotta e viva? Se analizziamo il messaggio della Madonna a Fatima, dice che: “Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia che si convertirà e sarà concesso al mondo un certo periodo di pace”. Domanda: La Russia in tutti questi anni è stata consacrata al Cuore Immacolato di Maria? Qualcuno dice di sì, altri dicono di no. Se il trionfo del Cuore Immacolato non è ancora avvenuto, e la Russia non si è convertita, vuol dire che la Consacrazione non è avvenuta secondo le richieste della Madonna. Chi sarà il Papa, che dovrà fare questa consacrazione? Non lo sappiamo. Ma sappiamo per certo che in questo momento, la Russia sta spargendo i suoi errori nel mondo e che un Papa ha deciso di fare questa consacrazione. Ringraziamo Dio per aver aperto la mente a Papa Bergoglio che, a quanto si dice, in comunione con Benedetto XVI e tutti i Vescovi del mondo ottempererà alla richiesta della Vergine Maria.
digital

La salvezza verrà solo da Medjugorje: entro il 24 Giugno 2022?

Garabandal: L’avvertimento, il miracolo e il castigo.
Quando? Come? Dove?
Prima del Grande Miracolo, ci sarà un avvertimento soprannaturale che viene direttamente da Dio per preparaci.
L’avvertimento si vedrà in cielo in ogni parte del mondo e sarà sentito da tutti, qualunque sia la loro condizione e conoscenza di Dio, esattamente nello stesso tempo. Sarà un’esperienza terribile, ma è per il …
Altro
Garabandal: L’avvertimento, il miracolo e il castigo.
Quando? Come? Dove?

Prima del Grande Miracolo, ci sarà un avvertimento soprannaturale che viene direttamente da Dio per preparaci.

L’avvertimento si vedrà in cielo in ogni parte del mondo e sarà sentito da tutti, qualunque sia la loro condizione e conoscenza di Dio, esattamente nello stesso tempo. Sarà un’esperienza terribile, ma è per il bene delle nostre anime, perché vedremo dentro noi stessi, nella nostra coscienza, il bene e il male che abbiamo fatto. Dio desidera la nostra salvezza, quindi l’avvertimento non ha come scopo l’incutere paura ma farci avvicinare maggiormente a Lui e avere più fede.

Il miracolo
Come sarà?

Nell’ottobre del 1961, la Vergine annunciò a Conchita il Grande Miracolo, più tardi lo comunicò anche alle altre tre. Conchita dice che sarà un giovedì alle 20.30 e che durerà un quarto d’ora; ma un segno rimarrà visibile ai pini sino alla fine dei tempi. Coinciderà con un grande evento ecclesiale. Guariranno i malati presenti, i peccatori si convertiranno e gli increduli crederanno. Conchita sa la data del Miracolo e lo annuncerà otto giorni prima.

Per saperne di più sul miracolo

Il castigo
Allora… Dio è cattivo??

Se dopo il Miracolo il mondo non cambierà, ci sarà un castigo. Dice Conchita: “Il castigo, se non cambiamo, sarà terribile. Noi, Loli, Jacinta ed io, lo abbiamo visto; ma non posso rivelare in che cosa consiste, perchè la Vergine non mi ha dato il permesso. Quando lo vidi, sentii una grande paura, malgrado stessi vedendo allo stesso tempo la Vergine in tutta la Sua bellezza e indescrivibile bontà!”.
digital

Animali politici?

