Mons Lelio Baresi shares from it.news
1.6K
Francesco, in un'intervista dice che all'Ucraina serve "il coraggio della bandiera bianca e di negoziare". La stampa della Santa Sede dice che la "bandiera bianca" è una frase usata dall'intervistatore …More
Francesco, in un'intervista dice che all'Ucraina serve "il coraggio della bandiera bianca e di negoziare". La stampa della Santa Sede dice che la "bandiera bianca" è una frase usata dall'intervistatore e ripresa dal Papa. "Il suo desiderio è una soluzione diplomatica per una pace giusta e duratura".

Francesco vuole negoziare - i vescovi ucraini lo respingono

In un'intervista di febbraio alla televisione di Stato svizzera RSI, che sarà pubblicata integralmente il 20 marzo, Francesco ha proposto negoziati di pace per l'Ucraina. Invece di fare il politico, …More
In un'intervista di febbraio alla televisione di Stato svizzera RSI, che sarà pubblicata integralmente il 20 marzo, Francesco ha proposto negoziati di pace per l'Ucraina.
Invece di fare il politico, Francesco dovrebbe farsi gli affari suoi.
L'intervistatore ha usato il termine "bandiera bianca" e Francesco ha risposto "che il più forte è colui che guarda la situazione, pensa al popolo e ha il coraggio della bandiera bianca e negozia".
Ha aggiunto che i colloqui dovrebbero svolgersi con l'aiuto delle potenze internazionali. Ha citato la Turchia.
I media di propaganda degli oligarchi occidentali sono impazziti per le osservazioni sulla bandiera bianca e la TV di Stato tedesca ha acc ostato Francesco al nazionalsocialismo.
I vescovi cattolici ucraini hanno spiegato a Francesco la loro visione politica ucraina [occidentale] su Ugcc.ua, il 10 marzo. Putin e il 70% della popolazione russa sostengono la guerra e non accettano l'indipendenza, la storia e la lingua ucraina:
"Vale la pena ricordare …More
Il card. Vincent Gerard Nichols proibisce le funzioni tradizionali del Triduo Sacro

Il Cardinale Nichols vieta il Triduo Pasquale nel Rito Romano

Il Cardinale Vincent Nichols di Westminster, Londra, ha vietato la celebrazione del Triduo Pasquale nella sua arcidiocesi, riferisce NcRegister.com (27 febbraio). Nichols ammette di "deludere alcune …More
Il Cardinale Vincent Nichols di Westminster, Londra, ha vietato la celebrazione del Triduo Pasquale nella sua arcidiocesi, riferisce NcRegister.com (27 febbraio).
Nichols ammette di "deludere alcune persone" con questa decisione autoritaria, ma vuole tenere presente un presunto "quadro più ampio".
È la prima volta dagli anni '90 che il Triduo Pasquale non sarà celebrato nella Diocesi di Westminster.
Il Cardinale Nichols aveva permesso la celebrazione della Messa pasquale romana negli anni precedenti.
Gli abusi liturgici, le eresie e l'indebolimento della fede cattolica sono ancora permessi e persino accolti nella diocesi Novus Ordo di Nichols.
Immagine: © Joseph Shaw, CC BY-NC-ND, Traduzione AI
Il gesuita Josep Baquer sostiene che se c'è amore tra due persone omosessuali "viene da Dio"

Gesuita spagnolo: Benediciamo già i "matrimoni" omosessuali

L'attivista omosessuale spagnolo Josep Baquer (un gesuita) ha ammesso che le pseudo-benedizioni e i [pseudo] "matrimoni" omosessuali sono qualcosa che "già facciamo". Parlando a CadenaSer.com (12 …More
L'attivista omosessuale spagnolo Josep Baquer (un gesuita) ha ammesso che le pseudo-benedizioni e i [pseudo] "matrimoni" omosessuali sono qualcosa che "già facciamo".
Parlando a CadenaSer.com (12 febbraio), ha aggiunto che il testo di propaganda omosessuale di Bergoglio "Sodoma supplicans" dà al sacerdote una possibilità ufficiale [di "benedire" il peccato].
Secondo padre Baquer, la propaganda omosessuale può essere diffusa nella Chiesa perché la questione è "progredita molto rapidamente".
La superstizione di Baquer gli fa credere che quando il "vero amore" [qualunque cosa sia] si annida tra due persone, sia omosessuali che eterosessuali, viene da "Dio".
Lo scorso maggio, una conferenza di Baquer a Pamplona è stata sospesa dopo le proteste di InfoVaticana.com.
Traduzione AI
Giovanna Delbueno
Persi di testa.....povero Sant'Ignazio.....
Mons Lelio Baresi shares from it.news
940
Ancora un'intervista al "cardinale" Müller, su Fiducia Supplicans

