it.news
52,7K

"Gaudete et Insultate" - Francesco punta il dito...contro se stesso

L'esortazione apostolica di Francesco “Gaudete et Exultate” (9 aprile) è stata etichettata dalla comunità in rete "Gaudete et Insultate" ossia "Gioite e insultate". Le seguenti citazioni da “Gaudete …Altro
L'esortazione apostolica di Francesco “Gaudete et Exultate” (9 aprile) è stata etichettata dalla comunità in rete "Gaudete et Insultate" ossia "Gioite e insultate".
Le seguenti citazioni da “Gaudete et exultate” sono solo alcuni esempi.
Francesco descrive "alcuni Cristiani" che sono "egocentrici" e "privi di vero amore". Hanno "un'ossessione per la legge, ossorbiti da vantaggi sociali e politici, puntigliosamente preoccupati per la liturgia della Chiesa, per dottrina e prestigio” (57).
Tuttavia, Francesco è stato accusato di porsi davanti al suo ufficio e di cercare prestigio e vantaggi politici compiacendo i media anticlericali e mostrando poco amore per chi cerca di correggerlo.
L'esortazione colpisce "chi usa la religione per fini propri, per promuovere teorie psicologiche o intellettuali personali” (41).
Tuttavia, anche alcuni vescovi hanno accusato Francesco di inventare una sua religione e di usarla per finalità personali.
Francesco critica l'idea di dottrina come "sistema chiuso …Altro
Dima
Quarant'anni ebbi in disgusto quella generazione, e dissi: «È un popolo dal cuore traviato; essi non conoscono le mie vie». Salmо 95
«È un popolo dal cuore traviato; essi non conoscono le mie vie!»
Diodoro
Il Cardinale gesuita piemontese C.M. Martini fu per lunghi anni "preconizzato Papa", in quanto rispondente a una modalità moderata, illuminata e aperta . San Giovanni Paolo II visse a lungo, e non se ne fece nulla... nulla tranne l'individuare un altro Gesuita piemontese.
Carlo Maria
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi si non trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a …Altro
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi si non trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sottolineo, inoltre, che, per quanto ne so, tra i sostenitori di Jorge Mario Bergoglio finora nessuno ha cercato di confutare in modo serio le argomentazioni presenti in tale libro!
Francesco Federico