it.news
72,3K

Arcivescovo Cattolico Chaput sostituito da partigiano di Francesco modernista

Francesco ha scelto il vescovo di Cleveland (USA), Nelson Perez, 58, per sostituire l'arcivescovo di Philadelphia, Charles Chaput, 75, il 23 gennaio. CruxNow.com Definisce la nomina un "punto di svolta …Altro
Francesco ha scelto il vescovo di Cleveland (USA), Nelson Perez, 58, per sostituire l'arcivescovo di Philadelphia, Charles Chaput, 75, il 23 gennaio.
CruxNow.com Definisce la nomina un "punto di svolta". Uno dei prelati Cattolici più presenti nel paese è stato sostituito da un radicale.
Perez è figlio dell'esilio cubano. Sarà il terzo arcivescovo statunitense di origine ispanica.
Nel marzo 2019, aveva vietato di inginocchiarsi durante la Messa, scrivendo a tutte le parrocchie che tutti dovevano stare in piedi fino alla fine del "Grande Amen" e fino alla fine della Comunione.
Lo scorso autunno, Perez ha detto a Cruxnow.com che i Cattolici americano e i vescovi americani sostengono in gran parte Francesco e hanno per lui un "grande amore".
#newsCeknloymhp
Walter
Dio ci ha "donato" Bergoglio per farci capire che il paradiso è vuoto e l'inferno è pieno, giusto il contrario di quello che vorrebbero far credere gli apostati modernisti-conciliari... solo restando fedeli al magistero dei Padri e dei Santi della Tradizione Cattolica, si potrà raggiungere la Salvezza Eterna!
Gesù è con noi
Francesco ha nominato l'arcivescovo di Filadelfia Perez mancante di trasparenza sull'abuso di sesso clericale e sui casi di pornografia infantile? catholicmonitor.blogspot.com/…/has-francis-app…
padrepasquale
Cartoon da psichiatria
N.S.dellaGuardia
È vero bergoglio ama gli USA, tanto da ridonare a tutti loro il prezioso apostolato di McCarrick, da lui rimesso in circolazione dopo che papa Benedetto lo aveva isolato...
N.S.dellaGuardia
Questa sostituzione "senza alcuna proroga", come già per altri prelati non graditi, era già annunciata a conferma della repressione in corso negli Stati Uniti "ribelli", in poche parole rigidi e non proni.
Francesco Federico
È certo: Alessandro VI non fu il peggior papa della storia:
Chi è stato il peggior Papa nella storia della Chiesa? - Corrispondenza romana
N.S.dellaGuardia
Perché solo alle lavande dei piedi o davanti a dei sultani "ogni ginocchio si pieghi..."