Renato Baron, Schio, e la banda dell'Ave Maria

Da: Europeo 14 Dicembre 1990. Per chi vuole leggere l'articolo completo del tempo: stefanolorenzetto.it/articoli/poleo.pdf
Suari
io sono stata a Schio è un posto di preghiera, c'è una bellissima cappella con affreschi che ritraggono episodi dell'Evangelo come mi è stato rivelato di Maria Valtorta, che credo profondamente autentico, come pure Schio, per quel chevale la mia testimonianza
Fabio Sanna
Buono e Santo giorno a tutti.
Mi sono addormentato alle tre, questa notte, leggendovi.
Meditavo sulla divisione che certi “argomenti” creano tra noi.
Profezie, Apparizioni ( Vere o presunte), adesioni alla campagna di inoculazioni tra credenti (Buoni i renitenti, cattivi gli accondiscendenti)……ed ho Sognato !
Ho “sognato” di sostenere una battaglia con il Male, che mi si è presentato come …More
Buono e Santo giorno a tutti.
Mi sono addormentato alle tre, questa notte, leggendovi.
Meditavo sulla divisione che certi “argomenti” creano tra noi.
Profezie, Apparizioni ( Vere o presunte), adesioni alla campagna di inoculazioni tra credenti (Buoni i renitenti, cattivi gli accondiscendenti)……ed ho Sognato !
Ho “sognato” di sostenere una battaglia con il Male, che mi si è presentato come l’Arcangelo Gabriele…..ovviamente non era Lui, ma la Scimmia di Dio, Leo ha fatto in una Piazza piena di gente.
Dopo la mia preghiera pubblica in latino, sostenuta con Fede e dopo essere riuscito a respingerlo, ho continuato a pregare il Rosario, in italiano.
La gente mi derideva e mi prendeva per pazzo, finché un mio caro amico, cattolico inoculato, non mi ha raggiunto e con le lacrime agli occhi e dopo avermi abbracciato, mi ha implorato di smettere di pregare, che la gente diceva di me che avevo perso il senno e rideva di me ai crocicchi delle strade.
Perché vi racconto questo ?
Perché ora che mi sono svegliato, ho avuto modo di comprendere che la Beata Vergine Appare per esortarci a Pregare, con Fede e perseveranza.
Credere o non credere che Lei sia li, oppure là, è un modo per dividerci e portarci a ragionare di “altro” distraendoci da ciò che Essa ci chiede in nome di Dio.
È un “brucia tempo”…..un modo per consumare il nostro tempo di vita occupandoci di “altro” invece che del VERO MESSAGGIO che ci trasmette e che, nei posti in cui siamo Certi, che Essa è Apparsa, è SEMPRE fondamentalmente LO STESSO !
Stare in Preghiera. Uniti a Dio, per mezzo di Lei.
Io comprendo bene il travaglio di @Marziale
urta i nervi vedere tanti seguire TUTTI i messaggi, Veri e certi, insieme ad altri dubbi o palesemente falsi e “certificati” come tali, MA…….se poi la Buona Fede di questi fratelli, li conduce alla preghiera senza smarrirsi, quale è il problema ? Che rubano loro dei soldi ?

Ebbene, lasciano nel mondo ciò che è del mondo ! Anziché al McDonald, li danno ad altre realtà mondane, vestite di luce ma appartenenti all’inganno.
Cosa vi è di nuovo in tutto questo ?
Suvvia, fratelli (con buona pace del politically correct di certa chiesa “pelosamente” PD, mi rifiuto di specificare Sorelle, siamo tutti Fratelli in Cristo, e quindi asessuati, agli occhi della Fede !!!!!)
Suvvia, Fratelli, rimaniamo focalizzati sull’Argomento che Maria, nostra Sorella (ora sì che è giusto specificarlo) sottopone alla nostra attenzione :
Restiamo Uniti nella Preghiera.
Preghiamo per TUTTI. Anche per l’abusivo di Roma. Per TUTTI ed incessantemente. Restiamo Uniti in Dio.
O siamo Suoi…..o siamo del mondo.
Ma noi sappiamo che siamo NEL mondo ma non siamo DEL mondo !!!
Marziale
Caro amico, ormai a far quel tipo di sogni siamo in diversi!
La ringrazio della sua testimonianza.
Concordo con tutto quello che lei dice, tranne il fatto che lei afferma che credere anche ad apparizioni false, dunque sataniche, ma che portino le persone alla preghiera, non fa alcuna differenza.
1)Le ricordo che:
"Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si …More
Caro amico, ormai a far quel tipo di sogni siamo in diversi!

La ringrazio della sua testimonianza.
Concordo con tutto quello che lei dice, tranne il fatto che lei afferma che credere anche ad apparizioni false, dunque sataniche, ma che portino le persone alla preghiera, non fa alcuna differenza.

1)Le ricordo che:
"Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire a Dio e a Mammona». Lc.16

Che ricordano le parole di Elia:
"Elia si accostò a tutto il popolo e disse: "Fino a quando zoppicherete con i due piedi? Se il Signore è Dio, seguitelo! Se invece lo è Baal, seguite lui!" Re 18

Dunque non possiamo amare Medjugorje ed Anguera nello stesso tempo. Non possiamo seguire Medjugorje ed Anguera o le altre nello stesso tempo.
E perché?
Perché Medjugorje è approvata dalla Chiesa , le altre sono combattute dalla Chiesa.

2)“Dalla narrazione di Flavio Giuseppe, nella sua opera “Guerra giudaica”(cfr.V.11) apprendiamo che i falsi profeti che si spacciavano per l’atteso Messia, pullulavano poco prima della distruzione di Gerusalemme.” Bibbia Ricciotti

Accadrà lo stesso nel Suo secondo Ritorno.

3)"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci...
Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità." Mt.7

Qui l'Altissimo Gesù Cristo ci ordina di allontanarci dai falsi profeti, e ci dice pure che l'invocazione "Signore, Signore" ( fatta anche da coloro che credono alle apparizioni false=sataniche)non gli è gradita affatto.

4) Tutte queste apparizioni sataniche accadono perché il Demonio vuole distrarre ed ingannare i cristiani dalle vere ed uniche apparizioni: quelle di Medjugorje.
Così che, quando arriveranno i Segreti, per loro sarà troppo tardi , come disse la Santissima a Medjugorje.