Un venditore di bibite che non ha capito proprio nulla di questa crisi. Manovrato dalle elite mondialiste che non hanno a cuore il bene dei popoli, ma vogliono imporre il loro predominio. E l’America è una di queste, con a capo Biden che è la bestia nera, che porterà l’Europa, la Nato e l’Italia alla terza guerra mondiale. Putin ha cercato ripetutamente, per almeno 15 anni, di segnalare …Altro
Un venditore di bibite che non ha capito proprio nulla di questa crisi. Manovrato dalle elite mondialiste che non hanno a cuore il bene dei popoli, ma vogliono imporre il loro predominio. E l’America è una di queste, con a capo Biden che è la bestia nera, che porterà l’Europa, la Nato e l’Italia alla terza guerra mondiale. Putin ha cercato ripetutamente, per almeno 15 anni, di segnalare l’opposizione della Russia all’avanzata della Nato verso i propri confini. Nonostante questi avvertimenti, la Nato ha continuato ad espandersi cercando di mettere con le spalle al muro la Russia.
“Mosca prima che scoppiasse il conflitto, ha chiesto che l’’Ucraina fosse neutrale, non allineata, che non sarebbe stata ostile alla Russia. Questa proposta è stata disattesa dal presidente Zelens'kyj su forte richiesta da parte Americana. Che cosa può accadere adesso! Se dagli incontri di dialogo intrapresi non si troverà un accordo, l’Armata Rossa schiaccerà le forze ucraine e avanzerà oltre il Dnepr e annetterà o dichiarerà l’Ucraina orientale una Repubblica russa indipendente. Le sanzioni economiche non fermeranno Mosca: “Le sanzioni hanno costretto Mosca a lasciare la Crimea? Le sanzioni hanno indotto l’Iran a sottomettersi alle richieste degli Stati Uniti e di Israele. No. Le sanzioni non cambiano i governi”.
Biden ha iniziato il suo mandato condannando Putin e il suo governo. Ha minacciato senza sosta Putin e spinto i governi europei ad unirsi a lui”. Cosa ancor più grave, “le forze statunitensi, poche settimane fa, hanno condotto esercitazioni e operazioni militari entro 50 miglia nautiche da San Pietroburgo”. Un atto di provocazione che non ha lasciato indifferente la Russia.
Altro tema fondamentale riguarda l’ordine mondiale che nascerà dopo la fine del conflitto. L’isolamento dall’occidente e le dure sanzioni economiche spingeranno la Russia sempre più verso la Cina. “Sono entrambi partner strategici con una relazione economica reciprocamente vantaggiosa. Entrambi sono minacciati dagli Stati Uniti e, naturalmente, collaborano per motivi di sicurezza”. Mentre l’italia pagherà pesantemente questa scelta di aver favorito e armato l’Ucraina.
Se dovesse scoppiare la terza guerra mondiale, l’Italia pagherà un prezzo altissimo in vite umane, perché sul nostro territorio ci sono basi Nato, Centri di Comando e testate nucleari che verranno attaccate per prima da missili intercontinentali Russi.
digital

Attenzione, IMPORTANTE:

Perchè non informarsi prima di scrivere informazioni senza nessun senso pratico.
La raccomandata, una volta depositata presso l’ufficio postale sarà a disposizione del destinatario dal giorno successivo il tentativo di consegna personale.
Decorso un mese senza che la raccomandata sia stata ritirata, si realizza la cosiddetta compiuta giacenza del plico, che viene quindi rispedito al mittente.
Altro
Perchè non informarsi prima di scrivere informazioni senza nessun senso pratico.

La raccomandata, una volta depositata presso l’ufficio postale sarà a disposizione del destinatario dal giorno successivo il tentativo di consegna personale.

Decorso un mese senza che la raccomandata sia stata ritirata, si realizza la cosiddetta compiuta giacenza del plico, che viene quindi rispedito al mittente.

Tuttavia, per il mittente la raccomandata produce ugualmente i propri effetti sia in caso di ritiro da parte del destinatario, sia in caso di compiuta giacenza in posta: infatti la raccomandata da chiunque spedita si considera comunque ricevuta dal destinatario, in quanto si presume che il destinatario sia in ogni caso venuto a conoscenza della sua esistenza


L'atto giudiziario con codice 785 da non ritirare | Butac - Bufale Un Tanto Al Chilo
digital

Avellino, parroco: «Non venite a messa se non vaccinati». Vade retro Satana!

