it.news
113,2K

L'apocalisse potrebbe arrivare dopo Francesco

Le dimissioni di Francesco potrebbero precedere l'apocalisse, come scrive Egor Efimchik su SputnikNews.com (20 dicembre).

Efimchik si riferisce alla profezia dei papi, un elenco di 112 papi e antipapi in succesisone.

L'elenco è stato pubblicato per la prima volta nel 1595 dal monaco benedettino Arnold Wion nel Lignum Vitæ, un libro sulla storia dell'ordine benedettino.

Arnold lo attribuì a San Malachia, il santo irlandese del XII secolo, arcivescovo di Armragh.

Secondo questo elenco, Francesco è il 112° e ultimo pontefice, identificato come “Petrus Romanus” (Pietro il Romano).

Si dice sul suo papato: "Pietro il Romano, che farà pascolare le sue pecore in molte tribolazioni, e quando queste saranno finite, la città dei sette colli sarà distrutta e il giudice tremendo giudicherà il suo popolo. Fine.”

Efimchik conosce una “teoria stiracchiata" secondo cui Pietro il Romano è collegato a San Francesco d'Assisi, il cui padre si chiamava Pietro.

Foto: © Wolfgang Sauber, CC BY-SA, #newsVllkfskyyf

contemplari et contemplata aliis tradere
Papa francesco è un servo di Satana e dell'Anticristo, ma questi non si è ancora rivelato. Non siamo ancora nei tempi dell'apocalisse, ma in un tempo di lotta e persecuzione, la direzione è evidente, i cattolici saranno ghettizzati e portati a nascondersi come ai tempi delle catacombe. Solo quando la persecuzione giungerà al culmine verrà l'aiuto e inizieranno i tempi della restaurazione.
Fredrick69
"Sono alla porta e busso"
Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 – Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: "È la notte del primo Ottobre 2006, sono le ore 03:30, prego Gesù dicendogli della mia tristezza, del dolore e della sofferenza. La voglia di piangere mi soffoca la gola, vorrei gridare ma non so il perché. Gesù mio, cosa deve avvenire? Ti prego illumina le nostre menti, fa che noi capiamo …Altro
"Sono alla porta e busso"
Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 – Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: "È la notte del primo Ottobre 2006, sono le ore 03:30, prego Gesù dicendogli della mia tristezza, del dolore e della sofferenza. La voglia di piangere mi soffoca la gola, vorrei gridare ma non so il perché. Gesù mio, cosa deve avvenire? Ti prego illumina le nostre menti, fa che noi capiamo che è il tempo di stare in ginocchio di fronte al tabernacolo ad adorarti, ad ascoltare la Tua voce, aiuta ognuno di noi o andremo tutti in un mare di fango, dove il peccato ci trascina.
Salvaci Gesù, Ti prego prendici per mano, riempici di Te, mostraci la Tua luce, che sarà di noi se non vieni in nostro aiuto? Si, mio Gesù, abbiamo bisogno di Te. Di Te che ci guidi, ci insegni, Tu che sei un Padre che vuole fare capire ad un popolo sordo che sei fra di noi, che ci ami, Gesù, in questa sofferenza sto cercando di essere come Tu vuoi. Grazie mio Gesù, dammi la Tua voce, di essa ha bisogno il mio amore. Mentre dico queste parole, vedo Gesù triste, un volto spaventevole, e mi parla".

“Scrivi è iniziato il mese del Rosario della Mia SS. Madre. Vi guardo tutti, recitate tanti rosari, atti di orazione per il Papa.
Ancora violenti attacchi contro di lui, preso per ciarlatano, per fallito, accusato d’essere incompatibile con la responsabilità del cristianesimo, che ha chiamato a raccolta i mussulmani.
Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita, per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. Io guardo questo Mio popolo, anche per loro ho dato il Mio sangue, Mi offendono, Mi oltraggiano.
Sono alla porta e busso ma la porta rimane chiusa; ma Io busso, busso nell’attesa che Mi aprono.
Porterei loro l’olio da aggiungere alle loro lampade, l’amore, un po di calore, scaldare i cuori che sono nel gelo della morte; ma i loro cuori sono di pietra, Io ho dato a tutti gli uomini un cuore di carne. Aprite! La sera sta per calare e con essa le tenebre. Tremenda, tremenda sarà la punizione.
Attento, o popolo infedele, vegliando, pregando che a te verrò.
Il Mio cuore brucia, divampa un fuoco grande per tutti i popoli della Terra, chiamati ad unirvi in esso che è solo amore, amore, amore grande con la Mia Croce.
Figli, presto verrò e farò luce, non ci saranno più tenebre.
Io sono la Tua vera luce, venite a Me, vi prenderò per mano per guidarvi nei sentieri di una luce splendida, sarà nel mondo la Mia venuta tra voi per sanarlo, voi apriteli e saremo fratelli, cammineremo insieme. Saranno tante lampade accese per far luce alle vostre che sono al buio dalla verità. Alzerete le mani che Io visiterò nell’ora del dolore.
Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede. Fate presto, lasciate l’odio perché sono colui che è e sarà sempre il Re di tutti, il Re dell’universo. Unite tutte le Chiese, tutti i popoli perché Io, da solo, ho scelto la Croce, quel patibolo.
Tremenda, tremenda sarà l’ira del Padre Mio, avverrà tutto di ciò che Giovanni ha scritto nell’Apocalisse".