E la prova di questo è , tra l'altro, il pensiero di una convinta credente in Anguera: @Teresa Zattarin. Legga quello che pensa invece di Medjugorje qui sotto in un suo commento.
Diavolo significa divisore, ed in questo caso vuole dividere per dannare, creando un gran numero di suoi profeti:

Ecco Satana con i suoi falsi profeti che pullulano prima della fine del Mondo:

Albino Reale
Anne Mewis
Conchiglia
Fra Elia
Manduria, Oliveto Citra
Maddeleine Aumont, croci di Dozulé
Anguera, Pedro Regis
Itapiranga, Edson Glauber
Giorgio Bongiovanni
Giosuè
Glynda Lomax
Holy Love
Mario d'Ignazio
Libro della Verità
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano Romano
Madonna protettrice degli afflitti
Madonna della conversione
Madonna di Zaro, Ischia
Madonna Addolorata del Perdono, Cavarzere.
Madonna di Quarantano
Mad. del Pino, Mammanelli, G.Auricchia.
Maria Rosa della pace
Maria madre dei pellegrini
Maria mamma dell'amore
Maria Regina del mondo
Marionetta di Gesù
Madre della salvezza
Madre dell’Eucaristia
Messaggi da Gesù Cristo , Maria della divina misericordia.(MDM)
Messaggi del S.Cuore di Gesù di san Michele Arcangelo , Luz De Maria
Messaggi di Maria a JNSR
Messaggi di Gesù ad Ancilla
Messaggi di Maria a Mario D’Ignazio
Messaggi di Gesù buon pastore, Enoch
Messaggi a Vassula Ryden
Messaggi di Gesù Bambino di Gallinaro
Messaggi di Carbonia
Messaggi del Sacro Cuore di Gesù
Messaggi a Anne Mewis
Messaggi a Gynda Lomax, Madonna nel Mondo
Messaggi a Eduardo Ferreira
Messaggi ad Agostino del Cuore divino
Messaggi di Maria Santissima a Jacarei
Messaggi a Deborah Waldron Fry
Messaggi Giglio del Volto santo
Messaggi della SS Trinità, Oliveto Citra
Nostra Signora di Giampilieri
Rivelazioni di Gesù a Myriam di Carbonia
Gocce di Luce
Mio piccolo fiore
Monzambano
Laura Maschi
Robert Brasseur
Eduardo Ferreira
Elio
Enoch
Christina Gallagher
Jacarei
Paola Albertini
Peña Blanca
Protettrice degli afflitti
San Bonico
Sievernich
Stefania Caterina
Simon Dewey
Valentina Papegna
Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi
Vergine dell'Eucaristia, Debora.
Margherita Sampair
Father James Manjackal
Father Michel Rodrigue
Valeria.

Mi creda, pregare in comunione con queste apparizioni non porterà del bene a coloro che lo fanno.
Perché chi crede a quelle parole, a quelle sataniche apparizioni, non comprende la Parola, non sa riconoscere la vera ed unica voce di Gesù cristo, perché:
"Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono."Gv.10
Gab Bob
alla fine questo post glielo avete proprio strappato dalle mani a Marziale! Anche se si era messo in modalità attesa, a forza di post su Baron, non ha potuto far finta di nulla. Ho visto che qualcuno ha detto che Baron alla fine fu prosciolto con formula piena, volete mostrare i documenti della sentenza?
Marziale
Lei ormai mi conosce meglio di mia madre!
Gab Bob
ha messo la mano in nido di calabroni.....e quanti sono, e come sono coesi!
Giosuè
Tanto per la cronaca sono io stesso il Giosuè del suo elenco dei messaggi non approvati. Anch'io ho dovuto combattere con dei sacerdoti riguardo le rivelazioni contenute in un messaggio. Qualcuno mi ha dato torto e per un periodo in obbedienza a quel responsabile di Curia ho cessato, non perché in verità quel passaggio fosse sbagliato, ma perché quel passaggio dottrinale era nuovo, inedito. Il …More
Tanto per la cronaca sono io stesso il Giosuè del suo elenco dei messaggi non approvati. Anch'io ho dovuto combattere con dei sacerdoti riguardo le rivelazioni contenute in un messaggio. Qualcuno mi ha dato torto e per un periodo in obbedienza a quel responsabile di Curia ho cessato, non perché in verità quel passaggio fosse sbagliato, ma perché quel passaggio dottrinale era nuovo, inedito. Il sacerdote della Curia invece di esaminare il caso seriamente gli prudeva la voglia di far cessare la mia missione. Ebbene di lì a poco ebbi una locuzione in cui il Signore mi dava la spiegazione teologica di quel passaggio, che poi mi fu confermato dopo un po' di tempo da un sacerdote francescano che a Napoli frequentava gli studi di teologia. Ne ebbi gran conforto interiore, perché compresi che già ben due sacerdoti mi confermavano nella lettura delle mie ispirazioni, che erano vere soprattutto per questo passaggio per me inedito, ma non per i teologi, come affermò il sacerdote francescano. Caro Marziale, tu dirai, che non ti ho convinto. Non devo convincere nessuno. Basta che io abbia la coscienza a posto. Anch'io come ti dissi ho smascherato dei falsi veggenti, ma se lo avessi fatto pubblicamente avrei dovuto temere per la mia vita. Del resto questa mia ispirazione interiore su gloria.tv conferma, che anch'io sono contrario alle false ispirazioni o messaggi celesti di falsi profeti, ma se il discernimento dei pastori nella Chiesa è prevenuto, crede che Dio non susciti altri servi a commentare la Parola di Dio come si deve e dare dignità alla sua Chiesa dominata da guide ormai protestanti? Su questo argomento con non voglio più tornare, perché ho speso molto tempo. Devo dedicarmi a difendere la vera fede verso i pochi sacerdoti rimasti fedeli, ammonendoli e continuare la preghiera e la penitenza personali. La saluto. Ecco l'ispirazione che ho pubblicato per la seconda volta
Giosuè - Molti falsi veggenti - 28.07.2016 ore 9.15
Marziale
Ho letto questo:
paceneicuori.com/…9/05/Alle-persone-del-cinema-della-televisione.pdf
Nel terzultimo rigo si parla di ( Satana) come "sommo male".
San Tommaso d'Aquino insegna che " un sommo male" non può esistere.
Il "sommo male" è contrario alla Dottrina Cattolica.
Metto per conoscenza anche la stolida @Angela Paradiso alis @Aurora Celeste che ha messo il faccione con i cuoricini.More
Ho letto questo:
paceneicuori.com/…9/05/Alle-persone-del-cinema-della-televisione.pdf

Nel terzultimo rigo si parla di ( Satana) come "sommo male".
San Tommaso d'Aquino insegna che " un sommo male" non può esistere.
Il "sommo male" è contrario alla Dottrina Cattolica.

