it.news

Esorcista: "Coronavirus punizione per culto di Pachamama"

Il coronavirus è una "punizione" per il culto di Pachamama praticato nella Chiesa Cattolica, ha spiegato il sacerdote filippino don Edgardo “Bing” Arellano il 19 marzo, in una omelia (sequenza video sotto). Arellano è avvocato canonico, esorcista ed ex presentatore di EWTN.

Riferendosi a Esodo 20, ha aggiunto che disobbedire al primo comandamento e venerare idoli come Pachamama ha come conseguenza pestilenza che sono "una punizione per la violazione del primo comandamento, che proibisce l'idolatria.”

Arellano è convinto che "siamo alla fine dei tempi", caratterizzata da perdita di Fede e aumento delle attività diaboliche.

#newsVzqdzoudwe

03:11
77 mila
mjj75

Cari miei..

Satcitananda

Coronavirus: quasi tutti i preti in seminario di Vecchio rito in Germania ammalati

mjj75 condivide questo

😬

8
Giangian

Fino a quando o uomini sarete duri di cuore, perchè amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele (salmo 4)

N.S.dellaGuardia

Continuo a pensare che più che un castigo di Dio sia Dio stesso che si sta ritirando a poco a poco, per esaudire il desiderio dell'uomo-bambino capriccioso che vuole esser lasciato in pace, che vuole continuate a giocare all'infinito con i suoi giochi preferiti: i suoi simili.
Sotto lo sguardo compiaciuto di Satana che osserva la creatura "strappata" (o almeno lui così crede...) al suo Creatore, ed ormai autonoma nel rotolarsi nel fango.

Veritasanteomnia

La percezione che si tratti di un segno legato al culto di pachamama in luoghi sacri è decisamente condivisibile. Quale Cattolico, di fronte all'orripilante idolatria vista in ottobre, non ha pensato che fosse stato oltrepassato ogni limite?
Anche io penso, nel mio piccolo, che siamo in tempi molto particolari.
La gerarchia continua a ripetere che Dio non castiga ma così facendo tradisce la Parola di Dio e inganna gli uomini.
Pensiamo agli incendi che si sono scatenati in Australia, ci si arrampica sugli specchi per trovare le cause naturali e non si dice nulla sul fatto che lì ebbe luogo, lo scorso anno, un festival in onore del demonio...

Diodoro

In ottobre, in Vaticano, fu affermato sostanzialmente che Gesù Cristo è "un uomo della sua epoca, riferimento di un particolare culto religioso", e che l' Umanità Finalmente Globalizzata, bisognosa di una Religione Unica, non può che fare riferimento a ciò che per tutti è valido : la filiazione da Madre Natura. Cioè fu affermato che Dio non è Creatore né Datore di vita.
In occasione dell'attuale diktat da parte del Grande Fratello mondiale, la gerarchia occupante la Chiesa si è affrettata a sottomettere la Chiesa, e perciò idealmente Dio Stesso, al Potere

fidelis eternis

Qualcuno può tradurre l'omelia di questo santo sacerdote? Difficile capire tutte le parole.