it.news
94,6K

Germania: danza liturgica femminista da scompisciarsi

Oltre mille persone, quasi esclusivamente donne anziane appartenente all'organizzazione femminile della Chiesa Cattolica tedesca “KFD”, hanno partecipato il 2 luglio a un "pellegrinaggio" a Bethen, nella diocesi di Münster.

Loro mantra femministi sono stati perlopiù ignoati. Ma il video di una divertente danza in slow motion (al rallentatore) durante una Eucarestia di Novus Ordo sta ora divertendo tutto il mondo.

La danza è stata effettuata da 10 donne che indossavano pantaloni neri, camice nere e sciarpe rosse.

La gran parte delle signore attempate presenti non è stata particolarmente presa da quello spettacolo incredibile - probabilmente saranno abituate a questo tipo di spettacoli - ma che lo ha visto per la prima volta, ora si rotola sul pavimento dal ridere.

#newsScxsvdumfe

02:23
ricgiu
✍️ ....da alzarsi e scappare via.
il vandea
M questa non e' una 'messa' cattolica. Non c'era un solo uomo presente, ma almeno il celebrante era un sacerdote ordinato ? Non c'e'stata una sola persona di fede che si sia alzata e allontanata. E, se c'e' stata la comunione chi l'ha distribuita? Qualcuna di quelle ? E il vescovo esiste ? E l' antipapa ? Tutto bene cosi'? Magari alle promotrici daranno qualche onoreficenza vaticana ?Che schifo !!
giandreoli
Giovani o anziane che siano: "Un anello d’oro al naso d’un porco, tale è la donna bella ma priva di senno." (Proverbi 11,22)
Marziale
Dio ha Parlato, la Sua cara ed eterna Parola ha Parlato, ed ha detto che vuole (al presente, Dio vive un eterno presente) come sacerdoti solamente maschi della stirpe di Aronne e come coadiuvanti, all'incirca i nostri attuali diaconi, solamente maschi della tribù di Levi. N.S.Gesù Cristo non ha abolito in questo nemmeno uno iota e così la Santa Chiesa almeno fino allo sventurato CV II. La misoginia …Altro
Dio ha Parlato, la Sua cara ed eterna Parola ha Parlato, ed ha detto che vuole (al presente, Dio vive un eterno presente) come sacerdoti solamente maschi della stirpe di Aronne e come coadiuvanti, all'incirca i nostri attuali diaconi, solamente maschi della tribù di Levi. N.S.Gesù Cristo non ha abolito in questo nemmeno uno iota e così la Santa Chiesa almeno fino allo sventurato CV II. La misoginia non c'entra un bel nulla. Per conoscere la volontà di chiunque o si ascolta ciò che dice oppure ciò che scrive. Dio la sua Volontà la ha espressa chiaramente. Nessuna santa della Chiesa Cattolica ha mai avuto nulla da ridire al riguardo: nemmeno la Santissima Vergine Maria . Tutte le donne che calpestano il presbiterio, le lettrici e le minEstre "straordinarie" della Comunione recano offesa gravissima a Dio perché violano apertamente la Sua Volontà.
Guardate come i Frati sono separati dalle Clarisse e come la tonsura la abbiano solamente i maschi:Video, tra i tanti, del canto:” Adoro Te devote".
Passano i millenni ma la donna vuol sempre cogliere la mela vietata espressamente da Dio: sorda ad ogni divino comando . Dio "ha dovuto aspettare" la nascita della Vergine Maria per avere un'anima totalmente ubbidiente, la sola ed unica, ed è anima di donna.
Ognuno al suo posto "e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo ( e la santa)si santifichi ancora. "
Marziale
Francesco I
Promessi Sposi Cap. XIII: "Spiccava tra questi, ed era lui stesso spettacolo, un vecchio mal vissuto, che, spalancando due occhi affossati e infocati, contraendo le grinze a un sogghigno di compiacenza diabolica, con le mani alzate sopra una canizie ..."
Aracoeli
per fortuna sono tutte anziane, speriamo che le giovani abbiano più buon senso oltre alla vera fede.
ricgiu
✍️ La gioventù ha avuto "formazione" post conciliare. Per cui non avrei troppe speranze, se le "anziane" sono già così.
alda luisa corsini
Il problema è che le anziane non hanno tanto tempo per redimersi....
Veritasanteomnia
Più che altro dissento con l'articolista perché queste cose davanti a un Altare non possono, né devono suscitare alcuna ilarità