Maria Regina
3300
PREGHIAMO FORTEMENTE PERCHÉ NELLA REGIONE VENETO NON VENGA APPROVATA LA LEGGE SULL'EUTANASIA 🙏🙏🙏 Martedì 16 gennaio è prevista, nel calendario del consiglio regionale Veneto, la discussione del …More
PREGHIAMO FORTEMENTE PERCHÉ NELLA REGIONE VENETO NON VENGA APPROVATA LA LEGGE SULL'EUTANASIA 🙏🙏🙏
Martedì 16 gennaio è prevista, nel calendario del consiglio regionale Veneto, la discussione del progetto di legge regionale e iniziativa popolare (proposto dall’Associazione Coscioni e sottoscritto da oltre 9mila cittadini veneti), che affronta il delicato tema del fine vita e della regolamentazione del suicidio medicalmente assistito. Il Veneto potrebbe essere la prima regione ad approvare questa legge in Italia.
trevisotoday.it

Fine vita, progetto di legge in consiglio regionale: «Serve un svolta epocale»

Si vota martedì 16 gennaio in consiglio regionale: il Veneto potrebbe essere la prima regione in Italia ad approvare la …
silvioabcd
Vergognatevi tutti, quegli ipocriti che andavano in giro con il rosario e il Vangelo per far fessi tutti gli italiani. Come i ladri entrano dalla finestra …More
Vergognatevi tutti, quegli ipocriti che andavano in giro con il rosario e il Vangelo per far fessi tutti gli italiani. Come i ladri entrano dalla finestra per poi aprire le porte alla morte che un giorno arriverà pure per loro e saranno giudicati per i milioni di morti che causeranno con queste ideologie demenziali e falsa medicina. Non si chiamava il dottore per curarsi? Adesso si chiama per farsi eliminare?
veritas iustitia veritas iustitia
Non possono votare una legge si un tema così delicato e tanto meno indire un referendum. Ci sono implicazioni molto gravi di carattere religioso, ma …More
Non possono votare una legge si un tema così delicato e tanto meno indire un referendum. Ci sono implicazioni molto gravi di carattere religioso, ma anche morale, perché trattando il suicidio assistito come un cosa lecita, ben presto diverrà una norma morale in campo civile, che se vi saranno persone che non la vogliono, saranno i sanitari e poi i giudici ad imporla. Così avviene nel moderno Belgio e nella moderna Inghilterra.
One more comment
Maria Regina
295
Da Torino a Trento, da Firenze al Molise, sono decine e decine i presepi che in queste settimane natalizie sono stati vandalizzati.
lanuovabq.it

Strage di presepi, in Italia cresce l'odio anti-cristiano

Da Torino a Trento, da Firenze al Molise, sono decine e decine i presepi che in queste settimane natalizie sono stati vandalizzati. Ecco alcuni …
Maria Regina
3598
Nicole LeBlanc ha condiviso sul National Catholic Register la sua esperienza di maternità: madre di due gemelle siamesi, che sono vissute appena 90 minuti dopo il parto, afferma con decisione che non …More
Nicole LeBlanc ha condiviso sul National Catholic Register la sua esperienza di maternità: madre di due gemelle siamesi, che sono vissute appena 90 minuti dopo il parto, afferma con decisione che non bisogna avere paura di dare la vita, perché l’ultima parola non è mai degli uomini, ma appartiene a Dio.
universitariperlavita.org

“L’ultima parola è di Dio”: la storia di Nicole e Austin.

Nicole LeBlanc ha condiviso sul National Catholic Register la sua esperienza di maternità: madre di due gemelle siamesi, che sono vissute appena …
Suari
e le ritroveranno per sempre in Paradiso
silvioabcd
Alle spalle del padre si scorge una statuetta della Madonna di Guadalupe. Voglia Dio e la Madre Sua e Madre nostra donare a questi coniugi altri figli.
One more comment
Maria Regina
1306
No alla Concia responsabile del progetto per le scuole “Educare alle relazioni”! Firma ora!
provitaefamiglia.it

No alla Concia responsabile del progetto per le scuole “Educare alle relazioni”! Firma ora!

Abbiamo bisogno di 10.000 FIRME: 6% 565 SU 10.000 Siamo di fronte ad un fatto gravissimo. Il Ministro …
Crociato
destra/sinistra Stessa m......More
destra/sinistra
Stessa m......
Maria Regina
395
marcotosatti.com

Un Cuore che Batte. Centoseimila Volte Grazie. Svegliare le Coscienze sull’Aborto.