Metto per conoscenza anche la stolida @Angela Paradiso alis @Aurora Celeste che ha messo il faccione con i cuoricini.
Teresa Zattarin
Diceva don Gabriele Amorth... Dai frutti si riconosce la pianta... Ora i frutti di Schio sono buoni
squisiti... Preghiera, conversioni, vocazioni sacerdotali e come carisma particolare la
consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, come la Madonna aveva chiesto a Fatima...
I fedeli di Schio hanno risposto abbondantemente al desiderio della Madonna. I consacrati
al Suo Cuore Immacolato sono piu' di …More
Diceva don Gabriele Amorth... Dai frutti si riconosce la pianta... Ora i frutti di Schio sono buoni
squisiti... Preghiera, conversioni, vocazioni sacerdotali e come carisma particolare la
consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, come la Madonna aveva chiesto a Fatima...
I fedeli di Schio hanno risposto abbondantemente al desiderio della Madonna. I consacrati
al Suo Cuore Immacolato sono piu' di 60.000. Vengono a Schio anche gruppi accompagnati dai loro sacerdoti dalla Germania, e con quanta devozione! Anche loro la maggior parte si è consacrata a Maria... La scorsa festa di Pentecoste, dopo previa preparazione, i consacrati in
quel giorno, ha detto Mirco... erano nientemeno che 800. L'opera di Maria, continua a dare
ottimi frutti... Grazie o Madre, che hai posato i tuoi piedi in questa terra benedetta!
Angela Paradiso
Marziale
Guardi che il santuario di san Martino di Schio esiste da 1.600 anni.
Marziale
Su Google Earth ci sono parcheggiate vicino al santuario tre automobili.
I numeri che lei porta da dove provengono?
One more comment from Marziale
Marziale
Gli unici posti dove ora sta apparendo la Vergine Maria sono:
1) Medjugorje
2) Civitavecchia.
Teresa Zattarin
San Luigi Grignon de Montfort aveva scritto che all'inizio lo Spirito Santo aveva tenuto
nascosta Maria...ma che alla FINE DEI TEMPI, la renderà manifesta...(apparizioni) come
l'Aurora che precede il SOLE (Gesù Cristo)... (Maria sta apparendo in tutta la faccia della
terra!).
Marziale
E per dirla tutta io non avevo nessun interesse per le "apparizioni" di Schio e Renato Baron.
Ma l'insistenza quotidiana, il bombardamento implacabile di "messaggi" da parte della fanatica @Angela Paradiso alias @Aurora Celeste
mi hanno reso antipatici entrambi: sia le "apparizioni" che il Baron.
Non mi piacciono i fanatismi.
È manifesta ,la Vergine Maria, solo a Medjugorje e a Civitavecchia.
Marziale
Mi volete dire perché mai una persona dovrebbe cercare di incontrare un Papa , e farsi fotografare accanto a lui per ben due volte?
Stava forse cercando una investitura alla santità?
Si voleva accreditare come vero veggente?
Perché questo desiderio di apparire, di farsi vedere accanto ad un Papa?
Forse per apparire quello che non era?
Forse allora ha fatto bene la Chiesa a non approvare le sue "…More
Mi volete dire perché mai una persona dovrebbe cercare di incontrare un Papa , e farsi fotografare accanto a lui per ben due volte?
Stava forse cercando una investitura alla santità?
Si voleva accreditare come vero veggente?
Perché questo desiderio di apparire, di farsi vedere accanto ad un Papa?
Forse per apparire quello che non era?
Forse allora ha fatto bene la Chiesa a non approvare le sue "apparizioni"?
Perché Papa GVP II non ha approvate le "apparizioni" di Baron?
Teresa Zattarin
Ma che io sappia, Medjugorje e Civitavecchia, anche loro, non hanno ancora l'approvazione della Chiesa... Medjugorie hanno approvato i primi 3 messaggi mariani...
dopo 40 anni di apparizioni!... Gessica Gregori ha avuto anche una parte del terzo
segreto di Fatima...che era anche andata da suor Lucia per confrontarlo con il suo...e
tutto coincide... è lo stesso. ma lei ha l'ordine di non rivelarlo …More
Ma che io sappia, Medjugorje e Civitavecchia, anche loro, non hanno ancora l'approvazione della Chiesa... Medjugorie hanno approvato i primi 3 messaggi mariani...
dopo 40 anni di apparizioni!... Gessica Gregori ha avuto anche una parte del terzo
segreto di Fatima...che era anche andata da suor Lucia per confrontarlo con il suo...e
tutto coincide... è lo stesso. ma lei ha l'ordine di non rivelarlo, se non quando lo dirà
la Chiesa...!
Kiakiar
https:///2020/06/19/medjugorje-verbali-veggenti-madonna-prime-sette-apparizioni/amp/
Medjugorje, la commissione presieduta da Ruini: "Vere le prime sette apparizioni della Madonna. Sulle altre non si può dare giudizio" - Il Fatto Quotidiano
Scusate se mi inserisco in questo dibattito. Dunque , anche se non posso esprimermi su Schio in quanto per scarsità di tempo ahimè non ho seguito il fenomeno …More
https:///2020/06/19/medjugorje-verbali-veggenti-madonna-prime-sette-apparizioni/amp/

Medjugorje, la commissione presieduta da Ruini: "Vere le prime sette apparizioni della Madonna. Sulle altre non si può dare giudizio" - Il Fatto Quotidiano