Se un giorno, Gesù decidesse di entrare proprio in questa chiesa come una persona normale e non vaccinata e gli verrebbe vietato l'ingresso, che cosa direbbe a questo sacerdote suo ministro? Anch'io sono costretto a farlo.
digital

Non riuscirete a toglierci il Santo Rosario e il Vangelo di Nostro Signore - Danilo Quinto - 17 novembre 2021

Gesù dice: Io sono la via, la verità e la vita. Pertanto non è il vaccino che ci tiene in vita, ma è Dio stesso che sa quando sarà il momento di tornare alla casa del Padre. E se Dio decide di dare una sofferenza, qualunque essa sia, sta a noi saperla accettare e offrirla secondo coscienza. Ha paura della morte soltanto chi non è preparato e chi è lontano da Dio. Bisogna rimanere saldi nella …Altro
Gesù dice: Io sono la via, la verità e la vita. Pertanto non è il vaccino che ci tiene in vita, ma è Dio stesso che sa quando sarà il momento di tornare alla casa del Padre. E se Dio decide di dare una sofferenza, qualunque essa sia, sta a noi saperla accettare e offrirla secondo coscienza. Ha paura della morte soltanto chi non è preparato e chi è lontano da Dio. Bisogna rimanere saldi nella fede, pur sapendo che ogni giorno sarà messa a dura prova. (Gv 16,32-33) Ecco, verrà l'ora, anzi è gia venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto proprio e mi lascerete solo; ma io non sono solo, perché il Padre è con me. Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!».
digital

Terza dose?

Ci dobbiamo porre una domanda: Chi ha permesso tutto questo? Nel momento in cui, tante persone scendevano in piazza a protestare contro il ricatto della vaccinazione e green pass, tante altre sono corse a farsi inoculare un siero sperimentale, nonostante tanti dottori oscurati dal regime, dicevano che il vaccino era percioloso e non funzionava. Adesso ci si lamenta della terza dose. Chi non fa la …Altro
Ci dobbiamo porre una domanda: Chi ha permesso tutto questo? Nel momento in cui, tante persone scendevano in piazza a protestare contro il ricatto della vaccinazione e green pass, tante altre sono corse a farsi inoculare un siero sperimentale, nonostante tanti dottori oscurati dal regime, dicevano che il vaccino era percioloso e non funzionava. Adesso ci si lamenta della terza dose. Chi non fa la terza dose e ha il green pass scaduto, si troverà nelle stesse condizione di chi il vaccino non ha voluto farlo. Bisognerebbe dire, ognuno pianga le proprie scelte. Speriamo almeno, che adesso, qualcuno si sveglia e si renda conto che il vaccino non funziona e potrebbero essersi delle condizioni avverse molto gravi con la terza dose. Chi sarà il prossimo a subirne le conseguenze? Lo stato ha mentito e continua a farlo per nascondere il fallimento non solo della vaccinazione di massa, ma anche di tutti gli esperti virologi che si definiscono tali e che non hanno mai parlato di cure alternative, ma soltanto di vaccini. Un dubbio a questo punto è logico averlo.
digital

Microchip'sssss Gomplotto!! Terrapiattisti! No vax!!

Non bisogna fare terrorismo estrapolando soltanto uno spezzone di un intervento del Presidente Draghi, che non si riferisce a chips sottocutanei, ma soltanto un progetto comunitario a produrre in Europa i chips che attualmente vengono prodotti in Asia che sta rallentando la produzione industriale in tutto il pianeta e che sta facendo lievitare i costi e le attese per la sostituzione di ricambi e di …Altro
Non bisogna fare terrorismo estrapolando soltanto uno spezzone di un intervento del Presidente Draghi, che non si riferisce a chips sottocutanei, ma soltanto un progetto comunitario a produrre in Europa i chips che attualmente vengono prodotti in Asia che sta rallentando la produzione industriale in tutto il pianeta e che sta facendo lievitare i costi e le attese per la sostituzione di ricambi e di vendite di macchine industriali, comprese le autovetture.
digital

Il Marchio della Bestia: sulla fronte e sulla mano. Sesta parte

Dio darà conto a tutti di quello che sta accadendo e come Aronne su indicazione del popolo, per soddisfarli, costruì il vitello d’oro, così l’umanità sta ponendo la sua fiducia non in Dio, ma nel vaccino, nel marchio della bestia, del suo nome e del numero di identificazione che si trova su ogni fiala che viene inoculata. (Apocalisse 13,17) “e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere …Altro
Dio darà conto a tutti di quello che sta accadendo e come Aronne su indicazione del popolo, per soddisfarli, costruì il vitello d’oro, così l’umanità sta ponendo la sua fiducia non in Dio, ma nel vaccino, nel marchio della bestia, del suo nome e del numero di identificazione che si trova su ogni fiala che viene inoculata. (Apocalisse 13,17) “e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”. Il suo nome! Satana, padre della menzogna che in questo tempo si fa chiamare Astrazeneca, Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson, ecc.
“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte”.