Carissimi StilumCuriali, riceviamo, e ben volentieri portiamo alla vostra attenzione, questo comunicato dell’Associazione …
Maria Regina
1594
Mio fratello Jimmy, down e autistico, mi ha insegnato cosa sono la vita e l’amore.
universitariperlavita.org

Mio fratello Jimmy, down e autistico, mi ha insegnato cosa sono la vita e l’amore.

Chiunque abbia visto me e le mie sorelle cantare a squarciagola Someone Like You di Adele potrebbe pensare che recentemente …
Maria Regina shares this
Mio fratello Jimmy, down e autistico, mi ha insegnato cosa sono la vita e l’amore. Jimmy mi ricorda della bellezza e dell’amore racchiusi in ciò che …More
Mio fratello Jimmy, down e autistico, mi ha insegnato cosa sono la vita e l’amore.
Jimmy mi ricorda della bellezza e dell’amore racchiusi in ciò che non posso perfettamente pianificare e controllare. Chiama la mia famiglia a un amore radicale in grado di crescere e incontrare l’inaspettato, la confusione e la difficoltà. Più volte mi sono tirata indietro in questa chiamata, ma mio fratello mi ha mostrato che il vero amore è saper vedere la persona al di là della loro fragilità umana, abbracciandoli, sforzandosi di comprenderle, e sacrificandosi per il loro bene.
San Giovanni Paolo II una volta ha detto che «l’umanità ferita dei disabili ci sfida a riconoscere, accettare e promuovere in ciascuno di questi nostri fratelli e sorelle l’incomparabile valore dell’essere umano creato da Dio a essere figlio nel Figlio». Ha definito le persone disabili «testimoni privilegiati dell’umanità» perché «loro possono insegnare a tutti in merito all’amore che ci salva».
Maria Regina
1260
lanuovabq.it

Indi, un funerale che profuma di Cielo

Celebrato ieri nella cattedrale cattolica di Nottingham il funerale della piccola Indi Gregory, la bambina di 8 mesi gravemente malata, fatta morire dai medici e …
silvioabcd
Innocente figlia di Dio sacrificata in nome dell'eugenetica.
Maria Regina
41K
Ripariamo questa ennesima blasfemia! Occorrerebbe qualche manifestazione di riparazione pubblica intanto OGNUNO offra una corona del Santo Rosario in riparazione alle bestemmie contro la Madonna presenti …More
Ripariamo questa ennesima blasfemia! Occorrerebbe qualche manifestazione di riparazione pubblica intanto OGNUNO offra una corona del Santo Rosario in riparazione alle bestemmie contro la Madonna presenti in questo sciagurato film!
ansa.it

Maria di Nazareth pagana, selvaggia e femminista - Notizie

Piomba sul Torino Film Festival una Maria di Nazareth mai vista prima, pagana, ladra, selvaggia e femminista e soprattutto una donna che non …
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
orrore
Orion80
Vergogna, la tutta pura l'immacolata concezione, Maria perdoni queste persone...
2 more comments
Maria Regina
322
L’assassinio di Indi Gregory e la vergogna del silenzio di molti cattolici Dell’intera vicenda rimane la vergogna del silenzio di molti uomini di una chiesa spesso latitante sulle questioni etiche e,…More
L’assassinio di Indi Gregory e la vergogna del silenzio di molti cattolici
Dell’intera vicenda rimane la vergogna del silenzio di molti uomini di una chiesa spesso latitante sulle questioni etiche e, al contrario, occupatissima a curare gli interessi dei gay e dei trans che dai prossimi giorni potranno fare da padrini a battezzati e nubendi.
informazionecattolica.it

L’assassinio di Indi Gregory e la vergogna del silenzio di molti cattolici

di Gianni Toffali – UN TRIBUNALE SADICO E BRAMOSO DI MORTE È lo stesso tragico copione: dopo la soppressione di stato di Charlie …
Maria Regina
229
Eutanasia per bambini malati in Gran Bretagna. «È terribile che debbano morire di sete» Il reparto pediatrico dell'ospedale Alder Hey a Liverpool già da tempo applica il Lcp a neonati e bambini. …More
Eutanasia per bambini malati in Gran Bretagna. «È terribile che debbano morire di sete»
Il reparto pediatrico dell'ospedale Alder Hey a Liverpool già da tempo applica il Lcp a neonati e bambini. L'infermiera dell'ospedale Bernadette Loyd, stanca di vedere casi simili, ha scritto al Dipartimento della salute inglese, denunciando tutto.
tempi.it

