Marziale
181.4K

Abominio della Desolazione, nel santo Curato d'Ars

Vedremo come il grande santo definisca il battezzato che va a ricevere l'Eucaristia in stato di peccato un "abominio della Desolazione", in minuscolo. …
Riccardo Giachino
Ottimo ! Per chi ha fatto il "vac" occorre: sincero pentimento, Rinunce Battesimali e molte preghiere al SS Sangue preziosissimo di Gesu', che operi l'espulsione dello stesso. Nulla e' impossibile a Dio ! Un Saluto ! CSSML-NDSMD
alda luisa corsini
Attendo ancora un suo saluto, sig. Giachino, via chat, se non i prima battuta, cosa che le spettava dal momento che mi ha impegnato in quesiti vari, almeno in risposta del mio. O è qualcosa che lei ruserva solo ad alcuni?
Silver Silver
GRAZIE! OH Grazie davvero infinitamente, lei non sa il bene che mi ha fatto con questo suo post!
Queste 2 ultime domeniche sono riuscita ad andare in chiesa per la Messa, ma non ho provato a fare la comunione (se me l'avessero data sulla lingua visto che tutti continuano a riceverla sulle mani ben igienizzate) perché non vi era la possibilità di confessarsi. Mi stavo tanto rammaricando di dover …More
GRAZIE! OH Grazie davvero infinitamente, lei non sa il bene che mi ha fatto con questo suo post!
Queste 2 ultime domeniche sono riuscita ad andare in chiesa per la Messa, ma non ho provato a fare la comunione (se me l'avessero data sulla lingua visto che tutti continuano a riceverla sulle mani ben igienizzate) perché non vi era la possibilità di confessarsi. Mi stavo tanto rammaricando di dover continuare a rinunciare all'Ostia Santa. Non avevo considerato che non basta sia io a non igienizzarmi le mani, quando poi il prete lo fa.
Marziale
Se scrivo ancora è per quattro gatti come lei: mi ci metto anch'io così siamo in cinque.
Giorgio Tonini
Ah, perché dell’amuchina sulle mani del sacerdote sarebbe tossica per un’Ostia consacrata? Credo che per Nostro Signore ci siano altri generi di ben alto livello di tossicità. Per piacere, non cadiamo nel ridicolo, queste sono cose Sante e serie.
Marziale
@Giorgio Tonini , se è per questo anche della merda non sarebbe tossica.
Vede, queste non sono sottigliezze farisaiche ma le colonne della fede cattolica: pensare sempre a chi è Lui ed alla nostra totale indegnità, senza finire nel giansenismo.
VIVAGESÙEMARIA
@Giorgio Tonini LE SUE PAROLE PUZZANO DI ZOLFO.
Lei scrive :"Se lei @Marziale avesse ragione, allora significherebbe che 1) Papa Benedetto XVI rimanendo in silenzio si sarebbe reso complice dell’inganno perpetrato ai danni di 800 milioni di fedeli e 2) perfino il Cielo sarebbe stato complice dei malvagi, in quanto nelle Apparizioni di Medjugorie (ante pandemia e durante pandemia) la Madonna non …More
@Giorgio Tonini LE SUE PAROLE PUZZANO DI ZOLFO.
Lei scrive :"Se lei @Marziale avesse ragione, allora significherebbe che 1) Papa Benedetto XVI rimanendo in silenzio si sarebbe reso complice dell’inganno perpetrato ai danni di 800 milioni di fedeli e 2) perfino il Cielo sarebbe stato complice dei malvagi, in quanto nelle Apparizioni di Medjugorie (ante pandemia e durante pandemia) la Madonna non avrebbe mai messo in guardia 800 milioni di fedeli di non macchiarsi di Comunione sacrilega." ; Papa Benedetto XVI è rimasto in silenzio anche davanti a tutte le eresie e le apostasie di Bergoglio ma questo non significa che sia complice. Riguardo alle apparizioni di Medjugorje, lei conosce i piani dell'Altissimo? Lei afferma che il Cielo può essere in qualche modo complice del Maligno solo perché Maria SS non ha parlato del maledetto vaccino satanico? Stia molto attento a quello che scrive, e lo dico per il bene della sua povera anima.
Lei scrive :"Io mi sono vaccinato, ma per compiere peccato mortale servono tre condizioni: materia grave, piena avvertenza e deliberato consenso. E per i vaccinati non credo che siano presenti insieme queste tre condizioni"; basta una condizione perché il vaccinato sia in peccato mortale e cioè quella di essere a conoscenza che i vaccini provengono da feti abortiti perché in essa sono implicite le altre due condizioni, quindi sono in molti ad essere in peccato mortale grave. Lei scrive: "Tra l’altro Santo Curato D’Ars non è Vangelo, nemmeno Valtorta, e nemmeno Mons.Vigano’, e anche i Santi non erano sempre infallibili." ; Queste sue parole sminuiscono e denigrano l'azione dello Spirito Santo attraverso i santi, i santi stessi e la loro santità, dono del Cielo e Maria Valtorta e Santo Curato d'Ars sono due dei più grandi santi mai esistiti.

