it.news
21,7K

Omosessuale guarito: "Francesco parla come il mio abusatore"

Quando Francesco ha detto “Dio ti ha creato gay" a un omosessuale, "sembrava il mio abusatore”, ha scritto Joseph Sciambra su un social network. Sciambra è un ex omosessuale che è stato coinvolto in …Altro
Quando Francesco ha detto “Dio ti ha creato gay" a un omosessuale, "sembrava il mio abusatore”, ha scritto Joseph Sciambra su un social network.
Sciambra è un ex omosessuale che è stato coinvolto in promiscuità, pornografia e abuso di droghe, dopo che un prete l'aveva incoraggiato ad "accettare" la sua omosessualità.
Di recente, Francesco ha sparso la bugia che gli omosessuali praticanti sono amati da Dio e dalla Chiesa "così come sono".
“Ho sentito quasi le stesse parole che provenivano dalla bocca del mio abusatore," testimonia Sciambra
Per lui, esiste un "programma coordinato" nella Chiesa per "coltivare future vittime di abusi sessuali". Questo programma si realizza con ministri gay che accolgono e affermano il peccato mortale.
#newsDpuayslbdm
N.S.dellaGuardia
Più chiaro di così!
lamprotes
E allora nella scuola italiana invece di leggere "I promessi Sposi" in cui ci sono Renzo e Lucia, ne avremo una versione riveduta e corretta con protagonisti "Renzo e Lucio"! Ovviamente, "Questo matrimonio non s'ha da fare!" lo dicono i cattolici tradizionali, la cui bocca, alla fine del romanzo, viene chiusa dall'avvento di un Bergoglione. E tutti vivranno felici e contenti! Ci dobbiamo ridurre così?