Viganò non fornisce alcuna prova

Monsignor Carlo Viganò ha detto a LifeSiteNews.com che "per ora non intendo approfondire" la sua accusa del 29 maggio, secondo cui Francesco sarebbe un omosessuale praticante e un "abusatore come …Altro
Monsignor Carlo Viganò ha detto a LifeSiteNews.com che "per ora non intendo approfondire" la sua accusa del 29 maggio, secondo cui Francesco sarebbe un omosessuale praticante e un "abusatore come McCarrick".
L'arcivescovo ha fatto l'accusa su Twitter. Non ha citato alcuna prova, dicendo solo che le informazioni gli sono state date da "uno degli ex novizi di Francesco".
Molti hanno chiesto a Viganò di fornire le sue prove, altrimenti le sue accuse sarebbero simili a quelle del gesuita belga anticattolico Jos Moons, che lo stesso 29 maggio ha scritto che "Papa Benedetto era probabilmente gay".
Traduzione AI
silvioabcd
Viganò da persona molto intelligente capisce bene che mostrare le prove nel contesto attuale significa bruciare l'arringa, gli avvocati sanno benbe che non devono far sapere all'avversario le carte che hanno in mano. Quando sarà il momento e troverà dei giudici onesti e imparziali (la legge non è uguale per tutti) sferrerà le prove. Altrimenti avverrà come per McCarrick, hanno insabbiato tutto.…Altro
Viganò da persona molto intelligente capisce bene che mostrare le prove nel contesto attuale significa bruciare l'arringa, gli avvocati sanno benbe che non devono far sapere all'avversario le carte che hanno in mano. Quando sarà il momento e troverà dei giudici onesti e imparziali (la legge non è uguale per tutti) sferrerà le prove. Altrimenti avverrà come per McCarrick, hanno insabbiato tutto. E il dossier dove è andato a finire? Nonostante che Bergoglio abbia ricevuto il dossier ha avuto il coraggio di dribblare tutti portando McCarrick in Vaticano. Avrebbero potuto chiedere l'estradizione, ma nel frattempo è passato a miglior o peggior vita.
Oscar Magnani
Ma indossa la berretta cardinalizia... ma non era Arcivescovo? Cos'é, un foto montaggio?
N.S.dellaGuardia
No sembra rosso ma è porpora, a volte le foto digitali fanno brutti scherzi coi profili colori.
Franco Toscano
Mi sembra un po' imprudente di fare un accusa simile senza dare una prova solida e poi, Bergoglio è un modernista all'ennesima potenza ma non sembra avere il profilo di un gay o di un pedofilo.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3
Luisa Cardinale
Evidente, non può essere settario, non può limitarsi a Bergoglio, deve andare oltre, deve scoperchiare il vaso pieno di altri precedenti personaggi apicali ..altrimenti peccherebbe di omissione .. 🤐..e non solo per ciò riguarda l'argomento omosessualità.
N.S.dellaGuardia
Non ha detto che non fornirà prove, bensì "per ora non..."
È evidente che il "teste chiave" che gli ha comunicato i fatti dovrà vedersela con la macchina del terrore più devastante che la storia bimillenaria della chiesa abbia conosciuto. Troverà il coraggio?