Le consiglio vivamente di chiedere perdono a Dio, confessarsi e cancellare al più presto il suo commento.
Giorgio Tonini
Ma per piacere!
Marziale
Scusi @Giorgio Tonini , ma cosa ha mai da perdere nel ritrattare, nel riconsiderare il suo atto passato? Ma non ha capito che ha invece tutto da guadagnare?
Giorgio Tonini
Stavolta non sono d’accordo. Se lei @Marziale avesse ragione, allora significherebbe che 1) Papa Benedetto XVI rimanendo in silenzio si sarebbe reso complice dell’inganno perpetrato ai danni di 800 milioni di fedeli e 2) perfino il Cielo sarebbe stato complice dei malvagi, in quanto nelle Apparizioni di Medjugorie (ante pandemia e durante pandemia) la Madonna non avrebbe mai messo in guardia 800…More
Stavolta non sono d’accordo. Se lei @Marziale avesse ragione, allora significherebbe che 1) Papa Benedetto XVI rimanendo in silenzio si sarebbe reso complice dell’inganno perpetrato ai danni di 800 milioni di fedeli e 2) perfino il Cielo sarebbe stato complice dei malvagi, in quanto nelle Apparizioni di Medjugorie (ante pandemia e durante pandemia) la Madonna non avrebbe mai messo in guardia 800 milioni di fedeli di non macchiarsi di Comunione sacrilega. Sarebbe possibile? Io mi sono vaccinato, ma per compiere peccato mortale servono tre condizioni: materia grave, piena avvertenza e deliberato consenso. E per i vaccinati non credo che siano presenti insieme queste tre condizioni. Scrivo per la serenità dei vaccinati: non lasciatevi separare da Cristo da queste ipotesi. Tra l’altro Santo Curato D’Ars non è Vangelo, nemmeno Valtorta, e nemmeno Mons.Vigano’, e anche i Santi non erano sempre infallibili.
Marziale
Caro amico le rispondo:
1. Su Benedetto XVI: Ritorno di Cristo 9: Papa Ratzinger
2. Quegli avvisi li trova ad Anguera e non a Medjugorje.Dio ha da sempre detto di non compiere il
peccato, esistono i 10 Comandamenti e la Dottrina bimillenaria della Chiesa che insegnano cosa
è il peccato. Il libero arbitrio lascia all'uomo l'intera responsabiltà . Dunque per qualcuno
l'aborto non è peccato ma per …More
Caro amico le rispondo:
1. Su Benedetto XVI: Ritorno di Cristo 9: Papa Ratzinger
2. Quegli avvisi li trova ad Anguera e non a Medjugorje.Dio ha da sempre detto di non compiere il
peccato, esistono i 10 Comandamenti e la Dottrina bimillenaria della Chiesa che insegnano cosa
è il peccato. Il libero arbitrio lascia all'uomo l'intera responsabiltà . Dunque per qualcuno
l'aborto non è peccato ma per altri lo è. Per qualcuno spararsi in vena materiale
organico tratto da cadaveri di bambini abortiti non è peccato, ma per altri lo è.
Si ricordi che fu Bergoglio una settimana prima dell'introduzione massiva dei vaccini mRNA a
dichiarare che era lecito: per GVPII e Benedetto XVI invece ciò non era lecito.
Si deve scegliere, il libero arbitrio serva a questo.
Si ricordi che la Vergine a Medjugorje non ha mai detto che non bisogna abusare dei bambini
mentre nel mondo ne vengono abusati annualmente decine di migliaia, e dunque non ci ha nemmeno, giustamente, messo in guardia sull'mRNA.

