it.news
41,5K

Francesco loda i benefici del "meticciato"

Durante il suo incontro del 5 settembre con i gesuiti in Mozambico, Francesco ha avvertito che qualcuno (non ha specificato chi) "vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli" …Altro
Durante il suo incontro del 5 settembre con i gesuiti in Mozambico, Francesco ha avvertito che qualcuno (non ha specificato chi) "vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli" che Francesco chiama "meticciato".
Francesco spiega che mescolare le razze dà origine a nuova vita, "sviluppa incroci, mutazioni e conferisce originalità." Avesse pronunciato un discorso simile in Israele, sarebbe stato considerato "antisemita".
Secondo Francesco, "il meticciato è quello che abbiamo sperimentato, ad esempio, in America Latina. Da noi c’è tutto: lo spagnolo e l’indio, il missionario e il conquistatore, la stirpe spagnola e il meticciato." Francesco ha origini di estrazione italiana pura.
Il contenuto dell'incontro è stato rivelato dal gesuita Antonio Spadaro nel quotidiano anti-Cattolico La Repubblica (25 settembre). Il giornale probabilmente ha pubblicato questo contenuto per potersi prendere gioco della Chiesa.
#newsPvonldwvkr
N.S.dellaGuardia
Il vero problema non sarebbe il meticciato "razziale" sempre che questo termine abia ancora un senso, ma il meticciato religioso e culturale. Il cosiddetto piano kalergi a aveva ed ha come scopo ben altre perdite che solamente la purezza razziale: perdita di valori culturali comuni, asservimento delle masse tramite schiavitù culturale (analfabetismo, condizioni di lavoro sempre più basse,ecc.) …Altro
Il vero problema non sarebbe il meticciato "razziale" sempre che questo termine abia ancora un senso, ma il meticciato religioso e culturale. Il cosiddetto piano kalergi a aveva ed ha come scopo ben altre perdite che solamente la purezza razziale: perdita di valori culturali comuni, asservimento delle masse tramite schiavitù culturale (analfabetismo, condizioni di lavoro sempre più basse,ecc.) soppressione delle identità nazionali, ecc.
Ci rimproverano sempre di aver dimenticato il nostro passato di emigranti (e del presente non se ne occupa nessuno naturalmente...), ma i nostri emigranti partivano per costruire qualcosa, per sé e le proprie famiglie, ma finalmente anche per la nazione in cui erano emigrati. E non avrebbero mai scelto dei paesi musulmani per farlo!
La maggior parte dei migranti che arrivano in Europa al contrario sono musulmani e non hanno alcun interesse se non raro nell'integrarsi nella nostra cultura, laica o religiosa. È però anche vero che avvengono conversioni anche tra loro, nonostante la neochiesa che dovrebbe accoglierli soprattutto spiritualmente invece fa solo la ong.
Fatima.
Non lo sta facendo anche con la nostra religione???
gianni toffali
la gravissima dichiarazione pro meticciato del sig Fine del mondo, spiega due cose. 1 i suoi reiterati all'appelli del trasferimento popolazione africana (possibilmente di religione islamica) in europa. 2 un incentivo ad incrementare le vacanze "esotiche" delle zitelle italiane nei paesi nordafricani
Marziale
" del trasferimento popolazione africana " dobbiamo aggiungere "maschile".
Il 99,9% sono maschi, fatti entrare come volpi in un pollaio, con il chiaro proposito di "gemellarsi" con le nostre figlie, sorelle, mogli o madri. Questi vogliono riportare la Creazione, con tutti i suoi distinguo e differenze, nel caos plasmatico ante Creazione e sostituire il solido con il liquido, l'Ordine con il Dis-…Altro
" del trasferimento popolazione africana " dobbiamo aggiungere "maschile".
Il 99,9% sono maschi, fatti entrare come volpi in un pollaio, con il chiaro proposito di "gemellarsi" con le nostre figlie, sorelle, mogli o madri. Questi vogliono riportare la Creazione, con tutti i suoi distinguo e differenze, nel caos plasmatico ante Creazione e sostituire il solido con il liquido, l'Ordine con il Dis-ordine, Dio con Beliar.
Sfortunatamente per loro, essi sanno fare solamente le pentole.
Marziale