Il cardinale Müller: Francesco è caduto nel paganesimo

Il cardinale Gerhard Müller ha parlato a NcRegister.com (12 febbraio) dell'opera di propaganda di Francesco "Sodoma Supplicans". Punti principali. - Le interviste [di Fernández e Francesco] e le …More
Il cardinale Gerhard Müller ha parlato a NcRegister.com (12 febbraio) dell'opera di propaganda di Francesco "Sodoma Supplicans". Punti principali.
- Le interviste [di Fernández e Francesco] e le interpretazioni delle interpretazioni delle interpretazioni approfondiscono la confusione.
- Sodoma supplicans è una capitolazione all'ideologia omosessuale totalmente falsa e al wokeismo.
- Francesco/Fernández non sanno spiegare quale sia la differenza tra una benedizione "liturgica" e una "privata".
- Oscurano l'insegnamento divino con sofismi umani.
- Nonostante la debolezza dell'uomo, soprattutto nell'area della sessualità, Cristo non ha condonato l'adulterio, ma ha detto che chiunque guardi una donna con desiderio ha già commesso adulterio nel suo cuore.
- Per Francesco/Fernández, chi commette adulterio si trova in "situazioni difficili" a causa della sua debolezza, negando così l'esistenza del peccato come volontà di fare il male e di agire contro la volontà divina.
- Queste teorie non sono …More
iltimone.org

Card. Koch: «Il pericolo più grande è una Chiesa non più convinta del suo messaggio»

Home / News / Card. Koch: «Il pericolo più grande è una Chiesa non più convinta del suo messaggio» In un’ampia …
lamprotes
Però i tempi per queste dichiarazioni "soft" sono finiti. Quando brucia una casa non ci si avvicina al fuoco con un bicchiere di acqua!!!
amicidomenicani.it

Quali sono le condizioni perché la Messa sia valida

Reverendo Padre Bellon, già altre volte le ho scritto e la ringrazia ancora per le sue risposte, sia pubbliche che private. Stavolta le scrivo perché …
Nuova Alleanza Immagine: © gloria.tv, CC BY-ND, Traduzione AIMore
Nuova Alleanza
Immagine: © gloria.tv, CC BY-ND, Traduzione AI
aldomariavalli.it

Celibato ecclesiastico / Da monsignor Scicluna dichiarazioni inaccettabili. Così un esperto corregge …

Il mese scorso monsignor Charles Scicluna, alto funzionario vaticano e consigliere di papa Francesco …
itresentieri.it

SOSTA – I sei motivi che dimostrano che se si ama la Madonna, si è fedeli alla Dottrina – Il Cammino …

Rubrica a cura di Corrado Gnerre Primo motivo: Perché Maria ci ha donato la Verità Gesù dice di se …
Parlando all'assemblea della CDF, Francesco ha difeso i Fiducia Supplicans dicendo che tali benedizioni di coppie omosessuali non "benedicono l'unione, ma semplicemente le persone che insieme hanno …More
Parlando all'assemblea della CDF, Francesco ha difeso i Fiducia Supplicans dicendo che tali benedizioni di coppie omosessuali non "benedicono l'unione, ma semplicemente le persone che insieme hanno fatto la richiesta".

