it.news
31,7K

Arcivescovo pro-gay "inavvertitamente" mette like a propaganda gay

L'arcivescovo pro-gay di Malta, Charles Scicluna, ha messo un like su Twitter (1° luglio) a una foto di due omosessuali a una marcia gay a New York, intitolata “Uscire in bellezza”. Un portavoce di …Altro
L'arcivescovo pro-gay di Malta, Charles Scicluna, ha messo un like su Twitter (1° luglio) a una foto di due omosessuali a una marcia gay a New York, intitolata “Uscire in bellezza”.
Un portavoce di Scicluna ha in seguito detto a NCRegister.com (2 luglio) che ciò è avvenuto "inavvertitamente". Ha aggiunto che il like è poi stato rimosso.
Scicluna segue su Twitter solo 140 persone, tra loro e gli omosessuali pseudo-sposati Chasten Glezman e Pete Buttigieg. Quest'ultimo è in corsa per la candidatura per il partito democratico alla nomina nelle elezioni presidenziali del 2020.
Foto: Twitter, NCRegister.com, #newsRypyuwcsjv
giandreoli
Proprio da un Vescovo, un gesto che smaschera il marciume! Oh, inavvertitamente, d'accordo (anche se, con una foto così chiara mi riesce difficile crederlo) ma pur sempre marciume!
Veritasanteomnia
@Diodoro E al popolo cosa resta da fare? Forse l'Ufficio Divino che, magari, parte del Clero non fa più
Diodoro
@Christoforus78 E il Clero "nuovo e aperto" disprezza apertamente le indicazioni e le speranze del popolo... nel momento stesso in cui si autodefinisce come Portastendardo del Popolo-in-cammino. Esattamente come da sempre -da quando esiste la Sovversione Illuministica- le élite rivoluzionarie hanno fatto e fanno