it.news
51,5K

Immigrati clandestini occupano famosa Basilica di San Nicola

Immigrati neri clandestini guidati dal musulmano Aboubakar Soumahoro, 39, hanno occupato la famosa Basilica di San Nicola a Bari il 16 luglio per tre ore, impugnando degli striscioni. L'oligarchia …Altro
Immigrati neri clandestini guidati dal musulmano Aboubakar Soumahoro, 39, hanno occupato la famosa Basilica di San Nicola a Bari il 16 luglio per tre ore, impugnando degli striscioni.
L'oligarchia mediatica ha presentato Soumahoro come “sindacalista”.
Gli occupanti protestavano contro lo “sfruttamento degli immigranti” e hanno chiesto un incontro con l'arcivescovo di Bari, Francesco Cacucci, che è arrivato subito e non si è lamentato della dissacrazione della Casa di Dio.
Invece, ha annunciato che avrebbe "chiamato il presidente della regione", "coinvolto gli altri vescovi della Puglia" e poi "sentito Papa Francesco”.
#newsUmfmwsvajq
Pietro da Cafarnao
@nolimetangere
@giandreoli
@Suari
Perché occupano la Chiesa? Perché hanno capito che i pastori della nuova chiesa catto-progressista non interessa nulla del sacro. Quella Chiesa é sia per gli esponenti religiosi che per questi filo-islamici, probabilmente anche per il nome del esponente sindacale del grupuscolo contestatore, é solo un luogo simbolico del nuovo potere religioso mediatico di un …Altro
@nolimetangere
@giandreoli
@Suari
Perché occupano la Chiesa? Perché hanno capito che i pastori della nuova chiesa catto-progressista non interessa nulla del sacro. Quella Chiesa é sia per gli esponenti religiosi che per questi filo-islamici, probabilmente anche per il nome del esponente sindacale del grupuscolo contestatore, é solo un luogo simbolico del nuovo potere religioso mediatico di un nuovo partito quello della nuova chiesa, che si candida ad essere difensore dei diritti degli immigrati, come lo é il movimento femminista difensore dei diritti della donna in tema di aborto, di emancipazione nella famiglia della donna ecc... Il ruolo della nuova chiesa si candida ad essere un nuovo partito rivoluzionario del '68. E può cavalcare i diritti degli immigrati come un fatto sociale e politico, finché l'uomo italiano, europeo con una propria identità, con una propria civiltà sparirà per farvi entrare vari uomini con diversa cultura, senza nessuna identità, alla mercé dei nuovi potenti di cui anche la nuova chiesa catto-progressista farà parte.
Suari
Non hanno aspettato molto a imitare l'esempio dei loro compagni francesi. Ma perché occupare le chiese e non il palazzo del comune per esempio? Non è che in fondo c'è un odio religioso? Una lotta alla cristianità più che ai governi Europei?
Francesco I
Perché mons. Cacucci e Bergoglio non occupano la
www.tripadvisor.it/Attraction_Revi…
per protesta contro la lapidazione di coloro che si convertono al cristianesimo?
giandreoli
@FrancescoI. Con parole di amara ironia, dirò che duemila anni fa "Qualcuno" li avrebbe cacciati (con una frusta) ricordando loro che "questo è un luogo di preghiera"! Ma si sa, i tempi sono cambiati! Oggi, comportarsi così sarebbe una violenza vergognosa, lesiva dei diritti umani! Povero Vescovo, pauroso e compiacente come don Abbondio! Poteva mai, in tempi nei quali si accetta di trasformare le …Altro
@FrancescoI. Con parole di amara ironia, dirò che duemila anni fa "Qualcuno" li avrebbe cacciati (con una frusta) ricordando loro che "questo è un luogo di preghiera"! Ma si sa, i tempi sono cambiati! Oggi, comportarsi così sarebbe una violenza vergognosa, lesiva dei diritti umani! Povero Vescovo, pauroso e compiacente come don Abbondio! Poteva mai, in tempi nei quali si accetta di trasformare le Cattedrali in pizzerie, proibire che la sua venisse usata per un comizio sindacale? E poi, che bisogno aveva di consultare Politici e Vescovi? E perché non anche la CEI? Non gli bastava l'invito del Papa, ripetuto mille volte, a tenere le Chiese aperte a tutti fino a notte tarda? Piuttosto, ha provveduto a "sfrattare il Padrone di Casa" portandolo dal tabernacolo in sagrestia per rispettare l'uso a-liturgico della Chiesa? Credo proprio che, il miglior suggerimento rimanga il suo, Francesco: la visita del Vescovo e del Papa ad una moschea per denunciare l'assassinio dei martiri cristiani nei paesi islamici! Ma credo sia un miracolo impossibile perfino allo Spirito Santo!
kaius
Francamente preferisco sotto stare sotto una bandiera islamica che convidere con froci malati di mente stupratori di bambini