Sodoma Supplicans: Francesco si conduce ad absurdum

L'omosessuale-propagandista Bergoglio ha ricevuto i membri del Dicastero per la distruzione della fede il 26 gennaio. Di sua iniziativa, ha citato il suo testo "Fiducia supplicans" e ha cercato di …More
L'omosessuale-propagandista Bergoglio ha ricevuto i membri del Dicastero per la distruzione della fede il 26 gennaio. Di sua iniziativa, ha citato il suo testo "Fiducia supplicans" e ha cercato di giustificare ciò che non può essere giustificato.
Francesco ha affermato che la [pseudo] benedizione da lui inventata per chi pratica l'omosessualità è un modo per mostrare la "vicinanza del Signore e della Chiesa" a tutti coloro che, in "situazioni diverse" [= peccato mortale], chiedono aiuto per continuare - a volte per iniziare - un cammino di fede. In realtà, la [pseudo] benedizione mostra una vicinanza al diavolo e aiuta a proseguire un cammino verso l'inferno.
Ai presenti ha detto di voler sottolineare due cose:
- "La prima è che queste [pseudo] benedizioni, al di fuori di ogni contesto e forma liturgica, non richiedono la perfezione morale per essere ricevute". Questo è un argomento di comodo, perché nessuna benedizione richiede "perfezione morale".
- "Il secondo è che quando ci si …More
Bernardo Chiaravalle santo
Grottesco
Il Cardinal Müller: “Dio ama tutti, ma non ama tutto. Odia il peccato, perché ci trascina alla morte eterna”
korazym.org

Il Cardinal Müller: “Dio ama tutti, ma non ama tutto. Odia il peccato, perché ci trascina alla morte …

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 23.01.2024 – Vik van Brantegem] – Cardinale Gerhard Ludwig Müller,…
silvioabcd
Però Muller dovrebbe aggiungere chi ama il peccato non è papa.
aldomariavalli.it

Monsignor Aguer / Il processo sinodale? Un vaso di Pandora che porta all’autodistruzione - Aldo Maria …

di monsignor Héctor Aguer* Elisabetta Piqué, corrispondente dall\'Italia del giornale argentino La …
Il cardinale Walter Kasper torna a tuonare contro le derive del Cammino sinodale tedesco: "La scelta di istituire un Consiglio sinodale nonostante la disapprovazione del Papa è una provocazione. Non …More
Il cardinale Walter Kasper torna a tuonare contro le derive del Cammino sinodale tedesco: "La scelta di istituire un Consiglio sinodale nonostante la disapprovazione del Papa è una provocazione. Non finirà bene"
ilfoglio.it

Il cardinale Kasper contro i vescovi tedeschi: "Non finirà bene"

Le speranze del Presidente emerito del Pontificio Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani sono tutte riposte sul Sinodo …
silvioabcd
Se B-orgoglio continua a dire tutto e il contrario di tutto, se un giorno dice no e il giorno dopo dice sì sarà evidente non credergli più e usare il …More
Se B-orgoglio continua a dire tutto e il contrario di tutto, se un giorno dice no e il giorno dopo dice sì sarà evidente non credergli più e usare il suo stesso sistema, cioè fare quello che oggi sembra impossibile, ma dopo un po' di tempo diventerà possibile, l'unione degli opposti è un sistema per dominare le masse.
N.S.dellaGuardia
E fosse solo quello il problema...
Mons Lelio Baresi shares from it.news
1.1K

Forum economico mondiale: L'inviato di Francesco in una Chiesa vuota

Il cardinale di Curia Peter Turkson è stato il delegato di Francesco al cosiddetto Forum economico mondiale (WEF) di Davos, in Svizzera. Davos è una città storicamente protestante. Il 18 gennaio ha …More
Il cardinale di Curia Peter Turkson è stato il delegato di Francesco al cosiddetto Forum economico mondiale (WEF) di Davos, in Svizzera.
Davos è una città storicamente protestante. Il 18 gennaio ha presieduto un'Eucaristia nella chiesa cattolica locale davanti a banchi vuoti. In Svizzera, la Chiesa è tenuta artificialmente in vita dalle tasse ecclesiastiche.
L'Eucaristia è stata trasmessa dal canale cattolico K.TV.
Il cardinale ha salutato la congregazione in tedesco con un lapsus freudiano: "La grazia di nostro Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio Padre e la comunione del Santo Padre siano sempre con voi".
Dopo il Vangelo, il parroco locale, che co-presiedeva l'Eucaristia, ha letto il messaggio di Francesco al WEF, un noioso, secolarizzato, incompetente e moraleggiante bla bla bla.
Al termine dell'Eucaristia, il parroco ha riferito della presenza al WEF del cardinale Marx di Monaco. Marx è un importante attivista anti-Chiesa in Germania ed ex membro del Consiglio dei Cardinali di …More
Strickland crede in Medjugorje.
Strickland goes to Medjugorje (misspelled in his post)
Un sedicenne/Tucho racconta nei dettagli una fantasia sessuale con Gesù. Vibrazioni pedofile.

