Eucaristia sexy: Anche i giovani hanno bisogno di divertirsi

Il salesiano don Marco Antonio Martínez Moreno di Cádiz, Spagna, ha presieduto un'Eucaristia del Novus Ordo in un campo salesiano di Islantilla (Huelva). Nella foto pubblicata dal sacerdote sui suoi …Altro
Il salesiano don Marco Antonio Martínez Moreno di Cádiz, Spagna, ha presieduto un'Eucaristia del Novus Ordo in un campo salesiano di Islantilla (Huelva).
Nella foto pubblicata dal sacerdote sui suoi social network, lo vediamo presiedere l'Eucaristia in una piscina.
I partecipanti erano in costume da bagno nell'acqua. Padre Martínez Moreno appare durante l'Eucaristia accompagnato da un ragazzo seminudo che tiene un'ostia e da una ragazza seminuda che tiene un calice.
Non è chiaro in quale momento dell'Eucaristia sia stata scattata la foto.
Padre Martínez Moreno ha aggiunto il seguente messaggio: "Il segreto? Celebrare l'Eucaristia, la Preghiera della sera, la Preghiera del mattino, il Sacramento della Riconciliazione, che i giovani vivono normalmente durante l'anno, come sono abituati, e non solo in momenti straordinari. E sapere che sono giovani e vogliono divertirsi".
Un'altra istantanea mostra un tavolo improvvisato del Novus Ordo nell'area della piscina, con i giovani nell'acqua e il …Altro
Laus Tibi Christe
Nemmeno noi avevamo mai visto tanta puerilità unita a tanta invidia.
Ma si sa che le argomentazioni dei montiniani sono sempre di questo livello.
L'umiliazione la dai tu al Signore, con la tua ostinata adesione alla "chiesa" dell'anticristo, dal tuo essere un falso cristiano conciliare, non certo per un nick.
Che basso livello!!!
Diodoro
@Monica Lucchesi Non avevo mai visto il nome Diodoro scritto con l'iniziale minuscola. Lo faccio notare non per me -a cui fa bene essere umiliato, come a quasi tutti- ma per Dio.
Auguri. Buon proseguimento. Non ci sentiremo più
Monica Lucchesi
Povero diodoro, la condanna per chi frequenta una messa diversa da quella VERA, è stata comminata da un Papa Santo e non certo da me e poi ulteriormente ricordata da molti altri Santi. Basterebbe studiare un pochino per saperlo. Che tu e falsitàomnia siate sulla barca della religione massonica conciliare, lo sapevamo e di sicuro non cambia la condizione dei Cattolici, che tali restano e lo sono …Altro
Povero diodoro, la condanna per chi frequenta una messa diversa da quella VERA, è stata comminata da un Papa Santo e non certo da me e poi ulteriormente ricordata da molti altri Santi. Basterebbe studiare un pochino per saperlo. Che tu e falsitàomnia siate sulla barca della religione massonica conciliare, lo sapevamo e di sicuro non cambia la condizione dei Cattolici, che tali restano e lo sono sempre stati.
Voi sbeffeggiate ogni giorno Cristo e la Sua vera Chiesa, seguendo falsi papi idolatri e pagani come il signor Ratzinger. E frequentando il rito del Bugnini, che si commenta da solo. Per forza di cose, siete traditori di Cristo, come lo sono stati i falsi papi che avete sempre seguito. Dovremmo tacere e dirvi che fate bene, per poi ricevere la vostra condanna? No, grazie, io resto Cattolica, andateci pure voi alle assemblee del "dio" dell'universo. 🤭
Laus Tibi Christe
Di tutto quello che hai scritto, il malcapitato ha finto di non capire che esiste una condanna sul suo capo, e su quello degli altri pieni di superbia, che non sanno nemmeno documentarsi, e si vantano di seguire l'assemblea pagana inventata dal Bugnini e reiterata dai pagani Wojtyla e Ratzinger.
Monica Lucchesi
Dio ha comandato un'unica Messa, quella che hanno sempre evitato coloro che oggi invocano una Messa come Dio comanda. E' per chi ha aderito al rito del Bugnini per anni e anni, che ora ci sono queste situazioni.
E' solo il principio delle vostre punizioni.
silvioabcd
Ma possibile che sia così difficile celebrare una messa come Dio comanda?
Monica Lucchesi
le "santissime messe postconciliari" di falsitàomnia....
Meno male che sulle false messe montiniane c'è un preciso ANATEMA.
Bye Bye
😂😂😂😂😂😂😂Altro
le "santissime messe postconciliari" di falsitàomnia....
Meno male che sulle false messe montiniane c'è un preciso ANATEMA.