Scusate se mi inserisco in questo dibattito. Dunque , anche se non posso esprimermi su Schio in quanto per scarsità di tempo ahimè non ho seguito il fenomeno in modo da poterne esaminare la genuinità, tengo a precisara cara @Teresa Zattarin che sono state riconosciute autentiche le prime SETTE apparizioni di Medjugorje e sulle altre e sulla credibilità dei veggenti si è semplicemente sospeso il giudizio , anche per il fatto che tali mariofanie sono ancora in corso. È però stato rimosso il divieto di pellegrinaggi ufficiali in quel luogo, organizzati dalle parrocchie . Se è stata istituita una commissione vaticana di esperti per analizzare queste manifestazioni cio significa che l' autenticita di un apparizione non dipende dal sentimento dei fedeli , dalle sensazioni che esse possono suscitare, ne si può decidere sulla base di chiacchiere da bar come quelle di chi spettegola sul tenore di vita dei veggenti di Medjugorje, ma su un indagine scrupolosa fatta da chi di dovere che passi al setaccio ogni dettaglio. Oltre a ciò prima di scrivere inesattezze si informi meglio per piacere. E poi mi sembra proprio fuori luogo citare il Montfort , sembra che lei non abbia letto il suo Trattato alla Santa Vergine, dove afferma che la Madonna alla fine dei tempi, sarà conosciuta e rivelata al mondo per una grazia interiore dello Spirito Santo che i suoi fedeli devoti dovranno meritarsi, non per mezzo di apparizioni celesti.
ILDEGARDA .
In questo continuo e triste litigare sulle profezie ( non solo qui ma anche su canali telegram) non ci si aiuta tra fratelli a capire! Sembra di stare allo stadio con le squadre di calcio.
La Chiesa ha due figure reggenti..la chiesa e i fedeli volente o no sono divisi su aspetti importanti..
E se i messaggi fossero entrambi veri ma destinati a gruppi diversi ?a scopi e destini diversi?
Non so come …More
In questo continuo e triste litigare sulle profezie ( non solo qui ma anche su canali telegram) non ci si aiuta tra fratelli a capire! Sembra di stare allo stadio con le squadre di calcio.
La Chiesa ha due figure reggenti..la chiesa e i fedeli volente o no sono divisi su aspetti importanti..
E se i messaggi fossero entrambi veri ma destinati a gruppi diversi ?a scopi e destini diversi?
Non so come spiegare..ma lo scopriremo
Marziale
Non credo a questa sua ipotesi di messaggi per gruppi differenti.
Sulle apparizioni confermate dalla Chiesa non si litiga mai.
E queste , di Schio, non sono benedette dalla Chiesa, come le cinquanta che riporto sotto.
Che facciamo: ognuno crede a quello che gli pare oppure ci affidiamo ad un Ente che decide cosa è vero e cosa è falso?
ILDEGARDA .
Che il Signore ci dia la capacità di discernere.
Sta di fatto che come lei ha sempre detto il siero è un marchio..e noi abbiamo due popoli che frofessano..uno marchiato e l'altro no.
Ma è pur vero che Dio cercherà di dare la possibilità di redenzione anche ai marchiati.
Perché nella Sua bontà non vorrà che molti si condannino.
Messaggi diversi per scelte diverse
Marziale
Ricordo agli amici:
@Angela Paradiso
@Giosuè
@Teresa Zattarin
@digital
che nel 1995 la statuetta di gesso proveniente da Medjugorje iniziò le lacrimazioni di sangue, tra le braccia del Vescovo incredulo Grillo, proprio per confermare la veridicità delle apparizioni della Vergine Santissima a Jessica Gregori.
Nel 1995 le "apparizioni" al Baron erano in pieno sviluppo, ma lì la Vergine Santissima …More
Ricordo agli amici:
@Angela Paradiso
@Giosuè
@Teresa Zattarin
@digital
che nel 1995 la statuetta di gesso proveniente da Medjugorje iniziò le lacrimazioni di sangue, tra le braccia del Vescovo incredulo Grillo, proprio per confermare la veridicità delle apparizioni della Vergine Santissima a Jessica Gregori.

Nel 1995 le "apparizioni" al Baron erano in pieno sviluppo, ma lì la Vergine Santissima non diede proprio il minimo segno.
Qualcosa dunque non torna.
Nelle vere apparizioni ci sono sempre miracoli e segni palpabili, materiali, visibili.
Cosa vogliam dire che a Schio non accadde nulla perché la Santissima era già impegnata a Civitavecchia?
Siete in grado cortesemente di dare una spiegazione per questo diverso trattamento della Vergine Immacolata?
Se la Chiesa non ha dato il suo beneplacito a Schio un motivo ci deve essere.

Questa è una lista delle attuali "apparizioni" che non hanno avuto il beneplacito della Chiesa.
In tutte queste "apparizioni" non è mai avvenuto il minimo segno palpabile e concreto.

E tutti gli ammiratori delle singole "apparizioni" giurerebbero sui loro figli che le loro apparizioni sono divine.

