it.news
2888

Queste sono le cause dell'isteria sulle molestie - Arcivescovo

Il tentativo di denigrare la Chiesa [rimestando l'attuale isteria sulle molestie] Punta a indebolire l'importanza della Chiesa nella società, ha spiegato l'arcivescovo di Poznan (Polonia), Stanisław …Altro
Il tentativo di denigrare la Chiesa [rimestando l'attuale isteria sulle molestie] Punta a indebolire l'importanza della Chiesa nella società, ha spiegato l'arcivescovo di Poznan (Polonia), Stanisław Gądecki, presidente dei vescovi polacchi (episkopat.pl, 17 giugno).
La Chiesa polacca è attualmente nel mirino della propaganda sulle molestie.
Gądecki sottolinea che quanto riferiscono i media [ingannevoli] su casi isolati di molestie ha provocato atti di violenza contro sacerdoti e profanazioni di chiese.
L'arcivescovo si è appellato ai media perché riferiscano in maniera oggettiva per non diffondere un'immagine unilaterale della Chiesa e per non provocare ulteriori atti di violenza.
Il processo mediatico contro la chiesa suggerisce che non esistano persone giuste nella Chiesa e che la fede sia un'ipocrisia, spiega Gądecki. Il loro obiettivo è screditare Dio e far sorgere disgusto verso la Chiesa.
Gądecki dice che chi simpatizza con le vittime delle molestie sessuali dovrebbe promuovere la …Altro
ricgiu
✍️ ma che cosa pretendeva? che Satana s'intronizzasse in Vaticano senza lasciare segni di peccato blasfemo come contrassegno della sua presenza?