07:43
Visioni profetiche della veggente di Amsterdam sulla crisi della Chiesa. La veggente di Amsterdam, Ida Peerdeman, ha ricevuto nel corso di un lasso di tempo intercorrente tra il 1945 e il 1959, delle …Altro
Visioni profetiche della veggente di Amsterdam sulla crisi della Chiesa.
La veggente di Amsterdam, Ida Peerdeman, ha ricevuto nel corso di un lasso di tempo intercorrente tra il 1945 e il 1959, delle straordinarie visioni profetiche riguardanti il nostro tempo.
Da una parte le è stata mostrata dalla Signora di tutti i Popoli, con parole ed immagini, la terrificante crisi morale, spirituale e dottrinale iniziata nella seconda metà del secolo scorso; dall’altra, però, le è stato preannunciato con parole ed immagini bellissime, anche il tempo della futura restaurazione, quello definito dalla Signora “Seconda o Nuova Pentecoste”.
Tratto da:
S. Gaeta, I Segreti di Maria. Messaggi, profezie e misteri delle apparizioni mariane, San Paolo, Cinisello Balsamo 2017, pp. 142-145.
giovanipromanduria
Da Fatima, con la stella dorata sulla veste, la Madonna dice: "alla fine il mio cuore Immacolato trionferà...
In che modo trionferà?
A Manduria svela il significato di quelle parole rivelando, sullo stesso punto della veste, colui che avrebbe portato al Trionfo...
" la tenebra diverrà sempre più fitta in questo tempo. Seguite il Papa e il suo richiamo, che ho formato dalla voce del Mio Gesù" (…Altro
Da Fatima, con la stella dorata sulla veste, la Madonna dice: "alla fine il mio cuore Immacolato trionferà...
In che modo trionferà?
A Manduria svela il significato di quelle parole rivelando, sullo stesso punto della veste, colui che avrebbe portato al Trionfo...
" la tenebra diverrà sempre più fitta in questo tempo. Seguite il Papa e il suo richiamo, che ho formato dalla voce del Mio Gesù" (23.12.1998)
giovanipromanduria
@Tempi di Maria grazie per lo spunto di riflessione... Unendo il nostro cammino nei Tempi di Maria posso dire che probabilmente l'atto di aprire rappresenterebbe l'inizio di un'era "nuova" per la Chiesa proprio con il pontificato di San Giovanni Paolo II. Non a caso la Vergine dell'Eucaristia porta proprio l'emblema pontificio sulla sua veste e ce lo indica come il Papa della "grande restaurazione …Altro
@Tempi di Maria grazie per lo spunto di riflessione... Unendo il nostro cammino nei Tempi di Maria posso dire che probabilmente l'atto di aprire rappresenterebbe l'inizio di un'era "nuova" per la Chiesa proprio con il pontificato di San Giovanni Paolo II. Non a caso la Vergine dell'Eucaristia porta proprio l'emblema pontificio sulla sua veste e ce lo indica come il Papa della "grande restaurazione", colui che avrebbe portato l'umanità al Trionfo Suo Cuore Immacolato.
Alla sua morte molti hanno pensato che il messaggio di Manduria fosse decaduto ma a tal proposito dal Cielo è stato detto su Benedetto XVI: "per voi è Benedetto XVI per noi è Giovanni Paolo III" proprio ad indicare la continuità della missione restauratrice.
"Viene una grande battaglia che infurierà contro la Chiesa. Non appena il mio Martire bianco (Giovanni Paolo II) sarà nato al cielo, il novello successore di Pietro dovrà solcare gli oceani tenendo dritta la Nave nella direzione della fermezza sulle Verità che Cristo vi ha trasmesso" (25.3.2005)
Tempi di Maria
@alda luisa corsini L'atto di aprire potrebbe significare, invece, qualche importante atto magisteriale di questo grande Pontefice. A mio avviso, considerando il contenuto del messaggio di Amsterdam, potrebbe essere proprio la proclamazione del Dogma della Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata. Cosa ne pensa di questa lettura interpretativa?
Un altro commento da Tempi di Maria
Tempi di Maria
@alda luisa corsini Sembra che la visione si ebba accostare a tutte le profezie che parlano del Papa santo che sarà uno dei princiapali agenti umani per l'istaurazione del Trionfo del Cuore Immacolato. Penso poi personalemente che la porta di bonzo aperta possa indicare l'ingresso dell'umanità in questa nuova fase storica del mondo: il Rego di Maria
alda luisa corsini
Un Santo Papa degno di questo nome?
Tempi di Maria
Cosa singificherà la visione della "persona chiamata Pietro" con le "chiavi d'oro in mano che apre la grande porta di bronzo"...?