Albino Reale
Anne Mewis
Conchiglia
Fra Elia
Manduria, Oliveto Citra
Maddeleine Aumont, croci di Dozulé
Anguera, Pedro Regis
Itapiranga, Edson Glauber
Giorgio Bongiovanni
Giosuè
Glynda Lomax
Holy Love
Mario d'Ignazio
Libro della Verità
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano Romano
Madonna protettrice degli afflitti
Madonna della conversione
Madonna di Zaro, Ischia
Madonna Addolorata del Perdono, Cavarzere.
Madonna di Quarantano
Mad. del Pino, Mammanelli, G.Auricchia.
Maria Rosa della pace
Maria madre dei pellegrini
Maria mamma dell'amore
Maria Regina del mondo
Marionetta di Gesù
Madre della salvezza
Madre dell’Eucaristia
Messaggi da Gesù Cristo , Maria della divina misericordia.(MDM)
Messaggi del S.Cuore di Gesù di san Michele Arcangelo , Luz De Maria
Messaggi di Maria a JNSR
Messaggi di Gesù ad Ancilla
Messaggi di Maria a Mario D’Ignazio
Messaggi di Gesù buon pastore, Enoch
Messaggi a Vassula Ryden
Messaggi di Gesù Bambino di Gallinaro
Messaggi di Carbonia
Messaggi del Sacro Cuore di Gesù
Messaggi a Anne Mewis
Messaggi a Gynda Lomax, Madonna nel Mondo
Messaggi a Eduardo Ferreira
Messaggi ad Agostino del Cuore divino
Messaggi di Maria Santissima a Jacarei
Messaggi a Deborah Waldron Fry
Messaggi Giglio del Volto santo
Messaggi della SS Trinità, Oliveto Citra
Nostra Signora di Giampilieri
Rivelazioni di Gesù a Myriam di Carbonia
Gocce di Luce
Mio piccolo fiore
Monzambano
Laura Maschi
Robert Brasseur
Eduardo Ferreira
Elio
Enoch
Christina Gallagher
Jacarei
Paola Albertini
Peña Blanca
Protettrice degli afflitti
San Bonico
San Nicolás
Sievernich
Stefania Caterina
Simon Dewey
Valentina Papegna
Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi
Vergine dell'Eucaristia, Debora.
Margherita Sampair
Father James Manjackal
Father Michel Rodrigue
Valeria.
Angela Paradiso
Lo Spirito soffia dove vuole e quando vuole legga il Messaggio dato a Renato di Gesù di stamattina che ho postato invece di parlare a vuoto.
Angela Paradiso
Non ho tempo da perdere con lei signore, il mio dovere di difendere questa Meravigliosa Realtà l'ho fatto e continuerò a farlo.
One more comment from Angela Paradiso
Angela Paradiso
Costi quel che costi!
Marziale
@Angela Paradiso ,
vedo infatti che lei ha scambiato Gloria.tv per la sua pagina personale di Facebook.More
@Angela Paradiso ,

vedo infatti che lei ha scambiato Gloria.tv per la sua pagina personale di Facebook.
Marziale
@Angela Paradiso ,
aggiungo inoltre che questo suo martellante, quotidiano ed asfissiante bombardamento su messaggi non riconosciuti dalla Chiesa la fanno apparire una fanatica.
Se lei crede che i messaggi di Schio siano veri, così facendo, non porta altro che discredito ed indifferenza verso gli stessi, visto anche gli esigui click che ricevono.
Forse che non interessino?
Forse sono divenuti …More
@Angela Paradiso ,

aggiungo inoltre che questo suo martellante, quotidiano ed asfissiante bombardamento su messaggi non riconosciuti dalla Chiesa la fanno apparire una fanatica.

Se lei crede che i messaggi di Schio siano veri, così facendo, non porta altro che discredito ed indifferenza verso gli stessi, visto anche gli esigui click che ricevono.
Forse che non interessino?
Forse sono divenuti indigesti?
Un saggio dottore le direbbe che una pausa sarebbe necessaria per migliorare la motilità intestinale.

Già il fatto che lei mi blocchi e che usi due nickname, l'altro è @Aurora Celeste, fa mal pensare di lei.
Teresa Zattarin
Se si vuole parlare di segni, nel luogo dove appare la Madonna, a Schio ce ne sono
stati tantissimi. Il segno più importante è stato la lacrimazione della statua di Gesù Bambino con lacrime vere, per circa 4 ore... ripetute anche in 4 date diverse. La prima
il 28.12.1987 . In seguito un triste messaggio di Maria... Poi cosa non dire della prima
croce della Via Crucis del Monte di Cristo... che …More
Se si vuole parlare di segni, nel luogo dove appare la Madonna, a Schio ce ne sono
stati tantissimi. Il segno più importante è stato la lacrimazione della statua di Gesù Bambino con lacrime vere, per circa 4 ore... ripetute anche in 4 date diverse. La prima
il 28.12.1987 . In seguito un triste messaggio di Maria... Poi cosa non dire della prima
croce della Via Crucis del Monte di Cristo... che profumava, e come profumava!... La gente
se aveva un cortellino, se ne tagliava dei pezzetti, per portarsela a casa... Lo avrei fatto anch'io, anche se non era una cosa da fare (ma Renato che non diceva mai di no a nessuno, in seguito me ne regalò una ...una crocetta profumata, che tengo come cosa
preziosa) Che dire dell'enorme masso caduto sopra il tetto del presepe...(presepe grande,
bellissimo, permanente)...Ebbene, caduto sopra, senza recare alcun danno... Che dire
delle acque tutte dei rubinetti che emanavano profumo... Dopo ricerca... siccome stavano
facendo degli scavi, trovarono sottoterra, da dove emanava di più il profumo, una
formella in terracotta, antica, rappresentante la Madonna con il Bambino Gesù.. e tutti
questi sono prodigi... Sono stati accusati di aver messo il profumo sulla croce apposta
per ingannare i fedeli... Sono stati fatti tanti esami sull'origine di questo profumo, ma
non hanno trovato nessuna sostanza artificiale. Logicamente la Croce profumata hanno
dovuto toglierla da lì, e l'hanno posta dentro il cenacolo, protetta, con dei fori, per
poter sentire il profumo... E' posta vicino al Bambino Gesù, che prodigiosamente aveva pianto...Poi il segno del sole, tanti lo hanno visto...ma quello che conta non sono i segni
ma i messaggi che la Madonna ci dona... Poi don Gabriele Amorth aveva anche detto
che non dobbiamo aspettare che sia la chiesa a pronunciarsi, ma dobbiamo essere
anche noi saper discernere ....
Oscar Magnani
Andiamo per gradi che sennó @Marziale mi spella vivo... riguardo a Medjugorie, qualcuno puó confutare le affermazioni di questo video?
VIII° Convegno dei Giovani 2019 - Interviene prof. Matteo D'Amico
Marziale
Caro amico, non vorrà tenermi inchiodato al pc per un'ora e un quarto solamente per toglierle un dubbio?
Mi scriva un sintesi e le darò il mio pensiero.
Per questa volta la perdono.
Un saluto
Oscar Magnani
Certamente. Si discute della primissima settimana delle apparizioni di Medjugorje che verrebbero mantenute nell'oblio in quanto imbarazzanti; del gruppo di frati ribelli nei confronti del Vescovo locale, poi anche nei confronti del papa, che avrebbero creato e pilotato il fenomeno per ottenere uno "scudo" contro il clero; del fatto che TUTTI i veggenti si sono arricchiti con le "apparizioni".
Marziale
Ma è proprio la primissima settimana quella che la Commissione Ruini ha ritenuto valida!
Oscar Magnani
Se le apparizioni descritte nella primissima settimana sono quelle specificate nel video postato sopra (Madonna alla quale tremano le mani; che appare i primi due giorni senza proferire parola; che si fa toccare e baciare e ride presubilmente per il solletico; che appare con un vestito grigio; che finalmente il terzo giorno quando, imbeccati dal parroco, i "veggenti" le chiedono perché é li, …More
Se le apparizioni descritte nella primissima settimana sono quelle specificate nel video postato sopra (Madonna alla quale tremano le mani; che appare i primi due giorni senza proferire parola; che si fa toccare e baciare e ride presubilmente per il solletico; che appare con un vestito grigio; che finalmente il terzo giorno quando, imbeccati dal parroco, i "veggenti" le chiedono perché é li, risponderebbe: "Perché qui ci sono molti fedeli e dobbiamo stare insieme"), la Comissione Ruini mi fa un baffo...
Marziale
Ma caro amico, se la Commissione Ruini ha deciso positivamente proprio in base alla prima settimana significa che il video e quello che lei descrive sono menzogne.
Doveva averlo già capito dalla mia prima risposta poco sopra.
Che crede che il Cardinal Ruini e gli altri Cardinali siano deficienti?
Oscar Magnani
Sicuramente la sua sarebbe la prima deduzione logica, ma in codesto video non si vede una sparuta persona con le sue teorie: c'é una vasta letteratura, le dichiarazioni dei presunti veggenti sulle apparizioni della primissima settimana (24 giugno in poi) sono stare registrate su nastro dagli stessi frati, nastri riprodotti piú volte e tradotti in varie lingue, frati che, come il parroco, si …More
Sicuramente la sua sarebbe la prima deduzione logica, ma in codesto video non si vede una sparuta persona con le sue teorie: c'é una vasta letteratura, le dichiarazioni dei presunti veggenti sulle apparizioni della primissima settimana (24 giugno in poi) sono stare registrate su nastro dagli stessi frati, nastri riprodotti piú volte e tradotti in varie lingue, frati che, come il parroco, si domandavano piú volte se non si trattasse di uno spirito di luce (demone) come quando, a pochissimi metri delle presunte apparizioni, svariate persone bestemmiavano, e di brutto... per quello che riguarda la Comissione Ruini (2010-2014), la pubblicazione del verdetto fu bloccata da SS Benedetto XVI, poi riattivata da Bergoglio - che in un primo momento condannó Medjugorje (la Madonna postina, Capo Ufficio Postale...) - quando si accorse che i pro-Medjugorje coincidevano in gran numero coi pro-Bergoglio, per poi vantarsi di averla salvata lui, Medjugorje.