Eutanasia per bambini malati in Gran Bretagna. «È terribile che debbano morire di sete» - Tempi

Il reparto pediatrico dell'ospedale Alder Hey a Liverpool già da tempo applica il Lcp a neonati e bambini …
Maria Regina
635
SIAMO ANCORA IN TEMPO!!! FINO ALLE 13 DI OGGI C'E' UNA SPERANZA. PER FAVORE FIRMATE LA PETIZIONE PER SALVARE LA PICCOLA INDI GREGORY. 🙏More
SIAMO ANCORA IN TEMPO!!!
FINO ALLE 13 DI OGGI C'E' UNA SPERANZA. PER FAVORE FIRMATE LA PETIZIONE PER SALVARE LA PICCOLA INDI GREGORY. 🙏
provitaefamiglia.it

Salvate la piccola Indi Gregory!

Abbiamo bisogno di 40.000 FIRME: 91% 36.448 SU 40.000 C’è ancora speranza per Indi! Indi Gregory è una bellissima bambina di 8 mesi affetta da una grave malattia …
Maria Regina
288
Cari giudici che volete morta Indi Gregory, da madre di bambino con disabilità vi dico: siete disumaniMore
Cari giudici che volete morta Indi Gregory, da madre di bambino con disabilità vi dico: siete disumani
iltimone.org

Cari giudici che volete morta Indi Gregory, da madre di bambino con disabilità vi dico: siete disumani

Home / News / Cari giudici che volete morta Indi Gregory, da madre di bambino con disabilità vi dico …
Maria Regina
394
Oggi 7 novembre per chi vuole inizia la Novena a San Giuseppe Moscati 🙏 🙏 🙏
preghiereperlafamiglia.it

Novena a San Giuseppe Moscati

. NOVENA A SAN GIUSEPPE MOSCATI (Inizio: 03 Aprile - Festa: 12 Aprile) (Inizio: 07 Novembre - Festa: 16 Novembre) La memoria liturgica di san Giuseppe Moscati nel Martyrologium …
Maria Regina
3638
PREGHIAMO ANCHE PER QUESTA BIMBA 🙏 🙏 🙏More
PREGHIAMO ANCHE PER QUESTA BIMBA 🙏 🙏 🙏
iltimone.org

Giudice inglese decide di far morire una bimba di 7 mesi contro la volontà dei genitori

Home / News / Giudice inglese decide di far morire una bimba di 7 mesi contro la volontà dei genitori «Con il …
N.S.dellaGuardia
In Inghilterra da ormai una decina di anni si stanno consumando tra i più atroci delitti contro esseri inermi. E li chiamano "diritti". E presto saranno …More
In Inghilterra da ormai una decina di anni si stanno consumando tra i più atroci delitti contro esseri inermi. E li chiamano "diritti".
E presto saranno legge ovunque, perché chi dovrebbe tuonare contro questi miserabili tiranni ora sta a fare tavole rotonde in Vaticano per fare entrare dalla finestra i matrimoni omosessuali...
Diodoro
Madre Teresa al ricevimento del Nobel: "Se una madre può uccidere il figlio prima che nasca, chi può trattenere Lei dall'uccidere me e me dall'uccidere …More
Madre Teresa al ricevimento del Nobel: "Se una madre può uccidere il figlio prima che nasca, chi può trattenere Lei dall'uccidere me e me dall'uccidere Lei?"
One more comment
Maria Regina
430
ilnuovoarengario.it

In 5.000 per le strade di New York con Gesù – Il Nuovo Arengario

. di Manuela Antonacci . Una processione eucaristica attraversa il cuore di New York City. È quanto è accaduto martedì scorso nella …
Maria Regina
1465
40 Days for Life, davanti al Policlinico di Modena una veglia di preghiera lunga 40 giorni🙏🙏🙏 Arriva per la prima volta anche in Italia, a Modena, 40Days for Life (40 Giorni per la Vita), la Campagna …More
40 Days for Life, davanti al Policlinico di Modena una veglia di preghiera lunga 40 giorni🙏🙏🙏
Arriva per la prima volta anche in Italia, a Modena, 40Days for Life (40 Giorni per la Vita), la Campagna internazionale che mira a porre fine all'aborto attraverso la preghiera, il digiuno, la sensibilizzazione della comunità e una veglia che, per 40 giorni, si svolge di fronte agli edifici in cui si pratica l'aborto. L'iniziativa è proposta a Modena nell'area di via del Pozzo, di fronte al Policlinico, dalle ore 7 alle 19, dal 27 settembre al 5 novembre prossimi.
modenatoday.it