SICURAMENTE tutti quelli che non si sono vaccinati non hanno commesso nessun peccato.
Scommetta, come invito a fare.
Un saluto
Giorgio Tonini
Le apparizioni di Anguera che lei cita per me hanno valore zero, sono false come una banconota da 300 euro. Per compiere peccato mortale bisogna volere e desiderare il male, e per andare all’inferno occorre amare l’odio, scegliere satana e detestare Cristo, quindi ripeto ne’ il Cielo ne’ il successore di Cristo in terra non hanno mai detto no al vaccino in modo chiaro ed inequivocabile, e semmai …More
Le apparizioni di Anguera che lei cita per me hanno valore zero, sono false come una banconota da 300 euro. Per compiere peccato mortale bisogna volere e desiderare il male, e per andare all’inferno occorre amare l’odio, scegliere satana e detestare Cristo, quindi ripeto ne’ il Cielo ne’ il successore di Cristo in terra non hanno mai detto no al vaccino in modo chiaro ed inequivocabile, e semmai lo avessero voluto fare non avrebbero dovuto farlo tra le righe (poiché moralmente avrebbero dovuto mettere in guardia con clamore, per evitare che ottocento milioni di fedeli che non vogliono il male e che non amano l’odio venissero a macchiarsi di sacrilegio). Al riguardo, questa è la mia ultima presa di posizione, sulla quale rimarrò irremovibile. Sono sereno su questo argomento, non darò altri commenti e pertanto andrò avanti a fare la Comunione come ho fatto fino adesso.
Marziale
Aggiungo inoltre che tutti i grandi santi hanno visitato in qualche modo l'Inferno, sanno dunque benissimo come ci si entra per non più uscirne, e conoscono benissimo le anime lì andate e per quali peccati.
Veritasanteomnia
E' scritto: "Chi vorrà salvare la propria vita la perderà...". Penso che valga la pena di riflettere, forse la paura generata dai nemici di Dio e dall'anticristo ha soffocato la voce della coscienza. Se uno si è vaccinato e ora mette nei Cuori di Gesù e di Maria il suo pentimento fa una buona cosa. Secondo me. Il Signore tutto perdona non dobbiamo ostinarci a chiamare cosa buona ciò che non lo …More
E' scritto: "Chi vorrà salvare la propria vita la perderà...". Penso che valga la pena di riflettere, forse la paura generata dai nemici di Dio e dall'anticristo ha soffocato la voce della coscienza. Se uno si è vaccinato e ora mette nei Cuori di Gesù e di Maria il suo pentimento fa una buona cosa. Secondo me. Il Signore tutto perdona non dobbiamo ostinarci a chiamare cosa buona ciò che non lo è. Certo che non si fa peccato mortale quando mancano le tre condizioni: non basta la materia grave e il deliberato consenso, è necessaria anche la piena avvertenza. Nell'istante in cui la consapevolezza matura credo che una Santa Confessione sia doverosa. Naturalmente da un Sacerdote disobbediente a Bergoglio. Sono pochi ma ci sono
Diodoro
E' grave peccato sottoporsi a quella "roba", sicuramente. Come si diceva in passato, SOLO il vescovo Strickland, di Tyler-Texas, l'ha detto, ribadito, motivato, additato
Giorgio Tonini
Marco 16,17-18
17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
Marziale
@Giorgio Tonini
Tonini Giorgio: si contenga, non mi faccia come i gamberi!
Se mi tira fuori i serpenti ed il veleno...
Lasci perdere quella infelice citazione.More
@Giorgio Tonini

Tonini Giorgio: si contenga, non mi faccia come i gamberi!
Se mi tira fuori i serpenti ed il veleno...
Lasci perdere quella infelice citazione.
Dismas Sulla Croce
Cari amici tutti, calma, la parola ci guida sulla verità. La "condanna della grande prostituta" (Ap 17) ci spiega per filo e per segno cosa (forse) sta accadendo e cosa (certamente) accadrà. L'ottavo re, ricordatelo tutti "era e non è più [uno dei sette]". Quindi inutile litigare: il traditore è tale in quanto è nella posizione per tradire. Come lo fu Pietro. Sappiamo che egli, una volta "fuori …More
Cari amici tutti, calma, la parola ci guida sulla verità. La "condanna della grande prostituta" (Ap 17) ci spiega per filo e per segno cosa (forse) sta accadendo e cosa (certamente) accadrà. L'ottavo re, ricordatelo tutti "era e non è più [uno dei sette]". Quindi inutile litigare: il traditore è tale in quanto è nella posizione per tradire. Come lo fu Pietro. Sappiamo che egli, una volta "fuori", "... ritornerà per andare in perdizione... ", quindi è lui che lascerà la vera chiesa, non noi per fuggire da lui.