Oremus pro
7630
A Milano ripartono gli atti di nascita di bimbi nati all'estero con due papà: l'annuncio del sindaco Sala "È solo il primo passo"...ha preso la parola anche l’assessora Gaia Romani, che ha raccontato …Altro
A Milano ripartono gli atti di nascita di bimbi nati all'estero con due papà: l'annuncio del sindaco Sala
"È solo il primo passo"...ha preso la parola anche l’assessora Gaia Romani, che ha raccontato i rischi della mancata trascrizione degli atti. “Pensate: dall’impossibilità di ottenere la residenza e la carta d’identità, agli ostacoli connessi all’accesso alle graduatorie negli asili nido”, ha spiegato.
La chiave di volta sugli atti di nascita, dopo il blocco di inizio anno, è arrivata proprio dal ministero dell’Interno. Diversi sindaci hanno interrogato il ministero e questo ha risposto in maniera favorevole. Inoltre ha chiarito che, almeno a Milano, sarà proprio il Comune a valutare al fine della trascrizione del papà biologico anche i cosiddetti “atti ulteriori”.
Questo significa che sarà il Comune di Milano a verificare gli atti e non più il tribunale. Si tratta di un passo in meno nei tribunali per le famiglie omogenitoriali di Milano e non solo. “Questo è un passo – ripetono …Altro
Brigate Rozze
indossare pedalini arcobaleno credo sia stato il punto piu alto della sua carriera politica
DEFENSOR FIDEI
Ridi pure, adesso, maialone, con i tuoi simili, ma poi piangerai per sempre. Ricordalo.
Iosif Rachiteanu Rachiteanu
Vade retro satana !!!
Giosuè
E i buonisti che approvavano le unioni, nipoti e amici di sacerdoti approvano, che piuttosto che non vi siano bambini senza padre o madre vengano dati agli omosessuali. Detta così la cosa, che problema c'è se donne fanno da chiocce, si fanno inseminare con il seme di un donatore omosessuale o vengono loro impiantati diversi ovuli di donne donatrici e poi il bambino nascente verrà donato alla coppia …Altro
E i buonisti che approvavano le unioni, nipoti e amici di sacerdoti approvano, che piuttosto che non vi siano bambini senza padre o madre vengano dati agli omosessuali. Detta così la cosa, che problema c'è se donne fanno da chiocce, si fanno inseminare con il seme di un donatore omosessuale o vengono loro impiantati diversi ovuli di donne donatrici e poi il bambino nascente verrà donato alla coppia omosessuale? Chiaro che l'educazione che riceveranno i figli sarà a senso unico: omosessuale. Da grande il figlio l'accettera' o sarà fonte di traumi? Vi sono poi figli che crescono e divenuti grandi cercano la madre o il padre biologico di cui sono frutto e anche questo è un trauma. Ma per sindaci e adulti omosessuali questo non è un problema, l'importante è che siano difesi i diritti della coppia omosessuale da parte di politici ed ecclesiastici al potere. I valori e principi lasciamoli ai poveri cattolici retrogradi e indietristi, tanto la verità omosessuale viene raccontata nelle scuole, e sui social dagli influencer.
Oremus pro
+ alla base dell'inseminazione c'è un atto di masturbazione ( 6^ comandamento )
+ divenuti adulti, i bambini nati da inseminazioni, potrebbero fidanzarsi e sposarsi con i loro fratelli o sorelle, senza nemmeno saperlo... insemina di qui, insemina di là, e poi?
Giosuè
Già, sorgono problemi di natura giuridica. Occorrerebbe un'associazione di avvocati e giudici che dessero battaglia. Intanto preghiamo che il Signore susciti le coscienze e la buona volontà degli uomini.
N.S.dellaGuardia
Il prossimo passo sarà discriminare tutti i figli nati in una famiglia normale con una madre e un padre.