Forse qualcuno si è dimenticato che per accedere a qualsiasi attività, negozio o servizio bisognava, e ancora oggi si continua, a misurare la temperatura. Dove viene misurata la temperatura! Sulla fronte oppure sulla mano destra.

Qualcuno ha ipotizzato l’installazione di un microcip sottopelle, ma non mi risulta che la Bibbia parla di microcip, ma di un marchio.

Può sembrare strano quello che si sta affermando, ma se questa spiegazione non è corretta, allora ci dobbiamo preparare a tempi ancora più duri e soltanto una fede forte sarà in grado, con l’aiuto della Vergine Maria, a superare tutte le prove.
digital

IMPORTANTE. DA ASCOLTARE!

E' una bufala
digital

Cattedrale di Torino: presepe da Covid-19 (video)

@padrepasquale: mi dispiace, ma non condivido la sua idea. Non si può tutti gli anni creare un presepe ad uso e costumi del momento e far sì che la bellezza della Natività venga deturpata. L’anno scorso abbiamo visto presepi di ogni genere, con barconi, Gesù di colore diverso e commenti se Gesù era nero o Bianco o meticcio, tanti altri episodi che è difficile commentare. Se si continua di questo …Altro
@padrepasquale: mi dispiace, ma non condivido la sua idea. Non si può tutti gli anni creare un presepe ad uso e costumi del momento e far sì che la bellezza della Natività venga deturpata. L’anno scorso abbiamo visto presepi di ogni genere, con barconi, Gesù di colore diverso e commenti se Gesù era nero o Bianco o meticcio, tanti altri episodi che è difficile commentare. Se si continua di questo passo, presto il presepe diventerà soltanto un ricordo. Anche le famiglie fanno fatica a capire, insieme ai loro figli a questo cambio di rotta. Mentre si cerca, in casa, di creare quell’ atmosfera natalizia, spiegando ai figli il vero senso del Natale, i mass media, Tv e giornali stravolgono del tutto il senso della natività, a cominciare da quei parroci che all’interno della propria Chiesa costruiscono presepi falsificati pensando di attrarre o far comprendere ai parrocchiani la triste realtà del momento, senza pensare che alla fine quel gesto plateale è come un boomerang che anziché unire, allontana. Stiamo vivendo già in un mondo dove l’uomo fa fatica a riconciliarsi con Dio, e non bisogna permettere che il presepe diventi un ulteriore arma che continua a dividere. Se proprio qualcuno vuole alzare la voce e spezzare una lancia a favore di tanti cristiani perseguitati e uccisi nel mondo, basta un semplice gesto, posizionare soltanto le statuine distese a terra. Perché, purtroppo, come Lei sa, quello che le Tv e giornali spesso non dicono, è la persecuzione di tanti cristiani nel mondo che ha raggiunto livelli preoccupanti. E mentre l’occidente guarda indifferente dall’altra parte senza muovere un dito, il cristianesimo viene colpito al cuore. Persone che pur di rimanere fedeli a Cristo si fanno uccidere pagando un prezzo altissimo. E mentre questi Santi continuano a morire, c’è chi studia, anche quest’anno, come stravolgere il presepe e quello che realmente rappresenta la natività per tanti veri cristiani.
digital

