padrepasquale
"Ricordatevi della parola che vi ho detta: 'Il servo non è più grande del suo signore'. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi" (Giov 15,20). L'attacco al Santo Padre non mi meraviglia; era già stato annunciato da Gesù. Grande Papa Francesco! Continua a dire a tutti la misericordia di Dio.
Giuseppe Di Tullio
Bergoglio &Co.=UNA MASNADA DI DEMONI..
ricgiu
✍️ Il Vaticano è ricattato da Mammona: ha perso la sua sovranità.
paceate
Se il segretario di stato card. Parolin riferisce che il Papa chiede ai vescovi un cambio di paradigma (modello di riferimento), è chiaro che il Papa sta lavorando a un nuovo Vangelo, in cui non si parli d'inferno, si elimini il riferimento alla S.Confessione e alla Ss.Eucaristia con la piena comunione ai protestanti, i quali non riconoscono la presenza di Cristo nella S.Messa e si confessano …More
Se il segretario di stato card. Parolin riferisce che il Papa chiede ai vescovi un cambio di paradigma (modello di riferimento), è chiaro che il Papa sta lavorando a un nuovo Vangelo, in cui non si parli d'inferno, si elimini il riferimento alla S.Confessione e alla Ss.Eucaristia con la piena comunione ai protestanti, i quali non riconoscono la presenza di Cristo nella S.Messa e si confessano davanti a Dio senza un prete intermediario. Viene resa perciò vana la croce di Cristo e perciò la sua venuta.
S.Paolo in Galati 1,8 aveva previsto questo e al riferimento "se anche noi stessi" e quindi a tutti i successori degli apostoli, incluso il suo vicario.
"Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!" cioè maledetto, scomunicato. Che cosa aspettate a far valere le parole di S.Paolo? Resistete a cosa? Vi ricordo che il Concilio di Trento ha lanciato diverse scomuniche verso coloro che portano avanti le tesi di Lutero. Perciò Bergoglio è già scomunicato.
Questo Papa invalidamente eletto, porta avanti il protestantesimo per la soppressione dei sacramenti e piano piano metterà a tacere tutti voi sostituendoli uno a uno con prelati che assecondano la sua falsa dottrina. Finirete nelle catacombe, se non peggio.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…