it.news
111.5K

Diocesi in Argentina burla l'Ave Maria con "preghiera a Pachamama"

La diocesi di Venado Tuerto (Argentina) ha pubblicato il 1° agosto ("Pachamama Day") grazie alla Caritas, sua organizzazione benefica, una parodia dell'Ave Maria che ha definito "preghiera". Pachamama …More
La diocesi di Venado Tuerto (Argentina) ha pubblicato il 1° agosto ("Pachamama Day") grazie alla Caritas, sua organizzazione benefica, una parodia dell'Ave Maria che ha definito "preghiera".
Pachamama è un idolo andino venerato dai pagani e dal partito di Francesco. Ecco il testo:
”Ave Pachamama, dolce fonte della vita, possa tu essere venerata per sempre.
Benedetto il frutto del tuo grembo, il nostro pane quotidiano, benedetta sia tu ora e per sempre.
Guarda con compassione, Santa Madre, il branco umano che ti distrugge per ambizione.
Benedetta la tua clemenza, Pachamama.
La mia terra è predata per follia.
Tu sei la fonte di vita e gioia. Pachamama, terra santa, Santa Madre, Vergine Maria.”
Il posto sui social media presentava Pachamama come simbolo di fertilità, della terra e della sacralità della vita, affermando che è "piena di significati spirituali". Seguiva una citazione di Francesco: "Alcune feste religiose hanno un significato sacro e sono occasione di incontro e fratellanza. …More
Renzo Lay
Mi meraviglio di Cronicas...che giustamente critica Bergoglio, ma lo chiama Papa, benché frutto della mafia di San Gallo, tutti scomunicati latae sententiae, e cancella le critiche che gridano ( s.Roberto Bellarmino, s.Tommaso CIC...) non lo ritengono Papa, perché un eretico e senza "MUNUS" non può essere Vicario di Cristo. Non essendo tale perché meravigliarsi delle sue bergoglionate quotidiane …More
Mi meraviglio di Cronicas...che giustamente critica Bergoglio, ma lo chiama Papa, benché frutto della mafia di San Gallo, tutti scomunicati latae sententiae, e cancella le critiche che gridano ( s.Roberto Bellarmino, s.Tommaso CIC...) non lo ritengono Papa, perché un eretico e senza "MUNUS" non può essere Vicario di Cristo. Non essendo tale perché meravigliarsi delle sue bergoglionate quotidiane, delle sue eresie, delle sue negazioni di dogmi Mariani, della negazione dell'inferno, della sua patente di nuovo Lutero, dell'adorazione di idoli pachamamico sanguinari, ecc.,ecc.
Una contradictio in terminis inspiegabile la vostra, che sconcerta e scandalizza il popolo santo di Dio, di Cristo, dello Spirito Santo.
giandreoli
Con non poca nostalgia e amarezza, propongo la lettura di una bella preghiera (tutt’ora riportata nel Benedizionale) che un tempo i fedeli di ogni Parrocchia, con grande afflusso degli agricoltori, facevano in occasione delle “Rogazioni”, percorrendo processionalmente e nel canto litanico qualche tratto di campagna. Confrontandola con la pseudo-preghiera alla Pachamama appare chiaramente: 1) la …More
Con non poca nostalgia e amarezza, propongo la lettura di una bella preghiera (tutt’ora riportata nel Benedizionale) che un tempo i fedeli di ogni Parrocchia, con grande afflusso degli agricoltori, facevano in occasione delle “Rogazioni”, percorrendo processionalmente e nel canto litanico qualche tratto di campagna. Confrontandola con la pseudo-preghiera alla Pachamama appare chiaramente: 1) la natura sacrilega della cerimonia dedicata all’idolo nientemeno che nei giardini vaticani e nella stessa Basilica di San Pietro 2) l’inconcepibile blasfemia della presenza e della benedizione impartitale da papa Bergoglio che ha così accantonato la Madonna di Guadalupe, la vera Protettrice dell’Amazzonia 3) la stupidità dei parroci e dei fedeli che ne hanno adottato la preghiera (anche in Italia!!!)
Noi ti benediciamo e ti rendiamo grazie, Dio di bontà infinita, per i grandi segni del tuo amore profusi nel corso dei secoli sulle generazioni umane che hanno edificato questa nostra casa comune. Per tua grazia, Signore, i nostri antichi padri dissodarono palmo a palmo questa cara terra e la resero fertile e ospitale. Essi appresero da te, o divino Seminatore, la difficile arte di seminare in solchi di pazienza per mietere nella gioia; e alla scuola del Vangelo vissero i drammi e i travagli della vita contadina come una parabola della croce e del regno. Con il tuo aiuto, Signore, è fiorita questa piccola patria campestre, sostenuta dai valori della fede e da un istinto tenace di giustizia e di libertà. Guarda benigno, o Padre, le nostre campagne [gli oliveti, ... i boschi]; dona alle zolle assetate il refrigerio della pioggia, alle nostre famiglie l'armonia e la pace; allontana il flagello delle témpeste e fa' che nel tranquillo svolgersi delle stagioni sia fecondato e rimunerato l'impegno quotidiano per il benessere della nostra gente e di tutti gli uomini. Circonda del tuo amore i lavoratori della terra; fa' che non si estingua nelle nuove generazioni la luce della tua verità e il dono della tua grazia; resti vivo e coerente il senso dell'onestà e della generosità,la concordia operosa, l'attenzione ai piccoli, agli anziani e ai sofferenti, l'apertura verso l'umanità che in ogni parte del mondo soffre, lotta e spera, perché non manchi mai ad ogni uomo, la casa, il pane e il lavoro. Intercedano per noi la Vergine Maria [invocata sotto il titolo di ...] e tutti i testimoni di Cristo i cui nomi sono nel libro della vita.
Risplenda la luce del tuo volto, o Padre, sulle case e sui campi e la tua benedizione ci accompagni nel tempo della semina e del raccolto, della mietitura e della vendemmia; fa che al termine dei nostri giorni possiamo ricevere dalle tue mani il frutto delle opere buone compiute nel tuo nome. Per Cristo nostro avvocato e mediatore che ascende accanto a te nella gloria, vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.
Birillo
Lasciateli fare, chi non vuole non li segua. A Fatima la Madonna disse: “Quando tutto sembra essere perduto ed il male sembra trionfare, allora verrà il Mio tempo”.
Per mezzo del Suo trionfo, la Chiesa Cattolica e la Fede Cattolica trionferanno in tutto il mondo. E tutto il mondo professerà, e canterà: Christus Vincit, Christus Regnat, Christus ImperatMore
Lasciateli fare, chi non vuole non li segua. A Fatima la Madonna disse: “Quando tutto sembra essere perduto ed il male sembra trionfare, allora verrà il Mio tempo”.

