Il botto è vicino. Di Gianni Toffali

La narrativa del papa buono e misericordioso che aveva aleggiato per oltre 10 anni sull'uomo venuto dalla fine del mondo, sembra essersi improvvisamente inceppata. L'arresto è arrivato quando i media …Altro
La narrativa del papa buono e misericordioso che aveva aleggiato per oltre 10 anni sull'uomo venuto dalla fine del mondo, sembra essersi improvvisamente inceppata.
L'arresto è arrivato quando i media nazionali e mondiali hanno riferito della scomunica comminata da Bergoglio al parroco di San Ranieri a Guasticce, don Ramon Guidetti.
Nell'omelia del 31 dicembre, il prete "rivoltoso" aveva definito papa Francesco "usurpatore e gesuita massone". Il fatto eclatante, non è tanto la notizia della riduzione allo stato laicale del parroco, ma lo spazio concesso all'"ammutinato" che, diversamente da altri innumerevoli casi di preti ridotti allo stato laicale per insubordinazione, non avevano avuto medesima eco.
Come un fulmine a ciel sereno, l'emerito carneade don Ramon ha subissato in notorietà don Alessandro Minutella, il ben più noto sacerdote di Palermo che era stato scomunicato nel 2018, per avere attaccato, anche lui, Papa Francesco. Parlando del decreto di scomunica, don Guidetti ha affermato …Altro
silvioabcd
Andare via significa appartenere alla vera Chiesa Cattolica che conviverà (giuste le profezia della Beata Caterina Emmerick) con la falsa chiesa di Bergoglio e dei suoi seguaci. Le persecuzioni contro la Vera Chiesa sono già in atto e si tornerà alle catacombe.
Brigate Rozze
a proposito è arrivata la solidarietà di mons Viganò, il grande nemico di bergoglio? 🤥
solosole
A far piu rumore è la pavidità della totalità di questi macellai( così definì i preti San Pio ) che sapendo la verità tacciono testardamente e diabolicamente. Ma pensate di non essere visti da Dio? Ma non capite che rischiate la dannazione eterna?
Oscar Magnani
In realtá mi consta che "Macellai!" lo pronunció Nostro Signore a S. Pio da Pietralcina, dopo avergli fatto vedere in visione come vari preti si preparavano a celebrare la S. Messa.
solosole
Esattamente, naturalmente il tutto ad aggravio
LiberaNosDomine
E' possibile che sia arrivato l'ordine di mollarlo da chi lo ha piazzato lì?
Troppa perdita di consenso?
Troppi attacchi dai fedeli?
Il sostituto scalpita?
Fossi in bergoglio, porterei l'assaggiatore dove andrei 🤭😂Altro
E' possibile che sia arrivato l'ordine di mollarlo da chi lo ha piazzato lì?
Troppa perdita di consenso?
Troppi attacchi dai fedeli?
Il sostituto scalpita?

Fossi in bergoglio, porterei l'assaggiatore dove andrei 🤭😂
N.S.dellaGuardia
Lo spazio che i media danno ai problemi della Chiesa, è direttamente proporzionale alla loro ansia e speranza che Essa sia ridotta ad un cumulo di macerie.
Ed anche le disgustose lodi sperticate a bergoglio sono proporzionali a quanto di male vedono egli fa alla Chiesa, e a quanto male sperano che egli continui a farLe.