In pensione il vescovo di Mostar contrario al fenomeno di Medjugorje

Oggi, nel Vangelo di Matteo (Mt 13,1-23) Gesù parla della parabola del seminatore. Possiamo paragonare questa parabola anche alle tante apparizioni Mariane nel mondo. Alcune riconosciute dalla Chiesa, altre in attesa di riconoscimento. Ogni apparizione porta dietro di se uno strascico di polemiche, come anche le tante lacrimazioni della Vergine Maria. Ci sono e ci saranno sempre i favorevoli e i …Altro
Oggi, nel Vangelo di Matteo (Mt 13,1-23) Gesù parla della parabola del seminatore. Possiamo paragonare questa parabola anche alle tante apparizioni Mariane nel mondo. Alcune riconosciute dalla Chiesa, altre in attesa di riconoscimento. Ogni apparizione porta dietro di se uno strascico di polemiche, come anche le tante lacrimazioni della Vergine Maria. Ci sono e ci saranno sempre i favorevoli e i contrari, coloro che non credono e coloro che dubitano su tutto. Ognuno dovrebbe porsi questa domanda: Perché la Madonna appare! Non potrebbe starsene in cielo accanto a suo figlio ed essere lodata dagli Angeli e dai Santi! La risposta è molto semplice, perché Gesù sulla Croce l’ha affidata ad ognuno di noi. Negli ultimi decenni, le sue apparizioni nel mondo si sono moltiplicate perché vede i suoi figli che si stanno perdendo. Si sono incamminati verso l’autodistruzione. Stanno costruendo un mondo senza Dio e continuano a violare le sue leggi. Tutto questo è un abominio agli occhi di Dio e prima che egli stende la sua mano per colpire il nostro tradimento, manda sua Madre affinchè l’uomo si ravveda e torni a Dio. Dove Maria viene accolta si vedono i frutti della sua presenza che instancabilmente continua a chiamare i suoi figli, anche se ci vogliono degli anni, Lei rimane sempre fedele e paziente. Invece noi siamo sempre scettici su tutto, non ci accorgiamo neanche che questo mondo sta cambiando velocemente. Non ci accorgiamo che satana è riuscito ad occupare tutti i posti di potere e ogni giorno acquista sempre maggiore forza schiacciando e attirando a sé molti cristiani che diventati tiepidi si lasciano influenzare dalle cose materiali e abbandonando quelle spirituali. E ancora oggi siamo qui a chiederci se le apparizioni di Medjugorje sono vere o false. Quello che conta sono i frutti. Quello che conta è la preghiera così come ci viene chiesto da Maria. Quello che conta sono le conversioni. Anche quel cuore che sembrava arido, con l’aiuto di Maria è diventato disponibile accogliendo la grazia. Così tanti suoi figli si sono potuti salvare. Queste sono le cose da valutare e da tenere a mente, non i veggenti. Anche loro hanno una grande responsabilità, ma ognuno ne risponderà davanti a Dio. Per quanto riguarda i messaggi, quando la Vergine Maria si pronuncia, non dice cose che si verificano il giorno dopo, ma a distanza di anni, a volte 10 a volte 30, a volte anche 40 anni. Quando questi messaggi incominciano a realizzarsi, ci si rende conto che non era un imbroglio, ma un avvertimento, ma che ormai, per tanti, è troppo tardi. Ogni epoca ha avuto il suo tempo di tribolazione, ma anche l’aiuto di Maria, sarà così anche questa volta se noi, decidiamo di cambiare vita e di ascoltare i suoi appelli, di metterla al centro della nostra vita insieme a suo figlio Gesù e incominciare a rispettare le leggi di Dio.
digital

Trans perdono clienti per la pandemia: chiedono aiuto a Bergoglio che manda l’Elemosiniere

Prendiamo come esempio quello che dice (Giacomo 2, 14,18) Che giova, fratelli miei, se uno dice di avere la fede ma non ha le opere? Forse che quella fede può salvarlo? Se un fratello o una sorella sono senza vestiti e sprovvisti del cibo quotidiano e uno di voi dice loro: «Andatevene in pace, riscaldatevi e saziatevi», ma non date loro il necessario per il corpo, che giova? Così anche la fede: se …Altro
Prendiamo come esempio quello che dice (Giacomo 2, 14,18) Che giova, fratelli miei, se uno dice di avere la fede ma non ha le opere? Forse che quella fede può salvarlo? Se un fratello o una sorella sono senza vestiti e sprovvisti del cibo quotidiano e uno di voi dice loro: «Andatevene in pace, riscaldatevi e saziatevi», ma non date loro il necessario per il corpo, che giova? Così anche la fede: se non ha le opere, è morta in se stessa. Al contrario uno potrebbe dire: Tu hai la fede ed io ho le opere; mostrami la tua fede senza le opere, ed io con le mie opere ti mostrerò la mia fede.