FONTE:MadonnadelPino.altervista.org

SIA LODATO GESU CRISTO ......AVE MARIA ....CORREDENTRICE DI TUTTI I POPOLI
N.S.dellaGuardia
L'apocalisse è già tra noi, chiara ed evidente.
Siamo nei tempi in cui Gesù Cristo verrà a riprendersi la Sua Sposa finita in mano ad usurpatori.
gianlub2
Siamo sicuramente nel periodo Apocalittico: infatti Bergoglio è il "falso profeta" che precede l'arrivo dell'Anticristo
N.S.dellaGuardia
@Giosia non è questione di azzeccarci o tirare a indovinare, magari dando interpretazioni o traduzioni come i Testimoni di Geova, piuttosto di riconoscere i segni dei tempi.
...Mangiavano, bevevano, prendevano moglie e marito. Poi venne il diluvio...
N.S.dellaGuardia
Non so che dirle... non penso sia nemmeno utile chiederle di spiegare il bisogno di spargere confusione con teorie personali. Continui pure... anzi come direbbe un comico delle mie parti: VADI,VADI PURE...
Altri 2 commenti da N.S.dellaGuardia
N.S.dellaGuardia
Non pavento nulla, non so nulla. Dio solo conosce i tempi.
A noi di essere preparati con le lampade e la riserva d'olio.
A volerli vedere i segni ci sono già... a volerli vedere...
La confusione che posso portare io infimo verme di terra è ben poca cosa rispetto a quanta ne è stata portata negli ultimi anni...
Certo che voialtri col CVII avete veramente delle autostrade davanti, nevvero?
Io continuo …Altro
Non pavento nulla, non so nulla. Dio solo conosce i tempi.
A noi di essere preparati con le lampade e la riserva d'olio.
A volerli vedere i segni ci sono già... a volerli vedere...
La confusione che posso portare io infimo verme di terra è ben poca cosa rispetto a quanta ne è stata portata negli ultimi anni...
Certo che voialtri col CVII avete veramente delle autostrade davanti, nevvero?
Io continuo sul sentierino di montagna, vediamo come va a finire. Le manderò una cartolina...
Vadi, vadi pure...
N.S.dellaGuardia
Spero non debba ubbidire a lei per uscirne o restare...
Il messaggio è "la chiesa è il CVII e chi non è d'accordo e fuori" giusto?
Guarda caso il signor Lutero "che è uscito dalla Chiesa" è stato riabilitato da questo papato. Chi deve uscire quindi, io o lui??
È una domanda retorica, non c'è alcun bisogno di rispondere...Altro
Spero non debba ubbidire a lei per uscirne o restare...
Il messaggio è "la chiesa è il CVII e chi non è d'accordo e fuori" giusto?

Guarda caso il signor Lutero "che è uscito dalla Chiesa" è stato riabilitato da questo papato. Chi deve uscire quindi, io o lui??
È una domanda retorica, non c'è alcun bisogno di rispondere...
Francesco I
Già il gesuita Claude-François Ménestrier con il suo"Réfutation des prétendues prophétie de St Malachie, Paris, 1689" dimostrò che San Malachia di Armagh vissuto a cavallo tra l'undicesimo ed il dodicesimo secolo non aveva scritto queste "profezie", ma esse erano frutto di una falsificazione avvenuta nel XVI secolo: le presunte profezie furono pubblicate per la prima volta dal benedettino Arnoldo …Altro
Già il gesuita Claude-François Ménestrier con il suo"Réfutation des prétendues prophétie de St Malachie, Paris, 1689" dimostrò che San Malachia di Armagh vissuto a cavallo tra l'undicesimo ed il dodicesimo secolo non aveva scritto queste "profezie", ma esse erano frutto di una falsificazione avvenuta nel XVI secolo: le presunte profezie furono pubblicate per la prima volta dal benedettino Arnoldo Wion, nel primo volume del suo Lignum vitae, ornamentum et decus Ecclesiae (Venezia, 1591). In seguito, esse furono spesso riprodotte (nonostante la condanna dei papi).
Uno studio approfondito, nel XVII secolo, fu condotto da Ludovico Antonio Muratori che ne confermò la falsità: Vedi : "Dissertazione XLIV in <Dissertazioni sopra le antichità italiane>. www.classicitaliani.it/…/dissert44.htm

A questo proposito avevo pubblicato su Gloria.tv il seguente articolo di Antonio Socci:
UNA SORPRENDENTE SCOPERTA SULL'ANTICA “PROFEZIA DI MALACHIA” RELATIVA AI PAPI: PARLA DEI NOSTRI ANNI. FACENDO I NOMI… e, di fronte alle mie perplessità mi aveva risposto il prof Alfredo Maria Barbagallo
Marziale
Io credo che il tempo finale dell'Apocalisse sia iniziato il 23/09/2017.
La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle. Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima.: più chiaro di così!
Marziale
Victorboss
SbagliaTo , Pietro sarà il prossimo ......