Misteriosa visione del veggente di Itapiranga: San Pietro riconsegna le chiavi al Signore Gesù! – …

1. LA VISIONE DI EDSON GLAUBER Durante un’apparizione del 27 giugno del 2015 la Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga ha mostrato al veggente Edson Glauber un’importante e profetica visione …More
1. LA VISIONE DI EDSON GLAUBER
Durante un’apparizione del 27 giugno del 2015 la Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga ha mostrato al veggente Edson Glauber un’importante e profetica visione che resta avvolta, tuttavia, dall'alone del mistero.

« Oggi durante l’apparizione, Nostra Signora non ha dato alcun messaggio, ma mi ha mostrato una visione importante: Ella è apparsa con il Bambino Gesù tra le sue braccia. Nella sua mano destra aveva un rosario che brillava e al suo lato destro c’era San Pietro con un libro e le chiavi e al suo lato sinistro c’era San Paolo, che aveva un libro e una spada. Erano avvolti in una luce, ma non così forte come quella che irradiava da Lei e Gesù Bambino. Sotto di loro c’era il globo che rappresenta il mondo intero.
Durante l’apparizione, il Bambino Gesù chiese a San Pietro di riconsegnargli le chiavi e questi obbedì. Dopo aver riconsegnato le chiavi, San Pietro si mise in ginocchio col capo chino in preghiera. Dove stava lui divenne più scuro, …More
Tempi di Maria
@berghy @giovanipromanduria @alda luisa corsini Insieme ad elementi simbolici di facile comprensione nella visione, ve ne sono altri però di difficile decodificazione: cosa significherebbe con precisione quella riconsegna delle chiavi e l'oscuramento di san Pietro? A voi la parola...
berghy
La simbologia rispecchia la realtà in cui siamo immersi. Davvero la madonna ci è madre e ci assiste col suo infinito amore in tanti punti della terra , affinché , il popolo di suo Figlio non vada perduto .
giovanipromanduria
Certamente non è difficile capire il significato di questa "visione"... Spicca come non mai un elemento particolare: il Rosario che tutto distrugge.
Immersi nel buio e nella confusione odierna la Madonna ci indica ancora una volta la strada per uscire ed aiutare il mondo a ritornare agli antichi splendori.
Contrastare le mariofanie, quelle vere, certamente non è salutare anzi sono quelle spine che …More
Certamente non è difficile capire il significato di questa "visione"... Spicca come non mai un elemento particolare: il Rosario che tutto distrugge.
Immersi nel buio e nella confusione odierna la Madonna ci indica ancora una volta la strada per uscire ed aiutare il mondo a ritornare agli antichi splendori.
Contrastare le mariofanie, quelle vere, certamente non è salutare anzi sono quelle spine che attanagliano ancora di più il globo...
Dunque per tutti gli uomini di buona volontà 🙏 🙏 🙏
Edson Glauber e la Vergine dell'Eucaristia
Francesco Federico
OPipino
Mi dispiace ma io non ci credo.
Tempi di Maria
@alda luisa corsini grazie della condivisione
alda luisa corsini
"San Pietro si protende verso Cristo intento a giudicare l’umanità tutta. Con le spalle un po’ abbassate quasi come fossero una sorta di riverenza figurata, gli restituisce la chiave d’oro e quella d’argento. Oramai il mondo è finito e non c’è più bisogno di legare o sciogliere ogni singolo legame sulla terra. Le chiavi, come sta scritto nel vangelo di Matteo, simboleggiano il potere di assolvere …More
"San Pietro si protende verso Cristo intento a giudicare l’umanità tutta. Con le spalle un po’ abbassate quasi come fossero una sorta di riverenza figurata, gli restituisce la chiave d’oro e quella d’argento. Oramai il mondo è finito e non c’è più bisogno di legare o sciogliere ogni singolo legame sulla terra. Le chiavi, come sta scritto nel vangelo di Matteo, simboleggiano il potere di assolvere i peccati.

Se il Perugino anni prima affrescò con qualche aiuto la Consegna delle Chiavi a San Pietro nel registro mediano, io glie le feci restituire anni più tardi nel Giudizio Universale. Il volto di San Pietro ricorda quello di Papa Paolo III Farnese: il committente del grandioso affresco.

Dietro San Pietro fa la sua comparsa San Paolo con una fluente barba e pare intimorito da Cristo Giudice intento a separare le anime. Se aguzzate bene la vista, dietro Bartolomeo che tiene in mano la sua pelle, c’è Francesco Amadori, molto più noto alle cronache con il nome di Urbino.

“Quando il Figlio dell’Uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della gloria. Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre” Matteo 25, 31-32.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che fra pochi minuti uscirà da Santa Croce per farsi un giro fra le meraviglie fiorentine."

da Michelangelo Buonarroti, Cappella Sistina in michelangelobuonarrotietornato.com/…/san-pietro-rico…
Tempi di Maria
Amici e fratelli, che ne pensate? Come decifrereste la simbologia?
robertina_ double_p
L'ho pensato anche io