telebene
1434

LE STIGMATE DI PADRE PIO: C’È CHI CERCA DI RIABILITARE PADRE GEMELLI

Cosa può spingere un quotidiano cattolico come l’Avvenire, che non è nuovo alla pubblicazione di notizie inesatte sul Santo Pietrelcina? Un reiterato tentativo, da parte di qualcuno, tendente a cambiare …Altro
Cosa può spingere un quotidiano cattolico come l’Avvenire, che non è nuovo alla pubblicazione di notizie inesatte sul Santo Pietrelcina? Un reiterato tentativo, da parte di qualcuno, tendente a cambiare nuovamente le carte in tavola, allo scopo di spianare la strada a una futura beatificazione di Gemelli?
Donato Calabrese

“Ce risemo!”. Ancora una volta, viene tirato in ballo padre Gemelli. La questione è quella che, almeno per ora, ha impedito all’illustre medico francescano di essere candidato agli onori degli altari: la sua falsa testimonianza su una visita fatta a Padre Pio, con un esame delle stigmate, logicamente tendente a negarne la soprannaturalità.
Cosa può spingere un quotidiano cattolico come l’Avvenire, che non è nuovo alla pubblicazione di notizie inesatte sul Santo Pietrelcina[2]? Un reiterato tentativo, da parte di qualcuno, tendente a cambiare nuovamente le carte in tavola, allo scopo di spianare la strada a una futura beatificazione di Gemelli?
Lo stesso fondatore …Altro
N.S.dellaGuardia
Dopo tanti anni ancora ci provano: non bastava la chiesa massonica a San Giovanni Rotondo, devono proprio cercare in tutti i modi di fermare l'azione di intercessione di San Padre Pio, che tanto li spaventa.
Ed ora che hanno occupato (da decenni, in realtà) anche le testate che "una volta" erano cattoliche, pensano di avere di colpo autorità in materia (e c'è ancora chi gliela dà, vedi citazioni …Altro
Dopo tanti anni ancora ci provano: non bastava la chiesa massonica a San Giovanni Rotondo, devono proprio cercare in tutti i modi di fermare l'azione di intercessione di San Padre Pio, che tanto li spaventa.
Ed ora che hanno occupato (da decenni, in realtà) anche le testate che "una volta" erano cattoliche, pensano di avere di colpo autorità in materia (e c'è ancora chi gliela dà, vedi citazioni di fanghiglia tristi-ana).
Il loro padrone ha fretta...