it.news

Leone XIV ha praticamente acconsentito all''abominio' omosessuale in San Pietro - Vescovo Schneider

Il 10 settembre, il Vescovo Athanasius Schneider ha commentato la marcia degli omosessuali nella Basilica di San Pietro di sabato scorso. Ha parlato con Diane Montagna sul suo account Substack. Punti principali.
- Nella Basilica di San Pietro a Roma ha avuto luogo un atto senza precedenti, che può essere giustamente descritto come un "abominio della desolazione che sta nel luogo santo" (cfr. Mt 24:15).
- Attraversare la Porta Santa e partecipare al Giubileo senza pentimento, promuovendo un'ideologia che rifiuta apertamente il Sesto Comandamento di Dio, costituisce una profanazione della Porta Santa e deride Dio e il dono dell'indulgenza.
- Le autorità responsabili della Santa Sede hanno effettivamente minato e messo in discussione la validità del Sesto Comandamento di Dio, in particolare la Sua esplicita condanna dell'attività omosessuale. Sono rimaste a guardare e hanno permesso che Dio venisse deriso e che i suoi comandamenti venissero messi da parte con disprezzo.
- Promuovere la …Altro

81,6 mila

Perché il Vaticano si rifiuta di affrontare e condannare adeguatamente lo scandaloso spettacolo messo in scena dagli organizzatori del pellegrinaggio pro-LGBT?

lamprotes

Perché non può, non obbedirebbe a quanto l' agenda internazionale degli oligarchi gli chiedono. Inoltre ormai una buona parte del Vaticano collabora attivamente e convincentemente in tal senso!

Caro Mons, il Vaticano si rifiuta perché è il principale promotore del gioco sinodale con tutte le sue sfumature, o meglio devianze, contro la Redenzione. A questo si somma la direzionalità intrinseca della "costola di JMB", dalla sede petrina usurpata al pretestuoso programma di voler dissolvere la Chiesa Cattolica.... La strada larga della perdizione...

Don Cesare Toscano condivide questo

È molto preoccupante che non ci sia alcuna reazione da parte dello stesso Vaticano.

2455
lamprotes

Il fatto la dice lunga.

Non c'è alcuna loro reazione perchè "era già tutto previsto"; è la prosecuzione di quanto intrapreso in questi recenti anni.

lamprotes

Concordo. E' la cosa più logica che si può dire. Ma ci sono sempre quelli che fanno i "sottili distinguo" dicendo che "Leone non voleva ed è stato tirato per la giacchetta". Come fanno ad umiliare talmente l'intelligenza propria e altrui?