La Sclein e il Pd hanno preso il 24%!!!! E voi cattolici farisei tradizionalisti non contate nulla!!! Vergognatevi!!!
Mario Angheran
E' stata brava a mantenere un basso profilo (..) e a mettere di tutto nelle liste, potrà durare ancora un po'.. Comunque sì', i tradizionalisti da salotto si sono confermati solidi alleati delle sinistre
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2
Francesco I
Testimone82
Come male minore ci si potrebbe accontentare... ma il parlamento europeo è una scatola vuota dove ciò che esce è già stato preconfezionato altrove. Se poi parte di quel centro-destra che ha vinto sosterrà ancora la strega di Bruxelles, Ursula Von Der Leyer, nulla sarà cambiato da prima, se non peggio di prima.
Testimone82
l'affluenza è stata bassa e in genere gli elettori di sinistra sono molto più ligi nell'andare a votare rispetto a quelli di destra
N.S.dellaGuardia
Sono circa 10 anni che prendono tra il 18 e il 25 percento, sai che novità.
Sono sempre gli stessi cerebro-azzerati che li votano.
Li voteranno anche quando vedranno arterio-schlein mangiare un bambino in diretta, o bruciare un padre di famiglia su un rogo.
Continueranno, perché pensano di avere un cervello invece hanno solo una punta di matita, e neanche ben temperata.
silvioabcd
il 60 % non ha votato, perchè entrambi gli schieramenti sono al servizio dei "padroni del mondo". Molti non hanno votato per protesta contro l'Europa dei massocomunisti. Chi vince vince comandano loro. Non può esister un'Europa del 40% dei cittadini. Significa che non rappresenta tutti.
lamprotes
Il PD è a servizio dell' alta finanza internazionale ossia contro gli interessi degli italiani!
Veritasanteomnia
C'è da dire che le Parrocchie hanno aiutato tantissimo il PD: hanno persino organizzato spettacolini (a sfondo sociale, naturalmente) sui Sagrati delle Chiese. Tali spettacoli organizzati da Parroci e Sindaci proprio alla vigilia delle elezioni. Mia madre citava un vecchio proverbio siciliano che in italiano recita così: "Fecero pace i cani e i lupi: povere pecorelle e afflitte capre". Senza l'aiuto …Altro
C'è da dire che le Parrocchie hanno aiutato tantissimo il PD: hanno persino organizzato spettacolini (a sfondo sociale, naturalmente) sui Sagrati delle Chiese. Tali spettacoli organizzati da Parroci e Sindaci proprio alla vigilia delle elezioni. Mia madre citava un vecchio proverbio siciliano che in italiano recita così: "Fecero pace i cani e i lupi: povere pecorelle e afflitte capre". Senza l'aiuto di Parroci e Vescovi il PD avrebbe preso la metà. Tutto sommato se questi parrocchiani del centro Italia fossero rimasti a casa, sarebbe stato meglio!
Walter
Io non voto, molta gente ha scritto!!! Bravi farisei, siete proprio intelligenti!!! 👏👏👏
Abelardo Tancredi
Se i farisei non sono intelligenti avrebbero votato male, quindi meglio che siano rimasti a casa. Dovrebbe giubilare quindi. Si rilassi.