it.news
142,9K

Francesco: "Dobbiamo obbedire alle Nazioni Unite"

“Se siamo un'umanità (un consesso civile), abbiamo il dovere di obbedire quando le organizzazioni internazionali fanno delle affermazioni" – Su questo ha insistito papa Francesco, durante la sua conferenza stampa del 10 settembre a bordo del volo dal Madagascar a Roma.

Ha fatto l'esempio delle Nazioni Unite (ONU) e del Tribunale Internazionale dell'Aja.

Francesco ha aggiunto che "si deve obbedire alle istituzioni internazionali" e che "per questo sono state create le Nazioni Unite, sono stati creati i tribunali internazionali".

Tuttavia, molte delle politiche dell'ONU sono profondamente immorali. Puniscono paesi e istituzioni che non si piegano alle pretese della tirannia abortista gay.

Il tribunale internazionale dell'Aja è stato accusato di essere uno strumento dell'imperialismo occidentale, che punisce solo leader di stati piccoli e deboli, ignorando i crimini commessi dagli stati più potenti e più ricchi. Fino al gennaio 2016, tutti nove i casi sotto indagine da parte del tribunale dell'Aja riguardavano fatti avvenuti in paesi africani.

#newsBnyqxuseyx
it.news e un altro utente si collegano a questo post
Antonella 75
aiutoooo !!!!
il vandea
Se fossi cattolico obbediresti solo a Gesu', ma visto che non lo sei......adora i tuoi idoli (onu, massoneria, unesco, ong, euroistituzioni), e condividine la sorte.
laparoladigesu
Rispondiamo come rispose Gesù: i capi delle nazioni stanno nei palazzi e opprimono i popoli. Ma per voi non sia così. Chi vuol essere il primo si faccia servo di tutti. Parafrasando il sacerdote, il religioso, il vescovo, il papa quale dovrebbe essere il loro compito? Quello di servire la Verità del Vangelo. Mi pare che dire che un'istituzione politica o giuridica fa il bene morale e quindi anche …Altro
Rispondiamo come rispose Gesù: i capi delle nazioni stanno nei palazzi e opprimono i popoli. Ma per voi non sia così. Chi vuol essere il primo si faccia servo di tutti. Parafrasando il sacerdote, il religioso, il vescovo, il papa quale dovrebbe essere il loro compito? Quello di servire la Verità del Vangelo. Mi pare che dire che un'istituzione politica o giuridica fa il bene morale e quindi anche spirituale di un comunità, significa affermare, che a capo dell'Onu ci dovrebbe essere come minimo il papa stesso. Ma come sappiamo Gesù prende le distanze dai farisei, i sacerdoti del tempo e le autorità politiche per affermare che il suo Regno e la sua giustizia sono ben diverse da questo mondo e il suo principe (satana). Mentre bergoglio fa un'azione molto azzardata: consegna all'Onu l'autorità morale e spirituale che appartiene al capo della Chiesa e rinuncia così al suo mandato.
Eppure papa bergoglio, nel suo servizio alla Verità, ha infranto la Verità della Parola di Dio su molti punti: Giuda riabilitato, i sodomiti vanno solo rispettati, non vanno corretti e aiutati, e noi dobbiamo chiedere perdono a loro, l'aborto non è un qualcosa che riguarda la Chiesa, ma un qualcosa che riguarda l'ambito umano, lui vede molta più fedeltà nelle unioni, che non nei matrimoni religiosi, nei quali le persone non sanno quello che fanno. Senza contare l'appoggio che lui da all'ecumenismo e quindi ai documenti ecumenici, gli ultimi chi li ha letti sono un'accozzaglia di contraddizioni dottrinali. Quello del 1999 sulla dottrina della giustificazione riabilita il principio di Lutero, che siamo salvati per la grazia di Dio e non per le opere, contravvenendo la Lettera di S.Giacomo, che per le opere ci salveremo. Anche il giudizio universale si baserà sull'amore, se avremo dato anche un bicchier d'acqua ai fratelli più piccoli. Invece la dottrina della giustificazione come altri aspetti della dottrina luterana espressi in questi documenti, sono sotto scomunica del Concilio di Trento. E anche se é un papa a portarli avanti, pure lui e tutti quelli che ha delegato per compilare questi documenti sono sotto scomunica. Prima viene Gesù Cristo e il suo Vangelo e poi il Papa. Perché é lo stesso S.Paolo a riferire, che se un angelo o noi stessi e quindi gli stessi apostoli predicassero un altro Vangelo (comprendendo l'intera rivelazione divina, che Gesù in un altro passo affermò di non voler abolire), sia considerato anatema= maledetto. Ben più che eretico, questa é una condanna ripetuta ben due volte e che viene per bocca di S.Paolo, il quale affermava di avere lo Spirito Santo, oltre ai segni della passione di Cristo.
Suari
Ben detto, bisogna obbedire al Vangelo, non all'ONU. Che ne pensa l'ONU su contraccezione e aborto?
padrepasquale
Non ho letto un solo commento rispettoso della dignità del vicario di Cristo. Parolacce e volgarità! Chi ama la Chiesa non si comporta in questo modo.
Gaetano2
"vicario di Cristo" sarebbe colui che non si inginocchia di fronte al Santissimo, presumo...
warrengrubert
Il primo a calpestare il ruolo di vicario di Cristo è proprio il παπαῖ, il primo a dimostrare odio verso la chiesa di Cristo è proprio il παπαῖ, non per nulla è amato da coloro che da sempre hanno odiato e combattuto la chiesa di Cristo.
Caro @padrepasquale, lei non è inclusivo, non può offendere chi la pensa diversamente da lei, non è per nulla misericordioso. Da un seguace di francesco …Altro
Il primo a calpestare il ruolo di vicario di Cristo è proprio il παπαῖ, il primo a dimostrare odio verso la chiesa di Cristo è proprio il παπαῖ, non per nulla è amato da coloro che da sempre hanno odiato e combattuto la chiesa di Cristo.
Caro @padrepasquale, lei non è inclusivo, non può offendere chi la pensa diversamente da lei, non è per nulla misericordioso. Da un seguace di francesco mi sarei aspettato frasi meno rigide, tipo: "non condivido le vostre idee, ma sono disposto a morire perché le possiate esprimere.
Francesco I
@padrepasquale
Non si chiede quale sia il motivo per cui non ci sia nessun commento favorevole? Non è la prima volta che Bergoglio pronuncia frasi contro i missionari in aperto contrasto con il Vangelo secondo Matteo 28, 19
19 Euntes ergo docete omnes gentes, baptizantes eos in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti,
20 docentes eos servare omnia, quaecumque mandavi vobis. Et ecce ego vobiscum …Altro
@padrepasquale

