it.news
262,1K

Lettera aperta a Francesco. di Martha Alegría Reichmann

Papa Francesco, la saluto con grande tristezza e dolore verso la mia Chiesa a causa della notizia che ho sentito sui social media, dove si vede un uomo gridare: “Questa non è la Chiesa di Dio! Niente …Altro
Papa Francesco,
la saluto con grande tristezza e dolore verso la mia Chiesa a causa della notizia che ho sentito sui social media, dove si vede un uomo gridare: “Questa non è la Chiesa di Dio! Niente più maschere nella Chiesa! Tu non sei un re!”. In risposta a questa situazione lei ha commentato: “È un fratello in difficoltà, dobbiamo pregare per lui”.
Nei commenti a quella notizia, molte persone hanno scritto: “Quell’uomo ha detto la verità”.
Vorrei ricordarle, Papa Francesco, che durante la sua visita a un convento, in Grecia, anche un rispettabile prete ortodosso le ha ripetutamente gridato contro: “Lei è un eretico!”
Il motivo della mia lettera, Papa Francesco, è per dirle che ci sono milioni di cattolici nel mondo che la pensano come quelli che le hanno gridato contro, e siamo stanchi del cinismo della sua risposta perché queste persone sono più sane di chiunque altro.
Sanno, tra l’altro, che lei ha firmato un accordo con altri leader religiosi per costruire una moschea, una chiesa …Altro
Caterina Greco
Grande! Lei ben esprime il sentimento di moltissimi cattolici oggi, purtroppo non tutti e soprattutto non a sufficienza. Diciamolo, ai più non gli interessa nulla della religione in cui sono caduti per nascita.
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
863
Lettera aperta a Papa Francesco: “Prego per lei, perché possa esaminare la sua coscienza”. Sacri tradimenti: le accuse al Cardinal Maradiaga, protetto da Francesco
lamprotes
Il solito "padre" Pasquale si indigna per questa lettera. E' evidente che quel personaggino è degnissimo alla funzione di passacarte in una struttura staliniana, non come prete nella Chiesa cattolica dove non si fa voto di stupidità o di cortigianeria.
telebene
Fa riflettere molto questa lettera. Mia madre diceva: se mi mordo a una parte del braccio, mi fa male, se mi mordo a un'altra parte, mi fa pure male. E allora, forse è meglio non mordersi e soffrire nel silenzio per la Chiesa mia madre, "Casta meretrix semper reformanda".
Soffrire, pregare, operare per Cristo, nell'umiltà, nel silenzio, nella discrezione. E io credo che Cristo ci abbia donato LA …Altro
Fa riflettere molto questa lettera. Mia madre diceva: se mi mordo a una parte del braccio, mi fa male, se mi mordo a un'altra parte, mi fa pure male. E allora, forse è meglio non mordersi e soffrire nel silenzio per la Chiesa mia madre, "Casta meretrix semper reformanda".
Soffrire, pregare, operare per Cristo, nell'umiltà, nel silenzio, nella discrezione. E io credo che Cristo ci abbia donato LA GRAZIA con la quale tutto ciò che siamo e facciamo, ha un valore infinito.
Maranatha! Vieni Signore Gesù!
Marziale
"È evidente che lei (Bergoglio) sta cercando di sostituire il bene con il male."
Ritorno di Cristo 7:Chi sarà l’AntiCristo – gloria.tv
Don Cesare Toscano condivide questo
2669
LiberaNosDomine
Lei ha mai chiesto qualcosa al monte?
Caterina Greco
@Don Cesare Toscano con questa condivisione ci sta dicendo che i primi non buoni cristiani sono i preti di oggi che, siccome non hanno abbastanza fede, guidano da ciechi un gregge di ciechi? Sì, condivido. Se avessero fede due domande se le farebbero, ma molti non se le vogliono proprio fare, nel timore di dover rivedere la loro vita.