it.news
51,2K

Francesco pro gay: "La Chiesa ama gli omosessuali praticanti"

La Chiesa "non esclude" gli omosessuali [praticanti], ha detto Francesco alla fine della sua udienza generale del 16 settembre, incontrando quaranta appartenenti alla Tenda di Gionata, una organizzazione di genitori di figli omosessuali, a loro volta a favore degli omosessuali.

I media italiani hanno riferito che Francesco ha mentito loro, dicendo che "la Chiesa ama i vostri figli così come sono, perché sono figli di Dio."

Il gruppo ha regalato a Francesco il libro "Padri fortunati", che parla degli omosessuali che attaccano la Chiesa, oltre a una maglietta di propaganda gay con lo slogan "Nell'amore non c'è paura" (1 Giovanni 4,18). Francesco ha sorriso quando ha ricevuto la maglietta.

Tuttavia, nel peccato non c'è amore. I Cattolici che vivono in peccato mortale non sono esclusi (scomunicati) dalla Chiesa, ma sono membri spenti, senza alcun legame con Dio.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsLblxjdpsrt

la verdad prevalece
1 Cor 6: 9 Non lasciarti ingannare: né gli immorali, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali erediteranno il regno di Dio.
La Bibbia condanna chiaramente la pratica dell'omosessualità così come la pseudoidentificazione come omosessuale o la pseudoidentificazione con un sesso contrario a quello biologico.Altro
1 Cor 6: 9 Non lasciarti ingannare: né gli immorali, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali erediteranno il regno di Dio.

La Bibbia condanna chiaramente la pratica dell'omosessualità così come la pseudoidentificazione come omosessuale o la pseudoidentificazione con un sesso contrario a quello biologico.
la verdad prevalece
Basti dire in modo generale che gli omosessuali sono condannati perché sia la pratica dell'omosessualità che la pseudo identità gay sono gravi peccati mortali. L'unica cosa che non è peccato è essere tentati, ma queste persone NON sono chiamate omosessuali ma devono essere trattate come un uomo o una donna che soffre di attrazione per lo stesso sesso.
Francesco I
D'altra parte Bergoglio sa benissimo di essere destinato al terzo girone del settimo cerchio dell'Inferno e lo ha pure dichiarato esplicitamente:
Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)
la verdad prevalece
@Francesco I Por otro lado, Bergoglio sabe muy bien que está destinado a la tercera ronda del séptimo círculo del Infierno y también lo dijo explícitamente: Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)
il vandea
Le solite bestemmie.