“Voglio farti vedere il luogo dove Martin Lutero è condannato e la pena che subisce in castigo del …

Nel 1883 Suor Maria Serafina Micheli (1849-1911) beatificata il 28 maggio 2011, fondatrice dell’Istituto delle Suore degli Angeli, si trovava a passare per Eisleben, nella Sassonia, città natale di …Altro
Nel 1883 Suor Maria Serafina Micheli (1849-1911) beatificata il 28 maggio 2011, fondatrice dell’Istituto delle Suore degli Angeli, si trovava a passare per Eisleben, nella Sassonia, città natale di Lutero. Si festeggiava, in quel giorno, il quarto centenario della nascita del grande eretico ( 10 novembre 1483) che spaccò l’Europa e la Chiesa in due, perciò le strade erano affollate, i balconi imbandierati. Tra le numerose autorità presenti si aspettava, da un momento all’altro, anche l’arrivo dell’imperatore Guglielmo I, che avrebbe presieduto alle solenni celebrazioni.
La futura beata, pur notando il grande trambusto non era interessata a sapere il perché di quell’insolita animazione, l’unico suo desiderio era quello di cercare una chiesa e pregare per poter fare una visita a Gesù Sacramentato. Dopo aver camminato per diverso tempo, finalmente, ne trovò una, ma le porte erano chiuse. Si inginocchiò ugualmente sui gradini …
… d’accesso, per fare le sue orazioni. Essendo di sera, non …
Altro
Giuseppe Di Tullio
@Tempi di Maria: speriamo che interessi a chi continua a seguirlo e ritenerlo il vicario di Cristo.
Tempi di Maria
@Giuseppe Di Tullio Caro fratello, non penso che gli interessi un granché...
Giuseppe Di Tullio
Chissà se Bergoglio è a conoscenza di questa rivelazione!!
paceate
@luca78
Ha svenduto la dottrina cattolica facendo una falsa riforma, con la compiacenza del potere, del denaro, de principi tedeschi che lo hanno appoggiato. Così pure adesso i nostri gerarchi disobbedienti a Cristo.
Francesco I
Chi desidera avere rapporti epistolari con Satana o con Lutero può procurarsi, presso le pontificie poste vaticane, l'apposito francobollo:
La Fede quotidiana: ""Il francobollo vaticano su Lutero scherzo del demonio"
Benedetto 69
E pensare che qualcuno lo vuole rivalutare e magari anche beatificare :-(