Forse qualcuno si dimentica la potenza della preghiera. Quando noi preghiamo, le nostre preghiere vengono raccolte dalla Vergine Maria e portate a suo figlio Gesù. Con queste preghiere, Gesù concede le grazie che vengono riversate sul mondo e sulle anime peccatrici. Quante conversioni di persone che tramavano contro Dio e invece oggi sono cristiani ferventi. Quanti adepti del nostro nemico sono passati a Cristo. Pertanto, non sta a noi giudicare, ma pregare, affinchè la misericordia di Dio scenda su tutti. Noi pensiamo di essere giusti, ma ci dimentichiamo quanto è grande l’amore di Dio che ha per ognuno dei suoi figli. E’ sempre pronto ad accogliere tutti. Basta leggere la parabola del figliol prodigo per capire come Dio si comporta anche quando una persona si allontana da lui. Se quel figlio non sarebbe tornato al padre, sicuramente si sarebbe perso. Ma quando è tornato a casa, lo ha accolto a braccia aperte e lo ha trattato con amore. Mentre l’altro figlio, che era sempre in casa, non ha voluto prendere parte ai festeggiamenti. Non accada la stessa cosa nel voler giudicare a tutti i costi l’operato degli altri, ma bisogna giudicare l’operato proprio. Anche noi, per quello che faremo o diremo, saremo giudicati alla stessa maniera.
Anche la Regina della Pace è preoccupata per i non credenti, ma non li giudica, anzi ci invita a pregare per loro. Accogliamo questo invito e fidiamoci di quello che dice questa madre, che scesa sulla terra, ci aiuta, specialmente nei momenti della prova.

25 ottobre 1985: “Soffro molto per i non credenti. Anche loro sono figli miei. Non sanno quale tremendo destino li aspetti. Tutto quello che vi ho confidato si realizzerà. Anche gli ammonimenti al mondo si verificheranno. Però non dovete pensare per questo che Dio abbia un cuore duro. Guardatevi attorno e vi renderete conto di quanto siano immersi nel peccato gli uomini d’oggi. E così non direte più che Dio ha un cuore duro. Piuttosto, voi dovreste pregare di più per i non credenti e per i peccatori”.

6 novembre 1985: “Amate il prossimo, soprattutto coloro che vi provocano. Con l’amore anche le cose che vi sembrano impossibili diventeranno possibili. Tutti quelli che cominciano a vivere l’amore, preparano la via alla pace”.

2 dicembre 2004: “Cari figli, io ho bisogno di voi e perciò chiedo il vostro aiuto. Riconciliatevi con voi stessi, con Dio e con i vostri vicini. Aiutatemi a convertire i non credenti e asciugate le lacrime dal mio volto”.

Messaggi della Madonna di Anguera
Nr. 325 del 25 agosto 1990

Cari figli, ecco il messaggio per oggi. Non giudicate il vostro prossimo. Lo ripeto: solo Dio è il Giudice Supremo. Semmai giudicate voi stessi prima di essere giudicati da Dio nel giorno della sua ira. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nr.1.815 del 9 novembre 2000
Cari figli, aprite i vostri cuori e lasciate che le parole di mio Figlio Gesù vi trasformino. Cercate di coltivare buoni sentimenti. Siate fratelli di tutti, anche di coloro che sono lontani da Dio e dalla sua grazia. Non giudicate, né condannate nessuno. Solo Dio è il Giudice Supremo. Vi chiedo di avere carità con coloro che si sono allontanati dal Signore. Pregate per loro. Sappiate che le vostre preghiere contribuiranno alla salvezza di molte anime. Coraggio. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
digital

Trans perdono clienti per la pandemia: chiedono aiuto a Bergoglio che manda l’Elemosiniere

@fulvia70 - Ricordiamoci che Dio per donare la grazia, ha i suoi tempi, anche se le persone continuano a peccare. «In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. E' venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. (Mt 21,31,32)
Questo vuol dire che non bisogna giudicare, ma affidarsi …Altro
@fulvia70 - Ricordiamoci che Dio per donare la grazia, ha i suoi tempi, anche se le persone continuano a peccare. «In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. E' venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. (Mt 21,31,32)
Questo vuol dire che non bisogna giudicare, ma affidarsi e credere nella parola di Dio.