Tucho immagina una minorenne che ha una relazione con "Gesù"

Il libro porno riscoperto, scritto da Tucho Fernández, "La Pasíon Mística", contiene una fantasia di un incontro sessuale tra un'adolescente di 16 anni (!) e "Gesù Cristo". Nel capitolo 6, la ragazza …More
Il libro porno riscoperto, scritto da Tucho Fernández, "La Pasíon Mística", contiene una fantasia di un incontro sessuale tra un'adolescente di 16 anni (!) e "Gesù Cristo".
Nel capitolo 6, la ragazza dice a "Gesù Cristo": "Ti vedo fare il bagno nel mare, lasciando che queste gocce abbiano il privilegio di toccarti".
"Lascia che accarezzi la tua pelle, Gesù, lentamente, con tutta la capacità d'amore che ha questa piccola creazione".
Il capitolo comprende una lunga descrizione di baci e carezze sul suo corpo dalla testa ai piedi: "Accarezzo le tue mani, Signore, intreccio le tue dita con le mie, sento il calore e la morbidezza della tua pelle. Accarezzo i tuoi polpastrelli mentre contemplo la ferita più sacra che conservi nel palmo della tua mano".
"Accarezzo il tuo volto, Gesù, e mi avvicino alla tua bocca [...]. Accarezzo le tue labbra e in un inedito slancio di tenerezza mi permetti di baciarle dolcemente Mi è sembrato di sentire il tuo invito nella Bibbia: 'Baciami con i baci della …More
silvioabcd
Quello che fa più rabbia è che nessun cardinale o vescovo si muove a cacciare via questo malato.
lamprotes
O più inclusivamente "propaganda buco" così si prende ogni genere e tendenza. Ma neanche nel secolo di ferro si era scesi tanto in basso!!!
One more comment
Questo è ciò che dovete leggere. Fatevi un'idea da soli 👇.

Una notizia bomba: A Tucho piace la pornografia violenta - Scoperto un altro libro porno

I giornalisti hanno scoperto un libro hard-porn scritto da Tucho Fernández nel 1998, tre anni dopo "L'arte del bacio", che appartiene alla categoria del "soft porn". Quando Francesco ha nominato Tucho …More
I giornalisti hanno scoperto un libro hard-porn scritto da Tucho Fernández nel 1998, tre anni dopo "L'arte del bacio", che appartiene alla categoria del "soft porn".
Quando Francesco ha nominato Tucho prefetto del Dicastero per la Dottrina della Fede, doveva essere a conoscenza di entrambi i libri. Il titolo è stato rimosso dalla bibliografia di Tucho sul sito web del Vaticano, il che significa che la Curia romana era a conoscenza del problema.
Il libro del 1998 si chiama "Passione mistica: Spiritualità e sensualità".
Nel capitolo 7, Tucho spiega la differenza tra orgasmo maschile e femminile.
Le donne sono "meno attratte dagli uomini nel guardare immagini con scene sessuali violente, immagini di orge, ecc. Per Tucho, questo non significa che le donne siano meno eccitate dalla "pornografia hard", ma piuttosto che la apprezzano meno.
"Le piacciono di più le carezze e i baci, e ha bisogno che l'uomo giochi un po' prima di penetrarla. Ma in breve, è più interessato alla vagina che al …More
silvioabcd
Demenziale, è malato, va curato.
Oscar Magnani
Pornomassone!!!
One more comment
Nove vescovi francesi delle diocesi della provincia ecclesiastica di Renne hanno inviato il 1° gennaio una lettera in cui rifiutano la "possibilità di benedire le coppie dello stesso sesso", affermando …More
Nove vescovi francesi delle diocesi della provincia ecclesiastica di Renne hanno inviato il 1° gennaio una lettera in cui rifiutano la "possibilità di benedire le coppie dello stesso sesso", affermando che i sacerdoti possono benedire solo le persone "individualmente" per "non contribuire a creare confusione e scandalo".