Cito l'Ansa: Quanto ai veggenti, ormai tutti adulti, alcuni con famiglia, la Commissione vaticana in linea generale non rileva né immoralità né patologie psicologiche. Quello che emerge è "un rapporto per alcuni aspetti ambiguo con il denaro" ma più che per immoralità dipende dal fatto che "è mancata loro una attendibile e continuativa guida spirituale". Qualche dubbio in più è espresso su uno dei sette, Ivan Dragicevic, "i cui continui incontri e conferenze sul fenomeno di Medjugorje - si legge nella relazione - sembrano costituire l'unico suo lavoro e sostegno. Egli inoltre ha mentito più volte".
Se non erro é proprio Ivan che si é comprato un casa negli USA da un milione e passa di dollari e si é sposato con miss Massachusset.

Sicuramente Medjugorje é diventata un'industria e non da ieri: a livello finanziario (credo che rimanga tutto li in loco), ma anche a livello di proselitismo di fedeli in quanto parecchie persone, penso ormai nell'ordine di milioni, affermano di aver trovato/ritrovato la fede a Medjugorje. Un esempio per tutti: Jim Caviezel, il protagonista di "La Passione di Cristo", asserisce di aver trovato la sua profonda fete la.
Non penso ne che il Card. Ruini o gli altri Cardinali della Comissione siano deficenti, semplicemente penso che hanno voluto fare i conti, sbagliando, con questo aspetto. Dico "sbagliando", sempre che le affermazioni del video di cui sopra siano veritiere, perché in quel caso la Comissione avebbe certificato l'esatto contrario della veritá e forse é per questo motivo che Benedetto la bloccó.

Personalmente sto accumulando sempre piú dubbi e riserve sul fenomeno Medjugorje:
- TUTTI i presunti veggenti sono diventati milionari.
- La SS Vergine a Medjugorje avrebbe, da subito, dato la Sua benedizione a colui che, sempre piú evidentemente, sembrerebbe un antipapa.
- La SS Vergine a Medjugorje si sarebbe sbagliata quando, durante la prma settimana, disse a una delle pseudo veggenti che l'avrebbe vista ancora solo in altre tre occasioni... per poi apparirle quotidianamente, sempre alle 18:40, per altri 40 anni.
- La SS Vergine a Medjugorje tende a farci contemplare i fiori del campo e gli uccellini, piuttosto che denunciare e allertarci dei mali che incombono.
- La SS Vergine a Medjugorje avrebbe recitato coi pseudo veggenti il Padre Nostro, aberrazione teologica.

