03:14
Zanotelli: «O si sceglie il Vangelo o si sceglie Salvini» Questo è un "padre"? O si sceglie Salvini o si cade in mano a dei cretini.Altro
Zanotelli: «O si sceglie il Vangelo o si sceglie Salvini»
Questo è un "padre"? O si sceglie Salvini o si cade in mano a dei cretini.
N.S.dellaGuardia
Fulgido esempio della neochiesa dominante: poche idee chiodi fissi, insofferenza verso chiunque non si allinea al loro credo, teorie personali trasformate in dogmi (ma rifuggire sempre e comunque i Dogmi) rifiuto e consapevole demolizione e distorsione di tutto ciò che è Chiesa Santa.
Ed hanno tutti i media per loro...
Ancora per poco, ancora per poco...
muntcarimell
Castigo meritato:
1 bambino abortito=1 immigrato arriva
Questo è.
Questo devono predicare! Conversione.
N.S.dellaGuardia
Solo che quelli che abortiscono sono gli stessi che vogliono i migranti e ius soli subito...
Pietro da Cafarnao
La prima bolla coloniale é dei servitori della casta burocratica della Ue e dei poteri nascosti, che vuole un'immigrazione incontrollata. Quando per vivere gli immigrati sono costretti a prostituirsi, a spacciare, a delinquere è volere il loro bene?
Se poi si adattano a lavorare per pochi euro, anche noi prima o dopo ci toccherà adattarci a lavorare per pochi euro oppure emigrare all'estero come …Altro
La prima bolla coloniale é dei servitori della casta burocratica della Ue e dei poteri nascosti, che vuole un'immigrazione incontrollata. Quando per vivere gli immigrati sono costretti a prostituirsi, a spacciare, a delinquere è volere il loro bene?
Se poi si adattano a lavorare per pochi euro, anche noi prima o dopo ci toccherà adattarci a lavorare per pochi euro oppure emigrare all'estero come stanno facendo i giovani del nord Italia.
Non si tratta di essere sovranisti o meno, ma si tratta di affermare come stanno le cose.
Cmq quando il leader della nuova religione stabilirà un patto educativo globale, con il quale tutti i sinistri personaggi potranno rieducare alla maniera di Stalin nei Gulag le persone che non la pensano come il potere costituito, finalmente Zanotelli, potra' coronare i suoi sogni.
Per il momento anche buona parte del clero social-comunista in Emilia Romagna é contro a ogni sovranismo, perché é contro alla loro idea di democrazia, i cui frutti sono evidenti in Cina, dove il patto segreto del vaticano ha ingenerato nuove persecuzioni, sparizioni di preti e vescovi, abbattimento di Chiese. Il partito comunista cinese usa perciò la Chiesa per togliere anche quel poco di libertà che resta al loro popolo. Non a caso sotto questo pontificato, i vescovi, eletti dal partito comunista cinese precedentemente scomunicati, sono stati riabilitati.
Vedasi le direttive dei vescovi dell' Emilia Romagna:

www.ilgiornale.it/…/elezioni-i-vesc…
Aracoeli
Non è che con queste affermazioni vuole riparare ai danni che ha fatto in Africa? Un sacerdote del suo calibro non ha certo portato il Vangelo in quelle terre, oppure ha portato il di Vangelo " secondo lui" non secondo Matteo, Marco, Luca e Giovanni. Di conseguenza li sta invitando tutti in Italia.
mjj75
Quel rosario tutto colorato la dice davvero lunga.. meno di zero.
alda luisa corsini
Ma si è guardato? 🙄
CristoRe
mamma mia, mi vengono i brividi!
Poverino
Carmine3
Un prodotto tipico dei nostri tempi di pazzia diffusa e imperante.
francesco bonomo
Finalmente riesco a poter esclamare tutta la mia gioia per questa manifestazione in onore di Nostro Signore. Sarà bellissima perché straordinaria, indispensabile e BENEDETTA dal Cielo
Memorare
Dispiace sentire un sacerdote che a una certa età non ha ancora deciso per la parte migliore. È facile tirare in ballo il Vangelo ,difficile stare con Gesù
Stat Crux
Oltre alla sciarpa, anche la Croce è gay-friendly?