it.news
103,3K

Francesco: cancro al colon?

Le voci meglio informate non hanno dubbi: Francesco (di 85 anni) combatte il cancro al colon, scrive Specola (InfoVaticana.com, 28 gennaio). “Lo vediamo molto claudicante e già da qualche giorno fa …Altro
Le voci meglio informate non hanno dubbi: Francesco (di 85 anni) combatte il cancro al colon, scrive Specola (InfoVaticana.com, 28 gennaio).
“Lo vediamo molto claudicante e già da qualche giorno fa fatica a camminare, è evidente, le immagini dell'ultima udienza sono terribili."
Francesco ha parlato di un problema alle ginocchia."
Secondo Specola, ci sono cardinali importanti che prevedono: "Il panettone del Natale 2022 sarà mangiato da un altro Papa".
#newsBcsvrsfjmf
DiscepoloGAU
Grottesca sceneggiata.
Henryk Lahola
Il ritorno della chiesa alla normalità dopo la morte di Francesco sarà molto più difficile di quanto si pensi. Più di due terzi degli attuali cardinali sono stati nominati da questo eretico Papa Francesco...
lamprotes
Uno scisma che depuri dai progressisti la Chiesa sarebbe auspicabile: faciliterebbe la sua rinascita!
Francesco Federico
@padrepasquale
Sì, ha ragione preghiamo per lui, ma soprattutto per la salute della sua povera anima, affinché si converta e non invochi più le potenze infernali. E preghiamo, soprattutto per il nostro grande Papa Benedetto, che possa ancora illuminarci con la sua saggezza!
N.S.dellaGuardia
...e si ritiri in silenzio e clausura...
Francesco Federico
Sì ha ragione, in clausura in un convento trappista in cui le uniche parole che possa pronunciare, oltre alle devozioni, siano: "Memento mori!"
padrepasquale
Un augurio e una preghiera per la sua salute. È per nulla delicato fare previsioni. Lunga e serena vita al Papa.
Nicola D.B.
N.S.dellaGuardia... poi ha sempre camminato male per via della sciatica che compare solo davanti al Santissimo per non mettersi in ginocchio e scompare davanti ai ""profughi"" per far loro il pediluvio di Pasqua.
N.S.dellaGuardia
Casomai cancro al colon... ma poi cosa centra col camminare male???
ildegarda
Ma come si fa a dire certe cose? Se uno cammina male ha il cancro al colon . Mah! Dal viso invece sembra che non sia in cattiva salute, per fortuna. Il male non si augura a nessuno