A lei la palla.
Marziale
Credo che la Chiesa, quando si tratti di convalidare o meno delle apparizioni, sia quanto mai guardinga ma soprattutto quanto mai guidata dallo Spirito Santo.
Non ho nessuna intenzione né voglia di controbattere alle sue accuse.
D'altronde ho già scritto alcuni articoli su Medjugorje: lì sono contenute le mie risposte.
Conto solamente i minuti nell'attesa del primo segreto.
Un saluto
Oscar Magnani
Guardi che le accuse non le porto io ma, in questo caso specifico, il prof. Matteo D'Amico.
Angela Paradiso
Schio é un Luogo di Cielo. Dico solo questo da quest'albero ho riconosciuto i Frutti personalmente e sono Buoni!
Vi sono guarigioni, Vocazioni, conversioni! X capire Schio bisogna andarci di persona, se no non si capirà mai nulla.
Giosuè
Già brava, proprio così, guarigioni nel corpo, ma soprattutto nello spirito o nell'anima e per chi ha avuto la grazia come me, di percorsi di evangelizzazione attraverso altre missioni spirituali. Grazie Gesù e Maria. Proprio i più derisi, calunniati, disprezzati dagli uomini, sono i più preziosi agli occhi di Dio. B.notte a tutti. Domani è una giornata di lavoro.
Giosuè
@Teresa Zattarin
@Angela Paradiso
Siccome ns. Signore dice che dalle opere saprete riconoscere i veri e i falsi profeti. E siccome nella lettera di Giacomo la fede senza le opere non vale nulla. Ebbene se fosse entrato nel sito della missione della Regina del Amore avrebbe conosciuto anche della Casa dove accolgono anziani, mi pare di ricordare, indigenti, abbandonati, ma specifico di quest'opera …More
@Teresa Zattarin
@Angela Paradiso
Siccome ns. Signore dice che dalle opere saprete riconoscere i veri e i falsi profeti. E siccome nella lettera di Giacomo la fede senza le opere non vale nulla. Ebbene se fosse entrato nel sito della missione della Regina del Amore avrebbe conosciuto anche della Casa dove accolgono anziani, mi pare di ricordare, indigenti, abbandonati, ma specifico di quest'opera è l'opera di evangelizzazione vecchio stampo. Io stesso mi trovai a sbugiardare delle false apparizioni, le cui opere erano messaggi falsi, copiati e ripetitivi e come opera ho ricevuto un avvertimento in stile mafioso. Invece attorno a questa missione voluta a Fatima dalla Madonna tanti sono i segni. Mi spiace molto che Lei non veda altro che cattive testimonianze e si affidi solo a queste, a chi ha combattuto
questa missione. Anche il solo titolo di quel giornale che ha pubblicato è già oltraggioso di per se verso la Madonna e la preghiera dell'Ave Maria, e dovrebbe farle comprendere l'origine malvagia di coloro che hanno scritto quest'articolo. La lascio nelle sue certezze, ricordando S.Paolo:
1 Tes 5,19-21
"Non spegnete lo Spirito, non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono".
Marziale
Non se la prenda con me. Si rivolga alla Chiesa. Io Baron non lo ho conosciuto, e mi devo fidare di ciò che dice la Chiesa.
Giosuè
Non me la prendo. San Pio un santo che stimo moltissimo e di cui mi affido fu perseguitato dalla stessa Chiesa, o meglio da pastori di cui lei si fida. Anche P.Livio Fanzaga, pro Bergoglio vede solo Medjugorje ed è ostile a Schio, mi è stato riferito. Nel tempo si vede fino in fondo se certi pastori sono secondo Dio o lo Spirito del mondo. O fanno distinzioni di parte, senza far riferimento al …More
Non me la prendo. San Pio un santo che stimo moltissimo e di cui mi affido fu perseguitato dalla stessa Chiesa, o meglio da pastori di cui lei si fida. Anche P.Livio Fanzaga, pro Bergoglio vede solo Medjugorje ed è ostile a Schio, mi è stato riferito. Nel tempo si vede fino in fondo se certi pastori sono secondo Dio o lo Spirito del mondo. O fanno distinzioni di parte, senza far riferimento al discernimento e come deve essere fatto. La saluto, rimaniamo nella pace. B.serata
Angela Paradiso
Condivido in pieno l'opinione di @Teresa Zattarin e di @Giosuè.
Teresa Zattarin
Tutti i profeti, anche nell'antico testamento sono stati perseguitati, come nel Vangelo di oggi
che parlava del profeta Elia.... Sì, i veri veggenti sono i nuovi profeti, che il Signore manda al
suo popolo, perchè si converta, perchè si salvi... E' vero, che Renato ed i suoi sono stati chiamati
a giudizio.... ma la Madonna li aveva avvertiti prima, ma aveva detto loro di non temere... Quando
in …More
Tutti i profeti, anche nell'antico testamento sono stati perseguitati, come nel Vangelo di oggi
che parlava del profeta Elia.... Sì, i veri veggenti sono i nuovi profeti, che il Signore manda al
suo popolo, perchè si converta, perchè si salvi... E' vero, che Renato ed i suoi sono stati chiamati
a giudizio.... ma la Madonna li aveva avvertiti prima, ma aveva detto loro di non temere... Quando
in un'opera c'è il dito di Dio...nessuno potrà distruggerla, e questa opera è tale. Mi è piaciuto
molto nel libro " Beato il giorno che sei nato"... l'intervento di padre Pellegrino Ernetti , esorcista,
confessore di Renato. Poichè il vescovo di Vicenza, di quel periodo, Pietro Nonis, aveva proibito
qualsiasi cosa in quel luogo ed anche la proibizione di qualsiasi di recarsi in quel luogo, convinto
come era che fosse tutto falso. Ebbene , mons. Ernetti, ha fatto un elenco di cose che il vescovo è andato contro il diritto canonico... Considerava queste apparizioni, non meno importanti di quelle di Lourdes e Fatima. Una cosa da non sottovalutare è che in quel luogo ci aveva portato anche
l'allora cardinale Ratzinger. allora prefetto sulla congregazione della Fede. Hanno passato una
giornata in compagnia di Renato, il quale con l'occasione aveva donato al Cardinale il libro dei
messaggi di Gesù... che non sono in commercio, ma li hanno solamente i collaboratori dell'Opera
della Regina dell'Amore. Esso ne fu felice riceverlo. Credo sia stato nell'anno 1989 . Fatto sta
che se ci fosse stato un punto nero in questi messaggi dettati da Gesù a Renato... il cardinale
ne avrebbe indicato la non coerenza con il Vangelo , invece non ha notato nessuna incoerenza.
Renato quanto ha sofferto, perfino anche a causa di persone consacrate... Da altre, hanno perfino
tentato di sparargli una siringa con il cianuro ed altre cose per farlo fuori. Per credergli, bisognava
averlo conosciuto di persona... Quanta umiltà, quanto amore verso tutti. Quando lo sentivo
parlare con enfasi , gridava, sì, gridava contro il peccato del mondo... Mi sembrava di vedere
il Giovanni nel deserto che gridava... Grazie Renato per quanto hai fatto, per quanto hai sofferto,
per quanto hai amato. Ora da lassù prega per noi, perchè possiamo arrivare anche noi, dove sei
tu.
Marziale
Io non ho conosciuto il Baron, dunque non posso aver nulla contro di lui. Ripeto ciò che ho scritto sotto: il Cielo trova sempre il modo di convalidare delle vere apparizioni.
Giosuè
@Angela Paradiso
@Teresa Zattarin
@Fatima.
@Marziale
Atti, 5,34-39
"Si alzò allora nel sinedrio un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, stimato presso tutto il popolo. Dato ordine di far uscire per un momento gli accusati, disse: Uomini di Israele, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini...: Non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questa teoria …More
@Angela Paradiso
@Teresa Zattarin
@Fatima.
@Marziale