Per mezzo del Suo trionfo, la Chiesa Cattolica e la Fede Cattolica trionferanno in tutto il mondo. E tutto il mondo professerà, e canterà: Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat
Marziale
"Lasciateli! Sono ciechi e guide di ciechi." Mt.15
N.S.dellaGuardia
Aggiungo che grazie al lavaggio del cervello degli ultimi decenni, più l'abominio del "sinodo-ammazzoniko", saranno in molto purtroppo a confondere Maria Santissima con la pachamama-madreterra.
Questo si definisce "pastori-metcenari" o "ciechi che guidano altri ciechi" in fondo all'abisso.
N.S.dellaGuardia
La grafica sembra piuttosto un disco di Carlos Santana degli anni 70, oppure di qualche musical che piaceva tanto ai sessantottini guardiani della rivoluzione.
Quindi tutto perfettamente "santo" e "approvato" dal nuovo corso vatikano.
N.S.dellaGuardia
Credo fosse l'album "Sgt. Pepper's...", in cui figuravano anche Disney, marx (non il "cardinale" luterano), mao, ecc., e crowley.
lamprotes
Tutti gli escrementi più maleodoranti si riversano da laggiù a qui e "pretendono" di essere una forma "pura" di religione! Mi sa che i loro diffusori si fanno di troppa coca...
Francesco I
Esiste tutta una serie di preghiere rivolto all'idolo adorato da Bergoglio- Ecco l'atto di dolore:
Renzo Lay
Ho terrore per Bergoglio-ANTICRISTO quando si presenterà al Giusto Giudice per rispondere delle sue scomuniche, per la persecuzione contro gli agnelli de Signore, da lui fatti sbranare dai lupi comunisti con due accordi segreti. Al contrario di quello che disse al suo confidente in jeans: "dal momento che sei qui...malgrado hai sbagliato qui... la'...hai adorato una falsa diabolica pachamama...hai …More
Ho terrore per Bergoglio-ANTICRISTO quando si presenterà al Giusto Giudice per rispondere delle sue scomuniche, per la persecuzione contro gli agnelli de Signore, da lui fatti sbranare dai lupi comunisti con due accordi segreti. Al contrario di quello che disse al suo confidente in jeans: "dal momento che sei qui...malgrado hai sbagliato qui... la'...hai adorato una falsa diabolica pachamama...hai negato il sigla dell'Immacolata Concezione di Mia Madre...dal momento che sei qui..., ANTICRISTO, vai a fare compagnia a Satana e a Lutero, così avrai tutta l'eternità per raccontarvi bergoglionate a gogò al caldo infernale. Vai, maledetto al fuoco eterno! la' dove c'è pianto e stridore di denti per tutta l'eternità!".
warrengrubert
Se questa non è apostasia...
Ringraziamo il Signore che molti si sono indignati costringendo gli idolatria apostati a ritirare questa tonterias.