Bye Bye

😂😂😂😂😂😂😂
Diodoro
Salesiano
Diodoro
P.S. Mi fa piacere di essere "Traditore di Cristo", sbeffeggiato e condannato, da Monica Lucchesi (post su Papa Benedetto) e Laus Tibi.
Così è chiaro che non siamo sulla stessa barca.
Buon proseguimento.
Sono invece sulla stessa barca di @Veritasanteomnia
Laus Tibi Christe
I superbi si scandalizzano per questo e non per le "messe" false, che in realtà sono riti massonici, a cui hanno partecipato per la loro intera vita.
Non si preoccupano di aver ricevuto sacramenti falsi e nulli, ma additano volentieri queste situazioni, illudendosi di aver frequentato riti migliori, perché più sobri.
Quando saranno nel fuoco eterno capiranno inesorabilmente, di aver seguito una …Altro
I superbi si scandalizzano per questo e non per le "messe" false, che in realtà sono riti massonici, a cui hanno partecipato per la loro intera vita.
Non si preoccupano di aver ricevuto sacramenti falsi e nulli, ma additano volentieri queste situazioni, illudendosi di aver frequentato riti migliori, perché più sobri.
Quando saranno nel fuoco eterno capiranno inesorabilmente, di aver seguito una chiesa falsa, "messe" false, sacerdoti falsi e "papi" falsi.
Ma sarà troppo tardi.
Solo i figli del demonio, cresciuti nella setta conciliare, chiamano "novus ordo" un rito che NON E' CATTOLICO.
Veritasanteomnia
Quel Sacerdote bestemmierebbe anche celebrando in V.O.
il vandea
Il demonio puo' essere fiero di lui. Spero solo che la 'messa' sia nulla, almeno non c'e' stata profanazione.
Alessandro Roma
Un bollettino di guerra ogni giorno praticamente, vergogna!
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
ORRORE ECCO PERCHE' NON BISOGNA PIU' ANDARCI ALLA NEFASTA MESSA DI PAOLO VI
Veritasanteomnia
Beh le Santissime Messe post-concilari che ho a lungo frequentato non hanno nulla a che fare con questi sacrilegi. Forse bisogna riflettere prima di condannare in toto la Messa nuova e glielo dice chi continua a preferire il V.O.
Alessandro Roma
Resta il fatto che tutti gli abomini concentrati in così poco tempo sono disarmanti
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
VERITASANTEOMNIA LEI NON CAPISCE NULLA SI INFORMI DI QUELLO CHE STO FACENDO DA 7 ANNI CON L'ONNIPOTENZA DELLA SANTA MESSA TRIDENTINA QUOTIDIANA E POI NE RIPARLIAMO E SI SVEGLI DA QUESTO RAMMOLLIMENTO CEREBRALE E SPIRITUALE
Veritasanteomnia
Cristianamente non posso che essere felice per la capacità di comprendere di cui lei è dotato e che a me manca. Le auguro di capire sempre meglio quel che c'è da capire.
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
e si legga e segua Mons. Lefebvre e Mopns. Vigano', i Santi Vescovi degli ultimi 60 anni
N.S.dellaGuardia
@GIANLUCA CROCIATO MARTONE siamo sollevati nel vedere che almeno lei viva i frutti della Santa Messa, copiosi per chi appartiene a Dio.
Non diventi però fonte di disprezzo, giudizio e sarcasmo verso tutti, come vediamo da parte di tristi esempi qui su gloria.
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
non diventa giudizio, ma finoa quando voi difenderete il Vaticano II e la lurida messa di Paolo VI, in particolare Wojtyla e Ratzinger, non arriverete mai a salvezza. LEGGETE MONS. LEFEBVRE E VIGANO' E ASCOLTATELI I PROFETI DI DIO
N.S.dellaGuardia
Se lei leggesse alcuni miei commenti vedrebbe che, pur a più di quarant'anni di età, ho potuto scoprire la Santa Messa e notarne le debite differenze col cosiddetto novus ordo, nonché i miei commenti critici al cvii.
Questo non mi porta però a pensare che la Messa di bugnini, pur azzoppata e immiserita, non sia valida né che i Sacramenti, modificati ed impoveriti, siano invalidi, né che i papi …Altro
Se lei leggesse alcuni miei commenti vedrebbe che, pur a più di quarant'anni di età, ho potuto scoprire la Santa Messa e notarne le debite differenze col cosiddetto novus ordo, nonché i miei commenti critici al cvii.
Questo non mi porta però a pensare che la Messa di bugnini, pur azzoppata e immiserita, non sia valida né che i Sacramenti, modificati ed impoveriti, siano invalidi, né che i papi postconciliari, pur nell'errore grave di pensare che il cvii sia stato un bene per la Chiesa, siano al livello di bergoglio.
Nutro qualche riserva su papa Giovanni xxiii e su Paolo vi, e sono devoto al cardinal Siri e a monsignor Lefevbre.