Atti, 5,34-39
"Si alzò allora nel sinedrio un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, stimato presso tutto il popolo. Dato ordine di far uscire per un momento gli accusati, disse: Uomini di Israele, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini...: Non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questa teoria o questa attività è di origine umana, verrà distrutta; ma se essa viene da Dio, non riuscirete a sconfiggerli; non vi accada di trovarvi a combattere contro Dio!".
Mi raccontava un santo sacerdote riferendosi anche alla mia missione, che se una missione non ha difficoltà, significa che non viene da Dio.
Ma se lei tira fuori vecchie calunnie e menzogne sulla missione e su Renato Baron, sappia che pur non avendolo conosciuto, io seppi che gli ultimi periodi della vita ebbe una grave malattia l'offri per la salvezza delle anime, e questo è un segno, comune ad altri mistici o veggenti. Eppure di persone comuni Dio si serve. Gesù e la Madonna guardano al Cuore e alla generosità. Un altro segno fu quello che Lui pregava spesso davanti alle foto dei suoi nemici, e questo è un segno evangelico. Un altro segno riguarda i profumi mistici sentiti dal sottoscritto che si è consacrato al Cuore immacolato di Maria e di altri pellegrini che hanno frequentato quei Luoghi, in particolare da una croce lignea presente nella Chiesetta di S.Martino a Schio. Ma poi io stesso ho offerto la mia testimonianza (vedi sotto). Chiaro che a Lei non basta. Perché non va a conoscere quei luoghi di apparizione e parla con coloro che gestiscono la missione?
Le offro ancora una volta la mia testimonianza, e spero che la Madonna le tocchi il cuore. Stasera dirò una preghiera anche per Lei. B.serata
Apparizioni S.Martino di Schio - testimonianza
Marziale
Ho letto la sua testimonianza che riporta in calce.
Io credo che la Chiesa di quarant'anni fa fosse ancora abbastanza santa da saper riconoscre e validare delle apparizioni mariane.
Non lo ha fatto, ed io continuo ad affidarmi a quello che la Chiesa ha deciso. Se ha delle testimonianze e delle documentazioni su Schio per far riaprire il caso le consegni alla Chiesa del posto. Il mio pensiero sulle …More
Ho letto la sua testimonianza che riporta in calce.
Io credo che la Chiesa di quarant'anni fa fosse ancora abbastanza santa da saper riconoscre e validare delle apparizioni mariane.
Non lo ha fatto, ed io continuo ad affidarmi a quello che la Chiesa ha deciso. Se ha delle testimonianze e delle documentazioni su Schio per far riaprire il caso le consegni alla Chiesa del posto. Il mio pensiero sulle apparizioni di Schio è, in parte , espresso anche nei commenti sottostanti.

Per quanto riguarda Gamaliele, se vuole, può leggere questo mio articolo di due anni fa:
Gamaliele ed i falsi profeti - Di Marziale Stilita
Che vogliam dire, a proposito di Gamaliele, che Maometto, che adesso ha più seguaci di Gesù Cristo, veniva da Dio perché non è stato sconfitto?

Seguo Medjugorje, e per me è più che sufficiente.

Un saluto
digital
@Marziale. Visto che Lei è stato così solerte a pubblicare un articolo diffamatorio nei confronti di Renato Baron e altre persone coinvolte nella vicenda, la inviterei anche a pubblicare la "sentenza di assoluzione con formula piena" di tutti i personaggi coinvolti nella vicenda giudiziaria. Forse sarebbe stato opportuno, una riflessione più attenta, prima di arrivare a conclusioni affrettate. …More
@Marziale. Visto che Lei è stato così solerte a pubblicare un articolo diffamatorio nei confronti di Renato Baron e altre persone coinvolte nella vicenda, la inviterei anche a pubblicare la "sentenza di assoluzione con formula piena" di tutti i personaggi coinvolti nella vicenda giudiziaria. Forse sarebbe stato opportuno, una riflessione più attenta, prima di arrivare a conclusioni affrettate. Non dimentichiamoci che anche le apparizioni della Madonna di Civitavecchia fu un travaglio per la famiglia Gregori, indagata e poi assolta. Come pure le apparizioni di Garabandal, di Ghiaie di Bonate e tante altre.
Marziale
Se lei ha la sentenza di assoluzione per quelle contestazioni la pubblichi pure, io non la ho.
Le apparizioni di Schio non sono mai state approvate dalla Chiesa, la quale ne proibisce pure i pellegrinaggi.
Io credo che sempre, quando le apparizioni sono vere, il Cielo riesce sempre a fare chiarezza.
Lei ha portato ad esempio Civitavecchia. Lì il Vescovo Grillo era contrarissimo finché la statuina …More
Se lei ha la sentenza di assoluzione per quelle contestazioni la pubblichi pure, io non la ho.
Le apparizioni di Schio non sono mai state approvate dalla Chiesa, la quale ne proibisce pure i pellegrinaggi.
Io credo che sempre, quando le apparizioni sono vere, il Cielo riesce sempre a fare chiarezza.
Lei ha portato ad esempio Civitavecchia. Lì il Vescovo Grillo era contrarissimo finché la statuina di gesso della Vergine di Medjugorje ha pianto lacrime di sangue tra le sue braccia. E questo per diverse volte.
La lacrimazione conferma la veridicità e di Civitavecchie e di Medjugorje.
A Schio questo non è successo.