Clicks5.8K
it.news
11

Sacerdote lascia Messa della Vigilia di Natale su monopattino (video)

Don Peter O’Connor, della parrocchia di Ballyroan, Dublino, si è allontanato dalla Messa della Vigilia di Natale su un monopattino elettrico (video sotto).

Ha detto ai bambini in chiesa di aver ricevuto il monopattino "da Babbo Natale" e di volerlo provare.

Le persone presenti hanno applaudito.

#newsLgwzojaewl

Pietro da Cafarnao
Un pastore-idolo come ve ne sono molti in Vaticano, che seguono il precursore dell'Anticristo.
Francesco I
Trattandosi di un semplice prete è giusto che usi un monopattino, ai vescovi spetta, invece l'uso della bicicletta.
Nelle foto Mons, Lorefice (quello che ha scomunicato don Minutella)
ricgiu
✍️ ma che cosa vorranno dimostrare se non la loro assenza di devozione a Dio?
N.S.dellaGuardia
Attendiamo fiduciosi notizie di suoi eponimi dalle fervide menti, capaci di abiure al Credo, sciopero dalla messa a solidarietà coi migranti, presepi di tutte le fogge, canti di fervorosa religiosità progressista, ecc.
giandreoli
Il solito prete dalla mente schizofrenica: convinto di essere andato col pensiero a Betlemme, quando, in realtà, era andato in discoteca (mai visto infatti Babbo Natale alla Grotta!). Lo fanno supporre anche gli applausi dei presenti: una Chiesa piena di “Fans” ma vuota di “Fedeli” …
GCMCS
E gli battono pure le mani.....
Pietro da Cafarnao
La chiesa dell'uomo e non di Dio, la chiesa-circo spettacolo, il centro non è più Dio, mentre il sacerdote dovrebbe favorire l'incontro. Ora invece il centro é il sacerdote e la sua capacità d'intrattenere e divertire, mentre Dio diviene solo il pretesto per ritrovarsi, per mettere in pace la propria coscienza di cristiani ipocriti.
il vandea
Che pagliaccio !!
nolimetangere
sono impazziti tutti quanti..
Christoforus78
La chiesa cabaret. Invece di restare con Cristo Eucarestia so dilettano coi preti superstar. Eh la colpa è sempre dei cristiani rigidi!
nolimetangere
Rendono ridicola la figura del prete che assomiglia sempre piú a un imbonitore qualsiasi, spesso comiziante politico, e si mostrano come immaturi e scriteriati. Se poi aggiungiamo il vizietto, ah beh allora...
Oggi leggevo che per alcuni meglio essere omosessuali che sovranisti... Caspita, che sorpresa. Per i gay tutto è niente rispetto all' omosessualiitá. È il loro bene primario e vitale.... …More
Rendono ridicola la figura del prete che assomiglia sempre piú a un imbonitore qualsiasi, spesso comiziante politico, e si mostrano come immaturi e scriteriati. Se poi aggiungiamo il vizietto, ah beh allora...
Oggi leggevo che per alcuni meglio essere omosessuali che sovranisti... Caspita, che sorpresa. Per i gay tutto è niente rispetto all' omosessualiitá. È il loro bene primario e vitale.... Figuriamoci .. non se ne importano di Dio che pur li vede tra le lenzuola, che possono mai importarsi di chi difende la patria come l' hanno difesa i nostri nonni? E certamente non sono buoni a difendere nulla loro, manco la religione, figuriamoci la patria... Piuttosto che convertirsi hanno ribaltato la missione screditandola agli occhi dei fedeli, e soprattutto offendendo tanti bravi sacerdoti che si abnegano per Cristo e soffrono in silenzio..
Oramai la cosa è sfuggita di mano, hanno perso il senno....quando rientreranno in sè spero si vergognino. La chiesa è luogo sacro,non parco giochi o pista ciclabile o teatro omosessuale, o arena politica.
Siate seri e coscienziosi sacerdoti se potete, altrimenti scegliete un' altra strada..
Sono impazziti futti quanti. Satana si diverte e li fa divertire..