Non si chiede quale sia il motivo per cui non ci sia nessun commento favorevole? Non è la prima volta che Bergoglio pronuncia frasi contro i missionari in aperto contrasto con il Vangelo secondo Matteo 28, 19
19 Euntes ergo docete omnes gentes, baptizantes eos in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti,
20 docentes eos servare omnia, quaecumque mandavi vobis. Et ecce ego vobiscum sum omnibus diebus usque ad consummationem saeculi ”.

Già nel giugno del 2017, quando, invece di celebrare il centenario della apparizione della Santa Vergine a Fatima, preferì onorare ufficialmente l'eretico Martin Lutero aveva pronunciato una frase simile:

"Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"

E Qui ribadisce i suoi blasfemi concetti! Pensi a tutti i missionari che hanno perso la vita per portare "a tutte le genti" le parole del Vangelo , mentre il Bergoglio, comodamente seduto sul suo aereo disprezza l'operato di questi veri operai della vigna del Signore.
Tra parentesi, Bergoglio che ha sostituito l'adorazione del Signore, con la lotta all'inquinamento non sa che un solo dei suoi viaggi in aereo inquina di più di vent'anni di uso di un'automobile a metano?
maria immacolta
🤮 🤮 🤮
Francesco I
Qui il testo completo dell'intervista di Bergoglio
La Verità vi farà liberi
Se ad esempio le Nazioni Unite dicono che bisogna bruciare tutte le Croci, le Bibbie e distruggere i luoghi di culto Cattolici per rispetto della Laicità... bisogna obbedire?
Maximum68
Pagliaccio!
Aracoeli
Di obbedire al Vangelo non gli passa proprio per la testa. A meno che per "noi" intende la falsa chiesa, beh allora siamo autorizzati a rifiutare questa obbedienza.
fidelis eternis
E se l'ONU ci obbligasse ad educare i nostri figli a divenire tutti gay, o lesbiche, o genderpeople, dovremmo obbedire vero,? Perché ceo chiede questo falso papa, vero? Signore, vieni presto a far piazza pulita dei tuoi superbi nemici, specialmente di quei trveztiti da religiosi, sommi ingannatori del Tuo gregge.