Chi si erge a giudice sprezzante e superbo farà i conti con San Pietro, anche se ha partecipato sempre e solo a Sante Messe di San Pio V, questo è bene ricordarcelo.
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
Lei da questo commento non ha capito nulla. Le consiglio di leggere LA MESSA DI LUTERO DI MONS. LEFEBVRE IN CUI A PG 14 IL SANTO VESCOVO FRANCESE DISSE CHE, PROPRIO PERCHE' MANCA L'INTENZIONE DI FARE CIO' CHE LA CHIESA PRESCRIVE, LE MESSE IN UN PROSSIMO FUTURO SARANNO INVALIDE. LO DISSE NEL 1975. FU PROFETICO, MA VOI SIETE ACCECATI. GUARDATEVI ATTORNO E VEDETE QUALI SONO GLI EFFETTI DEVASTANTI DI …Altro
Lei da questo commento non ha capito nulla. Le consiglio di leggere LA MESSA DI LUTERO DI MONS. LEFEBVRE IN CUI A PG 14 IL SANTO VESCOVO FRANCESE DISSE CHE, PROPRIO PERCHE' MANCA L'INTENZIONE DI FARE CIO' CHE LA CHIESA PRESCRIVE, LE MESSE IN UN PROSSIMO FUTURO SARANNO INVALIDE. LO DISSE NEL 1975. FU PROFETICO, MA VOI SIETE ACCECATI. GUARDATEVI ATTORNO E VEDETE QUALI SONO GLI EFFETTI DEVASTANTI DI ANIME SENZA SACRAMENTI VALIDI. MA VOI PUR DI NON BUTTARE GIU' QUESTI PAPI FANTOCCI, VI AGGRAPPATE SUGLI SPECCHI. IL GIUDIZIO SU QUESTA DISGRAZIATA CHIESA CONCILIARE GIA' E' STATO EMESSO E NON DA GIANLUCA MARTONE, MA DA TUTTE LE ANIME DANNATE IN QUESTI 60 ANNI E ANCHE ATTUALMENTE DAL GRANDE MONS. VIGANO', CHE LO HA DEFINITO IL CANCRO MORALE, TEOLOGICO E SPIRITUALE IN CUI VIVIAMO
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
E POI SI RICORDI CHE QUESTI PAPI ANTICRISTI HANNO VIOLATO DELIBERATAMENTE UNA BOLLA PONTIFICALE DI SAN PIO V DEL 14 LUGLIO 1570, LA QUO PRIMU TEMPORE, CHE VIETAVA CATEGORICAMENTE, SOTTO PENA DI CASTIGHI DI DIO, DI MODIFICARE UNA SOLA PAROLA DELLA MESSA. QUINDI, O HA RAGIONE SAN PIO V, O HANNO RAGIONE QUESTI ANTICRISTI PONTEFICI CONCILIARI. E CREDO CHE LA CHIESA CATTOLICA NON ABBIA SBAGLIATO PER 2 …Altro
E POI SI RICORDI CHE QUESTI PAPI ANTICRISTI HANNO VIOLATO DELIBERATAMENTE UNA BOLLA PONTIFICALE DI SAN PIO V DEL 14 LUGLIO 1570, LA QUO PRIMU TEMPORE, CHE VIETAVA CATEGORICAMENTE, SOTTO PENA DI CASTIGHI DI DIO, DI MODIFICARE UNA SOLA PAROLA DELLA MESSA. QUINDI, O HA RAGIONE SAN PIO V, O HANNO RAGIONE QUESTI ANTICRISTI PONTEFICI CONCILIARI. E CREDO CHE LA CHIESA CATTOLICA NON ABBIA SBAGLIATO PER 2 MILA ANNI CON SANTI ECCEZIONALI E CON LA SANTIFICAZIONE DI MILIARDI DI ANIME IN QUESTI TEMPI. MA I PAPOLATRI WOJTYLIANI NON ARRIVERANNO MAI E DICO MAI ALLA VERITA', PUR VEDENDOLA. PERCIO' VIGANO' E' UN GRANDE E LO STIMO GRANDEMENTE COSI COME ALDO MARIA VALLI, DUE VERI CONVERTITI, NON CERTO LEI CHE MOSTRA GRAVI OTTUSITA' E CECITA' CON TUTTO IL RISPETTO
Un altro commento da GIANLUCA CROCIATO MARTONE
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
DEVE NUTRIRE RISERVE E INDIGNAZIONE VERSO WOJTYLA, MA LEI NON LO TOCCA MAI E QUESTO E' GRAVISSIMO.
N.S.dellaGuardia
Contraccambio con altrettanto rispetto il non aver capito nulla del mio commento, tralasciando il resto.