it.news
71,6K

Non tutti gli esseri pensanti sono allineati. Di Gianni Toffali

Assodato che i cosiddetti vaccini, non sono tecnicamente vaccini, ma terapie genetiche sperimentale (la cui prova è lo scudo penale che medici e "punturisti" hanno chiesto e ottenuto!), una generazione …Altro
Assodato che i cosiddetti vaccini, non sono tecnicamente vaccini, ma terapie genetiche sperimentale (la cui prova è lo scudo penale che medici e "punturisti" hanno chiesto e ottenuto!), una generazione che si definisce civile per imprinting del "progresso" civile e scientifico, ha istituito in tempi record una "vaccinopoli" universale accettata e subita dalle masse ignare.
Si è giunti a "bucare" anche i più giovani, quelli a rischio zero e si parla di "trattare" anche i neonati.
La domanda che sorge spontanea è: a chi vanno ascritte le magnifiche sorti e progressive di sua divinità vaccino? Alla filantropia delle Big Pharma, ai medici, al governo, all'Aifa, all'Ema, al Parlamento Europeo o ai burattinai con la testa da piramide che governano il mondo?
Guarda caso, gli stessi che se esprimi sacrosante perplessità, ti censurano i profili e ti guardano con il risolino idiota come se fossi un rettiliano o un grigio proveniente da Marte o dalla Terra piatta.
Gli stessi che disprezzano e …Altro
lamprotes
Quello non è un essere pensante: è telecomandato da chi sta più in alto di lui!
N.S.dellaGuardia
Come si vede "non tutti gli esseri pensanti... in realtà lo sono davvero..."
padrepasquale
Il vaccino non è né una divinità né un santo. È un presidio medico che aiuta l'umanità ad uscire dalla pandemia. Le precauzioni per evitare il virus non sono roba di psichiatria, nè svendono la dignità. Quando si ironizza su queste cose, la risposta può essere il sorrisetto (di commiserazione).
lella63
Purtroppo nel mio piccolo ho avuto una cara amica che con il vaccino è uscita da questa valle di lacrime, anche abbastanza velocemente (un paio di giorni).
È vero, è un presidio medico, ma da che mondo è mondo ci sono anche medicine che uccidono. È sano realismo.
Veritasanteomnia
Mia cugina una trombosi polmonare dopo 20 giorni...come è possibile non cogliere la differenza tra un vaccino e un costrutto genico? Giusto gli "ignoranti" in materia...fossero anche biologi o farmacologi
Veritasanteomnia
La ringrazio @padrepasquale sono certa che pregherà per questa madre di famiglia appena rimandata in reparto dopo la terapia intensiva
Oscar Magnani
Continui pure cosí, si ricordi peró che a voi Pastori é stato dato di piú e di piú verrá richiesto.