it.news
71,3K

Vienna: cardinale e canonici votano per la "danza nuda" delle ragazze

Una scala fatta con tubi al neon e presentata come "Scala del cielo" è in mostra sul campanile meridionale della Cattedrale di Santo Stefano a Vienna (Austria) dal giorno di Pasqua.

Da Pasqua a maggio, sarà la più grande attrazione dell'arcidiocesi di Vienna. La scala sul campanile ha una controparte in una cappella laterale nella Cattedrale, così si crea l'illusione che la scala penetri all'interno e sembra che perfori la cupola della chiesa.

In occasione dell'installazione della scala (31 marzo), nella cattedrale c'è stato uno spettacolo intitolato "Le 33 virtù". Varie ragazze hanno ballato vestite con dei body stretti di color pelle, fingendosi nude davanti al grande imbarazzante pigiama viola che drappeggiava l'altare della Cattedrale di Santo Stefano durante la Quaresima.

La scala di neon e la danza con le ragazze finte nude hanno ottenuto l'approvazione unanime del cardinale di Vienna, Christoph Schönborn, e di tutto il capitolo della cattedrale, secondo il motto del Novus Ordo: più è pazzo e meglio è.

#newsOtlhviihmf

Francesco I
C'è di molto peggio: Bergoglio è riuscito a trsformare la casa del Signore in un sabba infernale dedicato al culto di "divinità" demoniache:
Turbata
Ci mancano tante scope per spazzare via tutti insieme: prima il cardinale con i canonici e dopo tutti gli altri! Non ha detto Gesù: "La mia casa sarà chiamata casa di preghiera. Voi invece ne fate un covo di ladri"?
fidelis eternis
Per i dissacratori sono aperte, spalancate le porte inferi....
Joshua.
Anche Salome' danzava davanti Erode. La danza piacque molto ad Erode e le promise qualunque cosa. Ora nelle Casa di Dio, alla presenza dell'Altissimo nel tabernacolo, cosa è stato promesso loro in cambio? La sparizione di Cristo, dell'Eucaristia e del Sacro, con antipasto di pubblico sacrilegio? Ma nel frattempo il Vaticano sta in silenzio, come se in Austria vigesse un altro credo cristiano, …Altro
Anche Salome' danzava davanti Erode. La danza piacque molto ad Erode e le promise qualunque cosa. Ora nelle Casa di Dio, alla presenza dell'Altissimo nel tabernacolo, cosa è stato promesso loro in cambio? La sparizione di Cristo, dell'Eucaristia e del Sacro, con antipasto di pubblico sacrilegio? Ma nel frattempo il Vaticano sta in silenzio, come se in Austria vigesse un altro credo cristiano, protestante. Ma non è così, perché l'obiettivo è colpire la Chiesa cattolica, e il suo Capo, Cristo, dissacrando il sacro, lo Spirituale sostituendolo con ciò che di lascivo e perverso l'animo corrotto può concepire.
N.S.dellaGuardia
Non vorrei sbagliare ma nella cattedrale di Santo Stefano il tabernacolo è in un qualche altare laterale o cappellina, semi-dimenticato...
Francesco I
Tutto secondo la volontà di Montini!
L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI (VIDEO)