40 Days for Life, davanti al Policlinico di Modena una veglia di preghiera lunga 40 giorni

Redazione 26 settembre 2023 10:10 Arriva per la prima volta anche in Italia, a Modena, 40Days for Life (40 Giorni …
Oremus pro
Maria Regina
345
Iʟ ᴄᴏʀᴀɢɢɪᴏ ᴅᴇʟʟᴇ sᴜᴏʀᴇ ᴄʜᴇ ᴀʙɪᴛᴀɴᴏ sᴜʟ ᴄᴏɴғɪɴᴇ ᴘɪᴜ ᴘᴇʀɪᴄᴏʟᴏsᴏ ᴅᴇʟ ᴘɪᴀɴᴇᴛᴀ: ᴛʀᴀ ʟᴀ Cᴏʀᴇᴀ ᴅᴇʟ Nᴏʀᴅ ᴇ ʟᴀ Cᴏʀᴇᴀ ᴅᴇʟ Sᴜᴅ. "Viviamo circondate da missili e armi, ma il nostro scudo è il TABERNACOLO".More
Iʟ ᴄᴏʀᴀɢɢɪᴏ ᴅᴇʟʟᴇ sᴜᴏʀᴇ ᴄʜᴇ ᴀʙɪᴛᴀɴᴏ sᴜʟ ᴄᴏɴғɪɴᴇ ᴘɪᴜ ᴘᴇʀɪᴄᴏʟᴏsᴏ ᴅᴇʟ ᴘɪᴀɴᴇᴛᴀ: ᴛʀᴀ ʟᴀ Cᴏʀᴇᴀ ᴅᴇʟ Nᴏʀᴅ ᴇ ʟᴀ Cᴏʀᴇᴀ ᴅᴇʟ Sᴜᴅ.
"Viviamo circondate da missili e armi, ma il nostro scudo è il TABERNACOLO".
iltimone.org

«Viviamo circondate da missili e armi, ma il nostro scudo è il Tabernacolo»

Home / News / «Viviamo circondate da missili e armi, ma il nostro scudo è il Tabernacolo» Corre lungo il 38esimo parallelo …
Maria Regina
721
MI VESTIRÒ DA ANGELO: STORIA DI LAURA DEGAN UNA BAMBINA INNAMORATA DI GESÙ E MARIA NATA AL CIELO L'11 SETTEMBRE 1994 ALL'ETÀ DI 7 ANNI.🙏 🙏❤
netsons.org

Laura Degan – Nata per il paradiso

Nata per il Paradiso La bimba eucaristica che amava cantare alla Madonna Spesso la si sentiva conversare con il suo Angelo custode, che diceva di vedere proprio come …
Maria Regina
11417
Domani 8 settembre Festa della Natività di Maria Santissima è la Seconda Giornata Mondiale contro l'Aborto. Dopo l’istituzione della I Giornata Mondiale contro l’Aborto, che ha avuto un ottimo riscontro …More
Domani 8 settembre Festa della Natività di Maria Santissima è la Seconda Giornata Mondiale contro l'Aborto.
Dopo l’istituzione della I Giornata Mondiale contro l’Aborto, che ha avuto un ottimo riscontro nel popolo cattolico, non solo sul territorio nazionale ma anche in diverse parti del mondo, siamo a riproporre questa importante iniziativa a difesa della vita innocente, che auspichiamo possa diventare un appuntamento costante e duraturo nel tempo.
confederazionetriarii.it

Seconda Giornata Mondiale contro l'Aborto - 8 Settembre 2023

2° Giornata Mondiale contro l’Aborto 8 settembre 2023 - Natività di Maria Santissima Dopo l’istituzione della I Giornata Mondiale contro …
Mario Sedevacantista Colucci shares this
Domani 8 settembre Festa della Natività di Maria Santissima è la Seconda Giornata Mondiale contro l'Aborto. Dopo l’istituzione della I Giornata Mondiale …More
Domani 8 settembre Festa della Natività di Maria Santissima è la Seconda Giornata Mondiale contro l'Aborto.
Dopo l’istituzione della I Giornata Mondiale contro l’Aborto, che ha avuto un ottimo riscontro nel popolo cattolico, non solo sul territorio nazionale ma anche in diverse parti del mondo, siamo a riproporre questa importante iniziativa a difesa della vita innocente, che auspichiamo possa diventare un appuntamento costante e duraturo nel tempo.
Maria Regina