00:31
French Catholics pray while a migrant plays loud music to purposely disturb them. The Alpha in the prayer group has had enough.
philosopher
Rude migrant tries to disrespect the Blessed Mother and instantly regrets it!
pmfji
We need more like him!!!
LiberaNosDomine shares this
3522
atreverse pensar
Some yearse before
LiberaNosDomine
IT SHOULD ALWAYS BE THIS!
Rand Miller
Reminds me of Charles Bronson.
Tony Smith
God bless him. We need more real Catholic responses like that !
lancs1
Wonderful. The perfect response.
Davide Romano shares this
82.1K
Cattolici francesi pregano mentre un migrante suona musica ad alto volume per disturbarli di proposito. L'Alfa del gruppo di preghiera ne ha abbastanza.
Giorgio Tonini
Sempre detto che il silenzio è d’oro. Ammazza che cedro! Avrebbe abbattuto un bue! Calma!
Via Verità Vita
La reazione di quel tipo non mi pare molto cattolica... E dire che stava pregando! Ormai porgere l'altra guancia è fuori moda... Ma d'altra parte non ha fatto che seguire l'esempio...
PAPA FRANCESCO: SE UNO OFFENDE MIA MADRE GLI DO UN PUGNO w00 19
LiberaNosDomine
@ VIA VERITA VITA "La reazione di quel tipo non mi pare molto cattolica...???" NEGLI ULTIMI DECENNI LA CHIESA CATTOLICA è USCITA FUORI DAL SEMINATO, HA INSEGNATO SOLO AD ESSERE PECORE, ANZI PECORONI... (Se il SANTO papa Pio V lo fosse stato anche lui, oggi tutta l'Europa e forse tutto il mondo, sarebbe mussulmano)
Via Verità Vita
Per prima cosa non sono affatto un cattopacifista arcobaleno, e non intendo fare la pecora.
La morale insegna a scegliere il bene, e in caso contrario il male minore, cosa che ha fatto alla perfezione il grande S. Pio V:
È peggio scatenare una guerra o vedere l'Europa musulmana, mettendo in gioco la salvezza di milioni di anime? La risposta è ovvia.
Quindi se io sto recitando il rosario e una …More
Per prima cosa non sono affatto un cattopacifista arcobaleno, e non intendo fare la pecora.
La morale insegna a scegliere il bene, e in caso contrario il male minore, cosa che ha fatto alla perfezione il grande S. Pio V:
È peggio scatenare una guerra o vedere l'Europa musulmana, mettendo in gioco la salvezza di milioni di anime? La risposta è ovvia.

Quindi se io sto recitando il rosario e una persona viene a disturbarmi, cosa è meglio fare? Tirargli un pugno (la tentazione è forte) o continuare a pregare, offrendo a Dio il disturbo e guadagnando meriti per il paradiso?

Io personalmente sceglierei (e quando mi capita scelgo) senza esitazione la seconda strada. Questo ovviamente senza farmi mettere i piedi in testa.

Zuavo, i templari non uccidevano il nemico che offendeva Dio, Dio sa difendersi da solo, vedi Sodoma e Gomorra, il diluvio, ecc...
I templari sceglievano il "male" minore, meglio mettere a rischio l'incolumità di tanti pellegrini o sacrificarsi per loro riconquistando la terra santa?

Il riferimento al (finto) papocchio l'ho fatto proprio perché sbagliato.

Io ho fatto una constatazione personale.
Se Cristo nella sua Passione non incenerì chi gli sputava in faccia, bensì si fece crocifiggere per tutta l'umanità, io che prego il rosario (e valgo infinitamente meno di Nostro Signore) sono infastidito da un infedele, io mi concentro su ciò che faccio e offro a Dio la rabbia e la voglia che ho di dargli un pugno (guadagnando meriti) e lo ignoro bellamente. Questo ovviamente finché si tratta di un'offesa "lieve" come questa.

Ovviamente ciascuno è libero di reagire come vuole, io ho espresso ciò che avrei fatto.

Ringrazio tutti per i calorosi insulti.
Dio vi benedica

@Zuavo Pontificio
@LiberaNosDomine
@Angela Paradiso
Giorgio Tonini
Questa mi è nuova: la ragione sta dalla parte di chi è in maggioranza? Quindi cinque lupi contro quattro agnelli? Hanno ragione i lupi perché sono in cinque. Si è qui ampiamente dibattuto che non esiste un male minore. Il male non va fatto. Punto. Io concordo in toto con Via Verità Vita, sebbene sia in minoranza. Dio vi benedica tutti, in ogni modo, perché siete tutti in buona fede e lo zelo per …More
Questa mi è nuova: la ragione sta dalla parte di chi è in maggioranza? Quindi cinque lupi contro quattro agnelli? Hanno ragione i lupi perché sono in cinque. Si è qui ampiamente dibattuto che non esiste un male minore. Il male non va fatto. Punto. Io concordo in toto con Via Verità Vita, sebbene sia in minoranza. Dio vi benedica tutti, in ogni modo, perché siete tutti in buona fede e lo zelo per difendere il Sacro dimostra le vostre buone intenzioni. Pace e Bene! Amen! Ho dimenticato qualcosa? Mi sembra di no!
Angela Paradiso
@Via Verità e Vita Bravo👏👏👏👏🥂
LiberaNosDomine
Il filmato mostra tutte le varie reazioni umane dei cattolici al malefico disturbatore, c'è chi continua a pregare, chi non ha la forza per reagire, chi se ne frega e chi reagisce ... io approvo l'ultima reazione.
Evviva San Pio V e lo ringrazio.
Via Verità Vita
@Giorgio Tonini
Eh caro Giorgio, cosa vuole, dovremmo aggiornarci... Ormai quello che conta è la maggioranza e Cristo e i suoi insegnamenti non son più di moda...
mccallansteve
I can't condone what he did but I'll bet the migrant creep never pulls that again
Die Bärin
Ich glaube, er hat es verstanden... - jetzt.
Escorial
Ins nächste Boot und ab zu den Kamelen zurückschicken 😉
Alex A
Right whack! Although, it was a left hook! More power to you sir!