Francia: Tutta la provincia ecclesiastica vieta Sodoma Supplicans

I dieci vescovi della provincia ecclesiastica di Rennes hanno commentato il 1° gennaio l'opuscolo di Francesco "Sodoma supplicans". Notano che il matrimonio è stato banalizzato trasformandolo in un …More
I dieci vescovi della provincia ecclesiastica di Rennes hanno commentato il 1° gennaio l'opuscolo di Francesco "Sodoma supplicans".
Notano che il matrimonio è stato banalizzato trasformandolo in un concetto di diritto civile che ignora la specificità essenziale della differenza sessuale.
I vescovi ribadiscono la loro missione profetica di proclamare la bellezza del disegno di Dio che ha creato l'uomo come maschio e femmina.
Il loro testo recita in grassetto: "Per questo è opportuno benedire spontaneamente e individualmente ciascuna delle due persone che formano una coppia, qualunque sia il loro orientamento sessuale, che chiedono umilmente la benedizione di Dio con il desiderio di conformarsi sempre più alla sua santa volontà".
I firmatari sono
✠ Mons. Pierre d'Ornellas, arcivescovo di Rennes
✠ Mons. Raymond Centène, vescovo di Vannes
✠ Mons. Emmanuel Delmas, Vescovo di Angers ✠ Mons. Laurent Dognin, Vescovo di Quimper ✠ Mons. François Jacolin, vescovo di Luçon ✠ Mons. Denis Moutel, …More
silvioabcd
Vietano a chiacchiere, mandate piuttosto una lettera a B-orgoglio: "O te ne vai o te ne manidamo!"
Francesco ha incontrato questa mattina l'arcivescovo Georg Gänswein, segretario del defunto Papa Benedetto XVI, e le consacrate di Memores Domini che si occupavano del defunto Papa e della sua famiglia.

Un Francesco raggiante riceve la sua vittima

Francesco ha ricevuto in udienza l'arcivescovo Georg Gänswein il 3 gennaio, come riporta Vatican.va. Erano presenti anche le suore dei Memores Domini, che hanno gestito la casa di Benedetto XVI per …More
Francesco ha ricevuto in udienza l'arcivescovo Georg Gänswein il 3 gennaio, come riporta Vatican.va.
Erano presenti anche le suore dei Memores Domini, che hanno gestito la casa di Benedetto XVI per molti anni. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'incontro.
Monsignor Gänswein era a Roma lo scorso fine settimana per intervenire a una conferenza vaticana in occasione del primo anniversario della morte di Benedetto XVI.
Traduzione AI
silvioabcd
Dopo quello che ha fatto a Benedetto avete questo coraggio? Ipocriti.
Mons Lelio Baresi shares from it.news
11.7K
Ha chiesto a Francesco dei dubia?

Il cardinale Burke dopo l'udienza: "Sono ancora vivo"

Dopo la sua prima udienza privata con Francesco dal 2016, il cardinale Raymond Burke ha detto a Reuters.com: "Beh, sono ancora vivo". Ha rifiutato di discutere il contenuto dell'incontro. Indossava il …More
Dopo la sua prima udienza privata con Francesco dal 2016, il cardinale Raymond Burke ha detto a Reuters.com: "Beh, sono ancora vivo".
Ha rifiutato di discutere il contenuto dell'incontro. Indossava il suo solito cappotto nero integrale, il cappello nero e la corona del rosario nella mano sinistra.
La dichiarazione del cardinale è stata, forse involontariamente, una frecciata a Francesco, che una volta ha usato la stessa frase mentre lasciava la clinica Gemelli.
Il mese scorso, Francesco ha comunicato ai funzionari vaticani, durante una riunione periodica dei capi dei dicasteri romani, la decisione di privare Burke della sua casa e del suo reddito, decisione che ha suscitato indignazione in tutto il mondo, anche tra i sostenitori di Francesco.
Traduzione AI
silvioabcd
Ma volete dire a B-orgoglio che è fuori dalla chiesa cattolica apostolica romana?